Originariamente Scritto da
chk
mi e' successa una roba stranissima:
Crysis ultimo livello, ad un tratto parte a scattare in modo mostruoso (ma roba da secondi eh) guardo e c'e' il disco che macina a manetta.. displayo le info di crysis: 3300 e passa mega di ram occupata.

Esco da crysis per vedere se ricaricando magari si ripiglia, ma una volta uscito noto che win e' lenterrimo, e il disco macina.
Perfmon mi fa notare che c'e' uno degli svchost (quello che gestisce audio, recovery app crashate e diverse altre cose) che sta leggendo a fuoco dei .pak di crysis dal disco.. senza apparente motivo visto che crycoso e' chiuso.
Vabbe', disconnetto la sessione e mi riconnetto per scrupolo, ma il disco macina ancora e quindi riavvio.
Dopo la pwd iniziale sta con schermo nero un po' di secondi.. poi carica finalmente il desktop e mi da un errore sul gestore audio.. -_-v chiudi il programma e bon.. carica le sue cose fino a quando un'avviso della ATI mi dice che non ho i driver installati -_-v
Riavvio.
Una volta entrato, avira carica ma non carica (c'e' ma l'ombrello e' chiuso) e dopo qualche secondo una simpaticissima scritta in basso a dx mi dice che vista non e' genuine

ma come cazz?
Setto lo scandisk su C: e riavvio, fa lo scandisk senza trovare apparentemente nulla, entro in win ed e' tutto apparentemente ok.. compreso Windows che si e' riaccorto di essere originale.
Lancio crysis in dx9 per scrupolo.. sia mai che magari in dx10 scazzava l'ultimo livello.. parte gira bene e poi vista mi dice simpaticamente che l'applicazione ha i suoi cazzi e va falciata

chiudo, rilancio in dx10, parte gira bene.. gioco arrivando al massimo a 2 giga e passa (comunque moltissimo anche rispetto agli altri livelli) di ram, ma finisco il gioco e bon.
Ora, win sembra tornato ok.. ma sono comunque tentato di ributtare su un'immagine del disco di qualche settimana fa
Avete idea di che caxx puo' essere successo? Ma soprattutto, siete arrivati a leggere fin qui?
Detto questo, e insultando l'ultimo osceno livello di crysis, non posso non dire che il livello core e' un capolavoro di design e stile