omg![]()
Madò, io sono tentato... alla fine mi sa che decido in base alla possibile compagnia... perché centoepassaeuro (farei 150, probabilmente) per un concerto in un setting meno bello di Lucca sono teoricamente troppi per le mie finanze... certo se la compagnia meritasse...
![]()
Discorso uguale a quello che ho fatto io, anzi no, simile.Madò, io sono tentato... alla fine mi sa che decido in base alla possibile compagnia... perché centoepassaeuro (farei 150, probabilmente) per un concerto in un setting meno bello di Lucca sono teoricamente troppi per le mie finanze... certo se la compagnia meritasse...
Stavolta ci devo portare la morosa, glielo devo, dopo averla lasciata a casa l'altra volta![]()
Certo così le tue possibilità con la meraviglia del creato che gli fa da corista si abbassano notevolmente
Toh, ho trovato il secondo volume Urania di Martin in edicola. Non che abbia letto (né mai leggerò, probabilmente) il primo, ma mettiamo da parte, che fa mucchio
![]()
Eh lo so, ma questa dovrò lasciarla andare, so che ci rimarrà male ma spezzar cuori è il mio mestiere..
E' tornata l'acqua![]()
ultimo giorno di mare![]()
Finalmente finiscono le ferie, torna il freddo e si reinizia a lavorare, o ad andare a Roma per l'uni
.
.
.
.
.
uccidetemi ora.
domani sera me ne devo ritornare a casa![]()
Appena rientrato in ufficio, dopo una tonificante sveglia alle sei e mezzo![]()
Rimando di una settimana la partenza a Roma, sento che posso ancora avere un avventura estiva![]()
![]()
i'm nigga![]()
slyverr, la tua sign mi fa troppo senso![]()
ma sarebbe quell'"artista" che si è fatto impiantare un orecchio sull'avambraccio e che ora ci vuole piazzare anche un microfono?
sarebbe questo tipo
http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo383295.shtml