peccato, perchè a me steam sta piacendo molto, ti tiene aggiornati i giochi, se li vuoi disinstallare vai tranquillo, se poi vuoi installarteli non stai a smadonnare coi dischi e l'installazione, è molto comodo, però la versione scatolata spesso la trovi a meno soldi che in steam (anche se non ho capito se paghi in euro o dollari e se paghi qualcos'altro oltre ai soldi del gioco.)Dipende. Ci sono giochi, tipo lost planet, che anche comprati scatolati si appoggiano a steam per multy e patch e varie ed eventuali, altri (uno a caso, uno qualunque dei flatout) invece no, se lo compri scatolato lo giochi anche senza steam. Credo il requisito di steam sia indicato sulla scatola, anche se non ci ho mai fatto caso.
uzi sei un naab come andro...
![]()
figo the britannian bitch, zeavisuccio
![]()
1920x1200 = stesso ratio di 1680x1050, sveglia!
Salvati quella e impostalo come sfondo e vedrai che si adatterà senza problemi, senza essere stretchata. Se proprio non ce la fai posso aprire photoshop fare Resize e bon, ma non voglio sprecare spazio e banda sul mio sito.![]()
ma quanto lo pagate Zeav per lamentarvi così![]()
1920x1200 = stesso ratio di 1680x1050, sveglia!
Salvati quella e impostalo come sfondo e vedrai che si adatterà senza problemi, senza essere stretchata. Se proprio non ce la fai posso aprire photoshop fare Resize e bon, ma non voglio sprecare spazio e banda sul mio sito.
zeavis lascia perdere uzi, a forza di leggere pot ed andro si in-noobito
uzino scherzo
non è vero![]()
doom non fare il furbo che grazie all' omnia ti controllo![]()
Applausi a Zeavis![]()
Eh oh, non l'avevo nemmeno aperta quella a 1920 perchè è troppo grossa per me1920x1200 = stesso ratio di 1680x1050, sveglia!
Salvati quella e impostalo come sfondo e vedrai che si adatterà senza problemi, senza essere stretchata. Se proprio non ce la fai posso aprire photoshop fare Resize e bon, ma non voglio sprecare spazio e banda sul mio sito.
Tra parentesi dove trovi immagini a risoluzione così alta da farci i wallpaper?![]()
Ho ridisegnato/ridipinto lo screenshot (yes, tutto "a mano", con tavoletta grafica e photoshop) della seconda sigla finale della prima stagione di Code Geass, quindi no, niente alta risoluzione. Pensa che le dimensioni originali sulle quali stavo lavorando erano di 4800x3000.
In genere faccio sempre così, non uso mai direttamente un'immagine ma la ritraccio (in Illustrator) e la ridisegno/ridipingo (in Photoshop) io. In alcuni casi ridisegno solo il personaggio mentre lo "sfondo" viene ideato da zero (tipo altri wallpaper che stanno sul sito), questo invece non aveva bisogno di idee nuove visto già lo screenshot mostrava un bel paesaggio, mi sono solo limitato a riprodurlo su scala più grande, cercando di disegnarlo meglio, se possibile.
Ultima modifica di ZeAvIs; 22-08-08 alle 15:36:22
suggi suggi![]()
80% preload di TF2![]()
wind succhiamelo anche tu![]()
windy che nick hai su steam?![]()
Buffo, credevo di averti già in lista
saluti, appena atterrato da parigi; in ordine sparso:
- minchia pott che sfiga, mi spiace, ti ho lasciato fanboy dei peperoni e ti ritrovo on fire
- ma bolt che distanza ha dato agli altri?? ho visto lo scatto sul traguardo oggi mentre leggevo lo Stern nuovo, un'altra categoria rispetto agli altri tutti distanti
- parigi è uber, i parigini sono abbastanza spazzatura quando capiscono l'inglese e tedesco MA ti rispondono sempre e comunque in francese
-lunedì si torna a lavoro, voglio morire![]()
zeavis mi consigli una tavoletta decente senza dover vendere un rene?