una recente foto di zeavis@work
zeavis se non mi fai il wallpaper tettuto sarà un inferno
MUAHAHAHHAHAHAH![]()
una recente foto di zeavis@work
zeavis se non mi fai il wallpaper tettuto sarà un inferno
MUAHAHAHHAHAHAH![]()
Le cinture del TaeKwon-Do
La sucessione dei colori/gradi e relativi significati sono identici nei due stili, WTF e ITF, unica differenza è il tipo di cintura utilizzato nello stile WTF, nel caso di grado superiore, dove la cintura è formata da due colori (per es. rossa superiore, cintura divisa cromaticamente in tre campi tutta lunghezza dove il grado superiore viene rappresentato da una striscia nera nella parte centrale, mentre il grado base occupa le parti ai fianchi della striscia nera, esistono altre cinture in cui metà della cintura è rossa e l'altra metà è nera).
Questo tipo di grado viene identificato nella ITF tramite l'utilizzo di una striscia del colore corrispondente al grado superiore applicata sull'estremità sinistra, rispetto a chi indossa la cintura, la striscia è alta circa 1 cm e ricopre da lato a lato la parte più stretta della cintura ad un'altezza di circa 8/10 cm dall'estremità della cintura. Spesso questo sistema tradizionale (e meno commerciale, in quanto non costringe all'acquisto di una cintura nuova dopo ogni esame) viene adottato anche nel Taekwondo WTF.
Il colore delle cinture é associato a vari significati legati alla crescita del Taekwon-Do nell'allievo. Dalla purezza dell'ingenuità alla cosciente impenetrabilità alla paura.
- Bianca (10° KUP): Non propriamente considerata come grado,in quanto tutti coloro che iniziano a praticare il taekwon-do sono cinture bianche. Rappresenta la base dalla quale partire e la volontà di apprendere.
- Bianca superiore (9° KUP): Rappresenta l'ingenuità dell'allievo verso quest'arte.
- Gialla (8° KUP): Rappresenta la terra, dove la pianta (l'allievo) mette le sue radici.
- Gialla superiore:(7° KUP).
- Verde (6° KUP): La pianta inizia a germogliare. L'arte comincia a svilupparsi nell'allievo, che ha imparato alcune tecniche.
- Verde superiore (5° KUP).
- Blu (4° KUP): La pianta ormai è cresciuta ed è rivolta verso il cielo, simbolo della cintura. Il taekwondo, per l'allievo, diventa qualcosa di importante ed egli vi progredisce.
- Blu superiore (3° KUP).
- Rossa (2° KUP): rappresenta il tramonto di una giornata, per l'allievo la fine di un tipo di allenamento. La cintura rossa è anche un segnale di pericolo: le tecniche possono diventare pericolose, è indispensabile l'autocontrollo.
- Rossa superiore (1° KUP).
- Pum:è un grado che si riceve con un eseme se si ha meno di 16 anni.i colori di questa cintura sono gli stessi di quella precedente.
- Nera (1° DAN e successivi): rappresenta la notte. Per l'allievo inizia un nuovo metodo di allenamento sia fisico che mentale. Questo grado rappresenta anche l'impenetrabilità alla paura, alle tentazioni e al male. Il colore nero racchiude tutti i colori delle cinture precedenti. Un nuovo punto di inizio.
Quello che ho postato non mi spaventa perchè it's okay to be gay, let's rejoice with the boys in the gay way
No in realtà mi ha lasciato una cicatrice permanente e un'omofobia maniacale![]()
Leggere gay way mi fa venire in mente Mr.2 di One Piece.
Spoiler:![]()
Uzi non pesavo tu fossi un appassionato di cosplay.
![]()
Vai al diavolo![]()
zeavis guarda al minuto 2:38 di questo video:
http://blip.tv/file/1195524/
che roba eh![]()
Bello il pupo del dege, quando vedo i filmati di bimbi mi sento vecchio e obsoletoloro sono la nuova versione noi verremo disinstallati
dov'è andro ho visto sta console da ultragames che è?
Il Casio Loopy è una console a 32bit che fu venduta esclusivamente in Giappone.
Uscì nel 1995 e rappresentò una novità in quanto era indirizzata ad un pubblico femminile.
Una caratteristica particolare di questa console è rappresentata dalla piccola stampante a colori integrata, che può essere utilizzata per creare degli adesivi con gli screenshot dei giochi.
Sono rientrato.![]()
Ben rientrati ai vacanzieri![]()
Vuoi il wallpaper a base di tette? Perchè io avevo in mente di farlo a base di chiappe.
Sta usando una Cintiq, credo. Io però non so se mi ci troverei bene ad usare una tablet/monitor, sono davvero enormi. Meglio una Intuos.![]()
Ultima modifica di ZeAvIs; 25-08-08 alle 14:07:59
per i giochi della virtual console ci vuole il classic controller?
non tutti.
guarda qui:
http://www.vc-reviews.com/
(ogni review indica anche i controller supportati).
pensate se doom fosse una donna... passerebbe le giornate a palparsi le tette![]()
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 25-08-08 alle 16:05:15
DooM, hai una scelta, due opzioni:
- o un wallpaper a base di gnocca e tette, ben fatto ed elaborato: tempo di realizzazione, un mesetto.
- o un paio di wallpaper, sempre a base di gnocca e tette, fatti alla velocità della luce, più semplici e meno elaborati.
allora fammi vedere una cosa veloce e poi se mi garba lo accetto, sennò ti frusto e mi fai quello figo in un mese
![]()
ma i wallpaper sul tuo sito e in sign li disegni tu a mano zeav? in caso affermativo sei davvero un mostro![]()