Oserei dire quasi "mostruoso"!LordKivan ha scritto ven, 09 maggio 2003 15:38
Lo vedete?
E' un caso grave! Anzi GRAVISSIMO
Oserei dire quasi "mostruoso"!LordKivan ha scritto ven, 09 maggio 2003 15:38
Lo vedete?
E' un caso grave! Anzi GRAVISSIMO
LordKivan ha scritto ven, 09 maggio 2003 15:30
Pensa che ieri abbiamo giocato un' ora su Italy e non camperava.
Questo č veramente incredibile...jack sei sicuro di sentirti bene? Che ne pensate se lo banniamo dal chan, dal clan, dal nostro forum...potrebbe guarire? Io non mi ci trovo a giocare senza il solito colpo di AWP dalla finestrella di Italy.
Voi provateci e vi faccio bannare tutti dal forum di TGMIl Fedel Griso ha scritto sab, 10 maggio 2003 01:35
LordKivan ha scritto ven, 09 maggio 2003 15:30
Pensa che ieri abbiamo giocato un' ora su Italy e non camperava.
Questo č veramente incredibile...jack sei sicuro di sentirti bene? Che ne pensate se lo banniamo dal chan, dal clan, dal nostro forum...potrebbe guarire? Io non mi ci trovo a giocare senza il solito colpo di AWP dalla finestrella di Italy.
Comunque mi sa che non sto davvero bene
che sei lamer lo sapevamoLordKivan ha scritto ven, 09 maggio 2003 12:36
Quante volte ve lo devo ripetere!
SONO LAMER
Ehmmmmyoei ha scritto sab, 10 maggio 2003 16:15
che sei lamer lo sapevamoLordKivan ha scritto ven, 09 maggio 2003 12:36
Quante volte ve lo devo ripetere!
SONO LAMER
"Sono" nel senso di 3 persona plurale
Beh, penso l'avesse capito
E' un lamerZaknafein ha scritto sab, 10 maggio 2003 18:14
Beh, penso l'avesse capito
Certe cose bisogna spiegarle bene
Ps si scherza eh?
meglio essere lamer che gay o entrambi (il tuo caso lordgaylamer)
Direi di si!-=Uriziel=- ha scritto sab, 10 maggio 2003 18:24
meglio essere lamer che gay o entrambi (il mio caso JCDentongaylamer)
principiante... cmq ti ricordo che non ti do del lamergay a caso... infatti sei stato tu stesso ad affermare di esserlo in mirc:
jack1985 sets mode: +o Crep
<jack1985> ecoc qua
<Tiny> ci sei jack?
<Tiny> +o Tiny
<Crep> bello
<Crep> grassie
<Tiny> che significa +o?
<Crep> mi metti come op permanente?
<Crep> giec....ehm....amico camperone....
<Tiny> jack si giuca?
<Tiny> vabbpč vado per gli affari miei
<jack1985> aspč
<jack1985> metti il link e ti raggiungiamo
A ME NON RISULTA NEL LOG!
sese... sei bravo a scrivere quello che vuoi... fatti non pugnette...
Io?-=Uriziel=- ha scritto sab, 10 maggio 2003 18:58
sese... sei bravo a scrivere quello che vuoi... fatti non pugnette...
Lo sappiamo tutti chi sei! Neanche hai il coraggio di presentarti col tuo vero nick
Toh guarda, op di qua, op di la... 'mo ci penso io adesso a segare le gambe a certi op!-=Uriziel=- ha scritto sab, 10 maggio 2003 18:47
principiante... cmq ti ricordo che non ti do del lamergay a caso... infatti sei stato tu stesso ad affermare di esserlo in mirc:
Da notare che appena me ne sono andato io jack ha dato l'op a Crep...mi sa che Jack sta per finire la sua carriera di Op in #tgmcs ....che ne pensi Pegasus?Pegasus ha scritto sab, 10 maggio 2003 20:18
Toh guarda, op di qua, op di la... 'mo ci penso io adesso a segare le gambe a certi op!-=Uriziel=- ha scritto sab, 10 maggio 2003 18:47
Sarebbe anche ora!
Ragazzi non campera pił!!!
Mmm...Il Fedel Griso ha scritto sab, 10 maggio 2003 23:33
Da notare che appena me ne sono andato io jack ha dato l'op a Crep...mi sa che Jack sta per finire la sua carriera di Op in #tgmcs ....che ne pensi Pegasus?Pegasus ha scritto sab, 10 maggio 2003 20:18
Provateci...
Ah, comunque ha ragione Kivan...
Quella parte non č mai stata scritta
IO HO SEMPRE RAGIONE
emh...emh...coof...coof..... scusate se intervengo nel vostro topic.....penso mi conosciate sono jocopocomaioco dei bos......perchč non organizziamo con calma una sfida con i tgmsharks sui server di tgm accademy?....... siamo i due clan ultimi nati che stanno andando avanti su questo topic di counter strike, con calma magari ci si mette daccordo.....potete contattare sia me oppure il capo frostbite.... o postare sul topic creato dal capoclan frostbite sempre su questo topic......scusate ancora .....e vi lascio spammare in pace...ciao.....
chi spamma?jumaione ha scritto dom, 11 maggio 2003 21:29
emh...emh...coof...coof..... scusate se intervengo nel vostro topic.....penso mi conosciate sono jocopocomaioco dei bos......perchč non organizziamo con calma una sfida con i tgmsharks sui server di tgm accademy?....... siamo i due clan ultimi nati che stanno andando avanti su questo topic di counter strike, con calma magari ci si mette daccordo.....potete contattare sia me oppure il capo frostbite.... o postare sul topic creato dal capoclan frostbite sempre su questo topic......scusate ancora .....e vi lascio spammare in pace...ciao.....
Non sarebbe una cattiva idea Jumaione, bisogna vedere cosa dice Elvin e se non č di disagio per qualcuno.
Leggete verso la fine: (jack) il fatto del superop lo devo proporre... ... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAjack1985 ha scritto dom, 11 maggio 2003 09:39
Mmm...Il Fedel Griso ha scritto sab, 10 maggio 2003 23:33
Provateci...
Ah, comunque ha ragione Kivan...
Quella parte non č mai stata scritta
Da quando č diventato Sparring Partner sta cominciando a dare i numeri....
Cmq sia x i CW con gli altri clan appena nati nel forum non ci son problemi, magari o ci sentiam via ICQ o in mirc in #tgmcs (meglio la seconda perchč io ICQ lo odio)
Pega ma ancora non l'avete buttata st'immagine?Pegasus ha scritto lun, 12 maggio 2003 10:15
Leggete verso la fine: (jack) il fatto del superop lo devo proporre... ... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Da quando č diventato Sparring Partner sta cominciando a dare i numeri....
Cmq sia x i CW con gli altri clan appena nati nel forum non ci son problemi, magari o ci sentiam via ICQ o in mirc in #tgmcs (meglio la seconda perchč io ICQ lo odio)
Comunque sģ, č meglio che veniate in chan
Ma quanto cavolo spammate???
Avvertirmi di questo topic no?
Bah
Ah, l'ho sempre detto che mettere Pasquale op era un suicidio -_-