Siete cosi simpatici![]()
Siete cosi simpatici![]()
Per la gente che scarosella probabilmente conta...da parte mia mai snobbata, certo che non vale uno scudetto o un'altra coppa qualsiasi ma di certo meglio vincerla che perderla no?![]()
No.
![]()
sono perfettamente d'accordo con te, il problema fondamentale che contesto è l'incoerenza dilagante
ottimo ArrogantelliBALOTELLI arrogante: "Abbiamo già vinto"
Mario Balotelli non si smentisce ed inizia il gioco delle provocazioni. Secondo il colored nerazzurro, la Supercoppa è già nelle mani dell'Inter: "Abbiamo già vinto. Vinceremo di sicuro perchè siamo in grande forma, è un'Inter fortissima quella che sta nascendo". Nessuna paura dei giallorossi: "Sinceramente no, anche se non l'ho mai vista giocare quest'anno. Guardo poco la televisione e in queste settimane mi sono concentrato sulle Olimpiadi...".![]()
Mi sa che questo figliolo ha bisogno di una bella raddrizzata, non può uscirsene a 18 anni con queste dichiarazioni, chissà che non ci pensi Mou![]()
Fortuna che qualcuno lo difende ancora dicendo che è perseguitato
fate ridere, solo perchè dice di aver già vinto.. dai per favore sono altre le dichiarazioni insopportabili, di queste se ne leggono spesso. che poi diano fastidio anche a me lo dico chiaramente ma esagerate sempre.
in effetti ad arroganza Josè non è certo inferiore ad Arrogantelli
certo che sto ragazzo è tanto bravo quanto poco furbo.Cioè metti caso vinca la Roma...sai che lullate atomiche si prende da tutta l'Italia? °_° Se vuoi fare lo sborone dì magari:"nessuna paura, siamo noi i campioni d'italia, devono avere paura loro!", ma dire"abbiamo già vinto" è tirarsi addosso la sfiga secondo me![]()
Sì vabbè ma è un ragazzetto*, x questo certe dichiarazioni fanno scalpore, anche se lo dicesse ibra lo farebbero...
*Il fatto che sia 1,90 m x 90 kg vuol dire poco, l'età è quella![]()
ma non dico che siano dichiarazioni stupide, anzi io non le sopporto ma avete per me esagerato, alla fine cicinho all'ultima giornata l'anno scorso ha ben detto "vinciamo noi sicuro lo scudetto" ma a parte gli insulti dei romanisti che lo vedevano come un gufo, ho letto ben poco di altro. comunque sia a me non frega xke la supercoppa è una coppa che fa piacere vincere ma che se perdo come sempre non mi importa più di tanto xke fatta troppo presto nella preparazione.
comunque per domani boh mi sembra strano se la perdiamo x il semplice fatto che la roma ora come ora non è messa benissimo a infortuni (manco noi ma le rose sono molto differenti)
ora a 18 anni non si può neanche fare gli spacconi se si gioca nella squadra campione d'Italia e si è uno dei maggiori talenti europei? dai su
certo, peggio per lui se poi andrà male, in tal caso suggerisco di chiamarlo Ownedelli![]()
L'unica cosa che fa ridere è che c'è qualcuno che prende le difese di un ragazzino che è palesemente montato....quello fa ridere
prevedo un'asfaltata mourinhana (leggasi 2-0)
Ma viste le amichevoli e lo stato di forma, gli infortuni e le rose credo che l'inter vincerà passeggiandoBalotelli era già antipatichelli, ha solo aumentato ancora un pochino la sua aura da "me sento sto càzzo"
![]()
Hai capito sbruffoncelli![]()
Strafottencelli nuovo idolo![]()
ma anche quelle del presidente, anzi quelle sono comiche in ogni salsa![]()