olè...stessa sorte al mio raptor il mese scorso...Mi prendo la sv nuova e cosa succede? Il Raptor decide di morire. Così, come se niente fosse. Si accende, fa lo spin up ma poi non viene visto, né dal pc né attaccandolo tramite USB col box esterno.
Ovviamente lì c'era l'installazione di Vista che uso tutti i giorni. Ora sto con ubuntu live. Sto bestemmiando da due ore...![]()
![]()
Ps: porco cazz.o....e son 28....![]()
Ma chi è quella bestia enorme col cappello dietro...Buongiorno...Ieri sagra della carne maremmana a Monteromano, seguita da Street Fight (per gioco...ma ti stiri qualcosa comunque) di gruppo su consiglio dei fumi dell'alcool, ed oggi GIA' in piedi.
Devo andare in questura per vidimare il passaporto e poi in agenzia per ritirare i biglietti per S.Domingo. A più tardi!
Posto la foto con la fight pose! Io sono quello a sinistra...siempre a sinistra!
Eravamo allo spiazzo di un distributore un pò fuori mano alle 3 di notte....se passava una volante erano cazzi! Solo stamattina me ne rendo conto ...
http://img80.imageshack.us/my.php?image=img0198yr1.jpg![]()
Guarda io ti consiglio l'Oblivion Lost localizzato in italiano a questo link trovi le feature:
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=140413
L'AMK è sicuramente migliore però ha il sistema delle news localizzato malissimo e la cosa almeno a me dava fastidio, cioè si ricevono messaggi del tipo "hey, aiuto when settore2 String#, presto è morto"
Si capiva nulla...
@Spz, augurissimi!!![]()
Uguri Spz![]()
Guarda mizio io ne ho 32 e mi diverto come un adolescente....posso dire che la vita vera comincia a 30 anni...si ha (almeno in media) una stabilità ed autonomia economica, il fascino della persona adulta ma ancora con lo spirito di un giovanotto... e soprattutto la consapevolezza del tempo che passa ti spinge ad assaporare al massimo ogni singola giornata e a non lasiare nulla di intentato. Per la donna è un pò diverso...in genere cominciano a terrorizzarsi di non avere ancora una famiglia e sono insopportabili...e poi fisicamente invecchiano peggio di noi maschietti
Dopo i 35-40 però sono di solito divorziate e disilluse, con la voglia di rimettersi in gioco (anche esteticamente) e puntano sul giovane di 30 anni fisicamente prestante e che sa ancora dare un emozione....Quindi Godetevi i 30 Anni!!!!!![]()
Ultima modifica di BigDario; 23-08-08 alle 11:53:06
auguri spz
requiem per gli hd andati
'giorno Baz
Auguri ad spz!!
..e condoglianze al nockdeduco che tu non avessi un immagine del disco
![]()
Il nuovo Tomb Raider sembra bello....Viva la Crystal Dynamics...se solo riprendessero in mano la saga di Kain
Raga, se devo spedire un pacco con un corriere ( DHL, UPS, SDA ), come cacchio devo si fa?
Ho idea che il ritiro a domicilio costi un fottio...
EDIT:
Trovato.![]()
Ultima modifica di Sticky©; 23-08-08 alle 13:38:49
penso che la cosa migliore sia andare in una sede che ti e' comoda di uno di quei corriericosi' non hai spese del ritiro a domicilio
![]()
Ho trovato un servicepoint DHL in un negozio di informatica qui vicino. Come riaprono dalle ferie ci passo e chiedo info. Comunque, per i cazzi della WD, spedirgli l'hd in Francia mi costerà non meno di 40/50€.
Se non fosse rotto, me lo terrei e pagherei i 120€ di penale. Potrei fare un RAID 0 di Raptor a due lire...
Ma è rotto...![]()
Porca vacca.. ma devi spedirlo perforza con corriere?
Io mandai anni orsono un IBM 40 giga (pensa quanti anni orsono) in olanda o giu' di li', con posta normale, assicurata.. me la cavai con molto meno.
Per altro l'hd sostitutivo mi ritorno' quando ormai me ne ero quasi dimenticatodella serie passera' poco tempo prima che riavrai il wd
![]()
Le Poste sono Il Male!
La spedizione va fatta con corriere tracciabile, questo è uno dei tanti dogmi scritti per l'RMA...Porca vacca.. ma devi spedirlo perforza con corriere?
Io mandai anni orsono un IBM 40 giga (pensa quanti anni orsono) in olanda o giu' di li', con posta normale, assicurata.. me la cavai con molto meno.
Per altro l'hd sostitutivo mi ritorno' quando ormai me ne ero quasi dimenticatodella serie passera' poco tempo prima che riavrai il wd
![]()
Bon pausetta da Statistica vah, sta materia ti manda in pappa il cervello ve lo dico io...
Cmq installato la Mod per PES, ottima se non per il fatto che si sono messi a peggiorare gli stadi in una maniera scandalosa, vabbè...
Si mizio, hai ragione avevo dimenticato che la 9800GTX non è altro che una 8800GTS (G92) overcloccata...quindi diciamo che hai una 9800GTX a default
scusami tanto, davvero...
![]()
Terror, ho per te un nuovo tormentone...
Sheva al Milan![]()
GTR Evolution è bello ma cavolo è scandaloso che gli fps siano altissimi ma si soffra di microscatti, abilitando il v-sync addirittura aumentano.
Provo a deframmentare
Non sostituirà mai gila al milan... mai!![]()