511
Spoiler:Spero vivamente che arrivino le altre Supernovae ad aiutare i nostri, perchè altrimenti la vedo male. Rayleigh può (forse) trattenere Kizaru, ma Sentoumaru e PX-1 sono liberi di macellare i Mugiwara. Magari Kidd e Law hanno avuto la meglio sul PX-? che stavano affrontando, e vengono a tirare quattro cazzotti anche al Grove 12; per non parlare degli altri pirati, che magari non sono ancora del tutto ko (quel colosso di Urouge abbattuto da un calcione? naaaa).
Non vedo l'ora che appaia lo scienziato Vegapunk![]()
te l'appoggio con veemenza austin![]()
che poi la cosa che piu adoro di rufy è come appunto faccia il cretino tutto il tempo, al 90 % del tempo è l'impersonificazione vivente di questa facciama se gli tocchi qualcuno dell'equipaggio tira fuori delle espressioni che manco shining
![]()
più che una faccia tipo questa ----->
la rappresenta meglio questa ------>
ovviamente imho
ho appena visionato il fresco fresco episodio 367
i cinque leoni
l'arrivo di bubù!
si inizia a decolarreeeee!!!!
WATER7!!!!! FINALMENTEEEEEEE!!!!![]()
ma è praticamente venezia![]()
secondo me ti conviene spoilerare dunkan, sennò rovini la sorpresa....![]()
Si sa che i giapponesi amano Venezia e la citano anche nei manga
Spoiler:la Merry ;__;
Mi sono stupito al vedere che l'episodio di oggi era tradotto e doppiato alla perfezione![]()
ma ci pensate se traducevano water 7?
acqua 7
mi sarebbe venuto in mente galeazzi che si sgola durante il canottaggio...
unico rimpianto della puntata di oggi è iceberg, avrei preferito se lo avessero chiamato iceburg ma va benissimo lo stesso![]()
Mi piace un sacco come son riusciti a render così bene l'atmosfera di Water 7, e soprattutto le traduzioni sono state fedeli.
Il doppiaggio non mi dispiace, a parte la voce di Pauly che me l'aspettavo più "grossa", più da uomo.
Mi sa che la storpiatura dei nomi arriverà con
Spoiler:Sodoma e Gomorra
CP9
Galley-La Company
Lucci
Pauly
Naso quadrato
Califa
Iceberg
Scandaloso il doppiaggio caccaset, 20 voci di personaggi "secondari" doppiate da 4 persone
Però avrei goduto di più se al posto di "CiPiNove" avesse detto "SiPiNain", insomma all'inglese perchè è la sigla di un nome inglese... ma vabbeh...
Ah, la voce di Pauly è OSCENA. Pessima anche quella del mittico Tilestone![]()
Ultima modifica di CeC; 26-08-08 alle 13:32:28
I problemi arriveranno quando 3/4 di puntata saranno trasmesse in bianco e nero![]()
Ma povero D'andrea, a me non pare così male, mi pare peggio Iceburgbergborg
L'ascensore ad acqua c'era uguale in Aria, mancano solo le undine![]()
dai su la voce di trunks "adulto" in dragonball e di joey di yu-gi-oh poco si addice a paulie che avrà come minimo 30 anni ed è ormai un carpentiere cone le palle...![]()