+ Rispondi alla Discussione
Pag 202 di 1050 PrimaPrima ... 52192200201202203204212352702 ... UltimaUltima
Risultati da 5,026 a 5,050 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Redrum
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Anch'io ho preso DMC4 da play.com (e ho messo da parte per l'ennesima volta Bioshock: a questo punto non lo finirò mai ). Grandissimo gioco. Gaficamente è incredibile: dettagliatissimo e senza mai un calo di frame-rate.

Su ps2 ho ricominciato Ratchet Gladiator (mi si era corrotto il salvataggio ad uno sputo dalla fine): bello, potenziare le armi è sempre una soddisfazione e i filmati sono da oscar coma al solito, ma preferivo la struttura più aperta dei primi capitoli.

Il Nonno L'avatar di Samus78

Stamattina megapartitone a Silemria 2 per Play2, veramente bello, anche se devo approfondire un pò la storia dei collegamenti, non è che ci abbia capito molto.

Banned L'avatar di Uzi Rider

Preso anche io DMC4, strepitoso

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Assieme a Devil May Cry 4 sto anche giocando a Kameo.
    Il gioco è stato divertente finchè non è arrivato l'elementale d'acqua. Ora, non so chi sia l'inetto che ha deciso di cambiare totalmente il sistema di controllo in acqua, non so nemmeno chi sia l'uomo che ha ideato le meccaniche dei frutti esplosivi e non so nemmeno chi sia il genio che ha deciso di non mettere un sistema di centramento sul bersaglio, fatto sta che il boss acquatico mi sta facendo bestemmiare in maniera inverosimile. Sappiate che se esiste un dio, pagherete voi, sconosciuti che prendete idee balorde per i giochi, pagherete voi per ogni mia bestemmia di fronte al Creatore!

La Borga L'avatar di Tyus da bass

anch'io presi DMC4 su play.com un mesetto fa

info: Dark Messiah Elements ormai si trova a pochi spiccioli; ben sapendo che NON è un gdr e che non ha mantenuto nessuna delle promesse fatte a suo tempo: qualcuno l'ha giocato e mi sa dire se è comunque godibile (diciamo a livello di un Conan, per intenderci)?

Sapete cosa è davvero fuori di testa di DMC4? Le cinematiche. Sono in tempo reale, ma giuro dio che almeno cinque o sei volte ho pensato "ma è in cg sta roba?"

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Sapete cosa è davvero fuori di testa di DMC4? Le cinematiche. Sono in tempo reale, ma giuro dio che almeno cinque o sei volte ho pensato "ma è in cg sta roba?"
    Bhe a me rimane impressa tuttora la tamaraggine di certe scene, all'inizio con Nero pensavo urca che roba, poi arriva Dante e annichilisce il nuovo arrivato con scene talmente fuori che è un piacere ricaricare il gioco solo per vedersele

David™
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    anch'io presi DMC4 su play.com un mesetto fa

info: Dark Messiah Elements ormai si trova a pochi spiccioli; ben sapendo che NON è un gdr e che non ha mantenuto nessuna delle promesse fatte a suo tempo: qualcuno l'ha giocato e mi sa dire se è comunque godibile (diciamo a livello di un Conan, per intenderci)?
    Su pc è godibilissimo...e lo trovi a 10€

akrilico
    ospite

la tua signa è sempre più old

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Su pc è godibilissimo...e lo trovi a 10€
    Effettivamente se hai un pc che fa girare bene Half Life 2, prendilo per picchio.
    Oltre a trovarlo a 10 euro avrai una versione decisamente migliore della controparte console.
    Per quanto riguarda il gioco, secondo me merita di essere giocato ma tieni presente che è un titolo che una volta finito difficilmente lo si rigiocherà.

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

A me Dark Messiah era piaciuto parecchio a suo tempo, un sistema di combattimento molto addictive...certo, imho è un gioco che su console non perderebbe un granchè, le parti dove miri sono veramente poche(sempre che tu non decida di essere un arciere ).
    Comunque Necro, ho appena finito kameo da 1 settimana, me lo ricordo quel boss...all'inizio l'ho sottovalutato(non mi ero manco accorto che mi stava colpendo), ma l'ho ucciso al primo colpo...con 1 cuore rimasto mi pare
    Anch'io mi incasinavo ogni volta con i comandi, con Marina...i comandi non sono proprio malvagissimi, però spesso son poco reattivi(1 secondo di ritardo per molti attacchi).
    Bellino comunque, potevano ampliarlo tanto di più...

Lo Zio L'avatar di Maickev

Finito DMC4 ad acchiappademoni. Semplicemente spettacolare. Senza dubbio il capitolo della saga che più mi è piaciuto (non ho giocato solo al 2, ma a quanto pare non mi sono perso proprio nulla). L'unica nota di demerito è il classico livello "risconfiggi tutti i boss" che sinceramente mi ha proprio stancato come formula.
    Ah gameplay da favola: entrambi i personaggi sono ben caratterizzati e divertentissimi da usare. Quando si prende Dante, viene da pensare: e ora come faccio senza devil bringer? Ma poi quando si comanda di nuovo Nero, non si può far a meno di sentire la mancanza dei 4 stili diversi e delle folli armi di Dante. Armi, per giunta, molto originali, per non dire fuori di testa. Dopo aver visto Nevan in DMC3 pensavo non potessi più stupirmi, ma invece l'ho fatto di nuovo in questo capitolo
    Neanche mi pronuncio sull'incredibile grafica e le cut scenes mozzafiato.
    Peccato per Lady, compare quasi per nulla in questo capitolo :(

Una delle esperienze più coinvolgenti su xbox360, per quanto mi riguarda.

E ora torno a giocarci (spero si sia capito che mi è piaciuto :asd)

La Borga L'avatar di Tyus da bass

il mio picchio Dark Messiah non lo fa girare

chiedevo informazioni su elements, infatti ,che da quanto sapevo era un gioco diverso dalla controparte PC

Il Nonno L'avatar di Malakian

Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    il mio picchio Dark Messiah non lo fa girare

chiedevo informazioni su elements, infatti ,che da quanto sapevo era un gioco diverso dalla controparte PC
    Dunque: io ho giocato e finito entrambi e devo dire che me li sono goduti entrambi...
    Il gioco alla fine è lo stesso, su console hanno semplicemente aggiunto un paio di livelli e tolto (purtroppo ihmo) la possibilità di crearti un personaggio ibrido, in quanto la classe la decidi all'inizio e poi i level up sono praticamente obbligati...

Anche io te lo consiglierei per PC, ma è godibilissimo anche su 360, te lo assicuro...

Il Nonno L'avatar di Caronte

Ho iniziato da più di due ore Vampire Bloodlines. Che dire? Bellissimo! Talmente leggero da girare perfettamente sul mio pc scassato. E' proprio un ottimo gioco di ruolo, peraltro mi sono anche procurato la traduzione . Dal mio punto di vista non ha difetti, anche se avrei preferito combattere anche in prima persona...

Ho messo in disparte un pò Dark Corner Of The Earth. Troppi bug, non riesco a passare l'attacco dei pescatori perchè un dannato orologio non si sposta davanti alla porta!

Forse intendevi attRacco, perchè un assalto in massa da pescatori sbavanti e inferociti mi sembra bislacco

Forse intendevi attRacco, perchè un assalto in massa da pescatori sbavanti e inferociti mi sembra bislacco
    Dimmi la verità, non ci hai mai giocato...

account chiuso
    11,630

ma quanto stracaxxo è bello Rock'n'Roll Racing?

Citazione Originariamente Scritto da Caronte Visualizza Messaggio
    Dimmi la verità, non ci hai mai giocato...
    No infatti, ma se mi dici che devi resistere a un esercito di pescatori che ti inseguono con canne e reticelle, must buy

No infatti, ma se mi dici che devi resistere a un esercito di pescatori che ti inseguono con canne e reticelle, must buy
    Ehm, l'esercito è di pescatori ma non sono armati propriamente di "reticelle"...
    E a dirla tutta non sono nemmeno "normali"

E' un must buy comunque

Innsmouth è un luogo parecchio pericoloso

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Finito Eternal Sonata sulle 33 ore circa. Ho fatto pure il dungeon segreto...non è proprio facilissimo, c'è stato un piano che mi son dovuto guardare la mappa su gamefaqs Comunque molto bello davvero, se avete una ragazza, è il gioco giusto da giocare assieme

Banned L'avatar di Skuth

Citazione Originariamente Scritto da Caronte Visualizza Messaggio
    Ho iniziato da più di due ore Vampire Bloodlines. Che dire? Bellissimo! Talmente leggero da girare perfettamente sul mio pc scassato. E' proprio un ottimo gioco di ruolo, peraltro mi sono anche procurato la traduzione . Dal mio punto di vista non ha difetti, anche se avrei preferito combattere anche in prima persona...

Ho messo in disparte un pò Dark Corner Of The Earth. Troppi bug, non riesco a passare l'attacco dei pescatori perchè un dannato orologio non si sposta davanti alla porta!
    Aspetta prima di dire che non ha difetti
    Purtroppo è stato pubblicato con troppa fretta. Ricordati di applicargli la patch, un gioco del genere devi godertelo al meglio.

Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    Aspetta prima di dire che non ha difetti
    Purtroppo è stato pubblicato con troppa fretta. Ricordati di applicargli la patch, un gioco del genere devi godertelo al meglio.
    Ho messo la 1.2
    Ogni tanto mi fa riavviare il pc con tanto di schermata blu e in una quest non ci stanno i due tizi con cui devo parlare
    Per il resto è un fottuto capolavoro

Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    ma quanto stracaxxo è bello Rock'n'Roll Racing?
    Che mito, che versione hai?
    Megadrive o Snes?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 202 di 1050 PrimaPrima ... 52192200201202203204212352702 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato