Meglio la mia 4850 della 4870x2 imho![]()
Pare andare benissimo, con prestazioni paurose...perō inizia ad esserci qualche lamentela per i drivers, alcuni che hanno problemi con Grid mentre ad altri va benissimo...
Insomma, forse adesso come adesso, se il Nere riesce a farmi la GTX 280 a 330 euro, piglierei quella...![]()
Come no...![]()
Uhh, quasi quasi...
Io continuo a ritenere queste ultime geforce castrate di fabbrica nelle prestazioni.
Come si puō affiancare un bus a 512bit e lasciare le ddr3 che ormai sono pure nella fascia bassa di mercato?
Io aspetto nuove release con processo produttivo ridotto e ram adeguate (almeno ddr4).
forse hai ragione...
Cmq meglio le DDR5 come quelle dell'HD 4870 ihmo
Si certo fai bene ad aspettare
Giā queste costano troppo non oso immaginare con le DDr4-5 quanto costeranno![]()
Seee, costano troppo...allora se avessi visto le 8800GTS/GTX appena uscite cosa avresti detto?![]()
Nei negozi tipo mediaworld o PcCity costano parecchio...la 6200 256mb 69.90euro la 7600GT sta 180euro la 8800GTS G92 512mb 299euro la 9800GTX 349euro
ma nessuno ha una 6600GT?![]()
Le 8800GTX appena uscite costavano 650 euro.
Sono 1 anno costavano ancora 500 e passa euro.
Ewwiwa i naab...![]()
Comunque, rivolto alla Porke:
Se facciamo il 21 č un problema? Cosė ci sarebbero sia Sand che Goken, che altrimenti non ci sarebbero.
Teniamo per il momento il 21, ok?
Nuovi drivers Nvidia che promettono grossi miglioramenti
http://www.nvidia.com/object/winvist...7.92_beta.html
Scaricati, dopo li installiamo...
Li provo subito con Assassin's Creed, che ho ancora installato.![]()
Perchč sono un troi.aio di soldi, soprattutto pensando a quanto costano oggi le top...cmq č questa una situazione anomala, le schede top sono sempre costate un sacco...quando c'erano le lire andavano da 1.300.000 fino a 1.600.000![]()
cmq Nvidia č abbastanza cara![]()
Ma non la 8500GT Naab....![]()
E te daje con sto discorso del ca22o...ma che cara e cara!
Dove ca22o sta scritto che č cara...
Secondo me la 4850 farā storia![]()
Ci sono state schede be pių rivoluzionarie, in primis la 9700 Pro e la 6800GT/Ultra, oltre alle stesse 8800GTX.![]()
Si ma tio rendi conto?
450euro di scheda...
Non mi vale manco il pc 450 euro...(quello nuovo intendo...)