E' un pò che non si sente Ollo....in ferie?
E' un pò che non si sente Ollo....in ferie?
Si.
Verso la tarda mattinata o al pomeriggio si connette su msn...
Però mi sa che a settembre lo trasferivano per un pò in un'altra filiale di banca, e mi pareva che dicesse che avrebbe avuto difficoltà a connettersi al forum...![]()
Si, qui siete in una nutrita schiera, però Ollo è metalmeccanico.
Tu, Ollo, Terron...poi?![]()
Strana gente si trova su 'sto circolino...mizio per la tua gioia, andrò a uploadare la foto con l'esito dello scontro tra me ed eclisse...calcola che io sono alto 1.76 e faccio 78 chili
Si, sono in ferie
Si, lavoro per le banche ma non sono bancario
E ogni tanto vi lurko
![]()
Eccolo:
![]()
in che banca lavori dario?![]()
'giorno...
Io 59kg![]()
Mizio quello si mangia 3 bistecche a pranzo e 3 a cena....è alto 1.90m e pesa 135Kg...si alza una Y10 da solo ( per i problemi di parcheggio è un amico insuperabile)...non mi sembra proprio il caso di fargli notare questo particolare
![]()
niudo (scalzo) 1,74 se non erro![]()
Più grossi sono, più rumore fanno quando cadono...
![]()
Cmq ieri ho avuto modo di rispolverare la mia tecnica "segreta" Mae geri-Mawashi geri nel combattimento "sciallo" con un mio amico che non credeva fossi cintura nera
Ovviamente ha preso un calcio in facciama se lui fosse stato minimamente in grado mi avrebbe facilmente oltrepassato la guardia
Una volta avevo fregato anche il mio maestro con questa tecnica
Certo che sono diventato una m.erda confronto ai tempi d'oro![]()
Finta mae geri-mawashi?
Bella tecnica, ma in gara non la uso neanche a morire...o sei davvero fulmineo o ti sono già entrati...
Non sapevo avessi fatto karate, nitro...con che federazione?![]()
Si bello....uno scontro Mizio Vs Nitro...chi perde mi cede il pc![]()
Già devi essere velocissimo
Ai tempi lo ero
Ora per dare un calcio ad altezza testa mi prende uno strappo dal mignolo fino all'alluce del piede
Fikta![]()
Oh, bravo, un tradizionalista fanatico come me...
Cmq adesso ad alti livelli (campionati nazionali) è difficile vedere queste tecniche...c'è stato un profondo studio sulla distanza e soprattutto sul tempo, e eseguire una tecnica di calcio è sempre rischiosissimo...c'è gente che ti è entrata in deai ancora prima che hai alzato la zampa...
Spesso io uso solo tecniche di pugno, soprattutto kizami-zuki deai...il massimo che mi concedo è una spazzata ogni tanto (agli ultimi regionali ho fatto un ippon con deashibarai-gyakuzuki).![]()