chi è Wally?
e comunque Moratti e Paolillo fanno folklore
stasera magari Boriosoncelli segna pure![]()
magari segna in fuorigioco offsidelli![]()
Però sa giocare Effervescentelli![]()
Meglio di Okaka di sicuro![]()
Sai che pietra di paragone
Che fatica per portare a casa sta partita contro na squadretta del genere...
Abbiam sprecato tantissimo e preso 2 gol su 2 tiri in porta della roma, babba bia...
Muntari mi è piaciuto parecchio, Balotelli alla grande e Stankovic finalmente non fa il fantasma per il campo!
Comunque sti cazzi, godo sempre a veder perdere rositotti e compagni![]()
Il giovane è davvero forte
Bravo supercoppelli![]()
Vittoria meritata,la squadra ha dimostrato di esserci sia come idee e sia come motivazioni.
Vedere De Rossi che esulta verso la curva nerazzurra dopo che ha segnato il suo rigore e poi viene punito non ha prezzo....![]()
![]()
De Rossi e Totti.... godo!!!
Non si vende la pelle dell'orso prima di averlo ucciso....![]()
![]()
Comunque hanno avuto anche un bel posteriore a trovare il secondo gol allo scadere.
Ottimo Muntari,mi è piaciuto un sacco,Ibra è sempre Ibra con le sue grandi capacità tecniche,Figo non regge più di 45 minuti.
Godo anch'io per Totti e De Rossi...![]()
E sopprimete Varriale,ridicolo con la sua partigianeria per i giallorossi...
Ottimi davvero, soprattutto nel 1 tempo, praticamente perfetto. Credo che Mourinho dopo stasera abbia avuto precise garanzie su Gagliardottelli esterno d'attacco, anche se un Quaresma serve comunque.
Ottima come sempre la fase difensiva, sui 2 gol presi c'è stata anche un pò di sfortuna. Avremmo meritato di chiuderla nei 90', la Roma ha fatto davvero poco stasera però ci aveva creduto e aveva avuto anche la palla match con Totti, prontamente lullato da Julione Cesarone.
Cordiali sooka a De Rossi e all'esultanza isterica sotto la Nord, prontamente s*****ta subito dopo
Un applausone a Mourinho sia per essersi confermato vincente al primo colpo (sperando si ripeta nelle competizioni più importanti) che per aver dedicato un affettuoso messaggio al lavoro fatto da Mancini e ai suoi meriti. Chapeau, come direbbe quel demente di Ziliani![]()
c'è il rischio champions per uno come balotelli...ma siete sicuri che nn basti figo per la champions?
bah, Figo per me farà tanta tantissima panchina, se davvero Mourinho non è un pirla, e non credo lo sia; lo sta spremendo adesso, poi ammesso arrivi Quaresma si accomoderà in panca col sorriso, abbiamo visto che Balotelli può tranquillamente giocare in quel ruolo; due note stonate: Jimenez ancora una volta mediocre e Burdisso deludente dopo l'ottimo precampionato. Ma c'è chi perde a Gijon![]()
Ue state prendendo un po troppo l'atteggiamento tipico di balotelli![]()
Burdisso in condizioni normali sarebbe titolare in tribuna...
Purtroppo al momento non abbiamo molte alternative![]()
si ma tu hai due esterni...uno giovane e forte ma acerbo perla champions ed uno esperto ma anzianotto che in champions si esalterebbe al 101%...bah, Figo per me farà tanta tantissima panchina, se davvero Mourinho non è un pirla, e non credo lo sia; lo sta spremendo adesso, poi ammesso arrivi Quaresma si accomoderà in panca col sorriso, abbiamo visto che Balotelli può tranquillamente giocare in quel ruolo; due note stonate: Jimenez ancora una volta mediocre e Burdisso deludente dopo l'ottimo precampionato. Ma c'è chi perde a Gijon
beh Burdisso è comunque un valido difensore se gioca centrale, meglio averlo che perderlo, anche se stasera son stati più decisivi Rivas e Cambiasso, che secondo me potrebbe anche giocare in porta con buoni risultati
a fine anno facciamo la lista dei soprannomi affibbiati a Gallocedronelli?![]()
vero, però considera che Balotelli è un esterno adattato, e che Figo non dà nessuna garanzia, anche stasera dopo 3minuti aveva già la flebo inserita purtroppo; l'unica vera alternativa è Mancini, per questo auspico l'arrivo di un altro esterno di ruolo con ottime capacità offensive, darebbe più scelta
Cambiasso riuscirebbe a ricoprire pure il ruolo di una lesbica per quanto ne sobeh Burdisso è comunque un valido difensore se gioca centrale, meglio averlo che perderlo, anche se stasera son stati più decisivi Rivas e Cambiasso, che secondo me potrebbe anche giocare in porta con buoni risultati
a fine anno facciamo la lista dei soprannomi affibbiati a Gallocedronelli?
In ogni caso e' un anno che non giochiamo con la difesa titolare, con Samuel, Cordoba e Matrix al 100% sarebbe tutta un'altra storia... speriamo bene
sì ma giocavate contro l'Albino Leffe ispanico, suvvia![]()