la morosa ieri mi ha regalato a bruciapelo l'arcade stick ex2 per 360, nonostante nemmeno un mese fa l'abbia comprato per ps3 con la scusa che "devo avere tutto".
sono d'acccordo, ma il superfluo mi ha sempre visto un po prevenuto ma come si dice, a caval donato...
pensandoci bene però potrei usarlo anche col mame dato che quello ps3 va su alcuni pc come il portatile e non su altri (come il mio mainframe di zion principale).
qualcuno sa come funzia? credo che kriz sia riuscito ad usarlo su pc; si smadonna? xp installa driver generici e bon? a pranzo mi ci dedico
potresti sempre venderlo al tuo amico Pot![]()
![]()
sto impazzendostavo per comprare Pub Games di Fable 2 per accumolare oro in modo di essere già ricco quando inizierò a giocarci
![]()
http://tgmonline.futuregamer.it/news...20080826115823
Like wtf!???
Tanyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa
BWAHAHAH![]()
Gaul------>![]()
ASD![]()
Caro Dan, per l'arcade stick x360 su pc basta metterlo nella usb, si autoinstalla e il mame lo riconosce perfettamente, tieni conto che io uso il Mame32plus! perchè tiene in memoria le liste di mosse, solo non ha i cheat utili per sbloccare alcuni pg di alcuni VG.
Ohhh oggi la giornata propende bene, mi è appena arrivata una ricarica via cell da 20 euro, non so da chi ma sicuramente non è da un familiare![]()
Sicuramente sarà il regalo di qualche donna innamorata di me![]()
Mi toccherà sacrificarmi sessualmente.. Cosa non si fa per il bene pubblico![]()
Ohhh oggi la giornata propende bene, mi è appena arrivata una ricarica via cell da 20 euro, non so da chi ma sicuramente non è da un familiare![]()
Sicuramente sarà il regalo di qualche donna innamorata di me![]()
Mi toccherà sacrificarmi sessualmente.. Cosa non si fa per il bene pubblicoSpoiler:
chiamami, Giulia
vabbè ma novità? ho letto qua e là ma avete scarseggiato
Domani è il mio compleanno
Mi sono regalato mario galassi
Figata pazzesca, avrei dovuto prenderlo molto prima![]()
uhm, non me lo riconosceva subito invero ma ho giochicchiato con driver e configurazioni e ora funge da dio su pc, ho provato una vagonata di arcade (violent storm, street fighter 3, vendetta, bonze adventure, the outfoxies..) e la risposta è ottima: dato che la tastiera usb ha messo forzatamente a riposo il buon vecchio (e gigantesco) X-Arcade ci piace per emu e xbox, domani lo testerò per bene con castle crashers![]()
salve
passavo di qua slo per dire che...
anzi, ke andro puzza
e ke pottinus ha l'ombelico sporgente![]()
ma andro che fine ha fatto? ancora a singapore?
dan invece è un bravo guaglione![]()
ma scusate castle crashers è uscito?
andro?! chi?!non conosco
boh invece a me non ha preso, io sono un grande fan dei giochi di mario, sono tra i pochi titoli che finisco sempre in tutte le salse, ma 'sto galazzii niente
almeno per ora, conto di riprenderlo più avanti![]()