2-3 anni fa tutte le schede costavano di più...parecchio di più...spendere 200-250€ per portarsi a casa una scheda con le prestazioni simile a quelle di una 6800 che costava 600 era un sogno!
Il bello era proprio quello...che una scheda depotenziata rispetto alla top gamma costava 300-400€ di meno, e dava in OC prestazioni molto simili alle 6800
Possibilie che tu non lo abbia proprio capito il discorso del mizio!? Oggi la situazione dei prezzi e del livellamento delle prestazioni (a tal proposito ti rimando ad un mio 3d di un mesetto fa...a mio parere molto stimolante) è del tutto anomala!
I tuoi interventi senza cognizione di causa farebbero traboccare d'ira anche il Baz
Ultima modifica di BigDario; 26-08-08 alle 14:49:30
Ora ho capito![]()
Gentilissimo terror!
Possiamo fare il 21, allora...
C'è Guido che viene su da San Sepolcro, vicino Arezzo, potreste trovarvi in modo da fare parte della strada assieme.
Te Terron? CHe dici? C'è anche Guido Della Valle...![]()
Mi meraviglio Dario che sono ancora qui a sprecare energie delle dita per scrivergli...2-3 anni fa tutte le schede costavano di più...parecchio di più...spendere 200-250€ per portarsi a casa una scheda con le prestazioni simile a quelle di una 6800 che costava 600 era un sogno!
Il bello era proprio quello...che una scheda depotenziata rispetto alla top gamma costava 300-400€ di meno, e dava in OC prestazioni molto simili alle 6800
Possibilie che tu non lo abbia proprio capito il discorso del mizio!? Oggi la situazione dei prezzi e del livellamento delle prestazioni (a tal proposito ti rimando ad un mio 3d di un mesetto fa...a mio parere molto stimolante) è del tutto anomala!
I tuoi interventi senza cognizione di causa farebbero traboccare d'ira anche il Baz![]()
e perchè tu lo fai?
![]()
Era riferito al mizio
![]()
Why not?
Ogni volta c'hai una scusa diversa...![]()
Ma...
...migliora qualcosa il fatto che il 2253Lw abbia una diagonale di 21,6" invece dei soliti 22", con la classica risoluzione nativa di 1680 x 1050?
Bhà!? ... il mio viene venduto come 22", ma di fatto è 21.6" ....non so se è così per tutti i 22 ....sono dei 16/10 anzichè 16/9 con ris. 1680*1050...
penso di non ricordare neanche più come è fatta una chiesa...
ricordo dei trenini di gente don coriandoli e cappelli di carta e poi gli elefanti che volavano e i prati di cioccolato con sopra Berlusconi che soffiava le pernacchie di Menelick!.....
Mi stavo informando sui miei cari Pentium 4 sul 775 qui
E stavo vedendo in particolare gli Extreme Edition (2 core prescott) da 3.4-3-6- 3-8ghz...
Premesso che il pc è questo
Q6600/ E8400
2/4gb di ram
HD 4850 512mb
Sarei CPU Limited o giocherei moolto meglio del Q6600 o l'E8400 a default?
Ditemi voi
Se lo scelgo punterei sull'Extreme Edition hyper Threading da 3.71ghz