Questi due giorni sono stati terribili dal punto di vista lavorativo, come si dice a Roma, non sapevo a chi da' i resti...
Certificazioni che si accavallavano, supporto per altri progetti, telefonate... un delirio... ieri non sono nemmeno riuscito ad aprire Firefox per guardare il forum... e dire che mi sono fatto dalle nove meno un quarto alle sette e venti in ufficio...![]()
Non voglio fare l'ipocrita, non ti capisco...
Ps: neanche il mizio...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 26-08-08 alle 20:27:54
Ultima modifica di Sticky©; 26-08-08 alle 20:33:28
Sinceramente mi sento da solo come presa per il chiulo
Cmq sta proprio scritto che è un vero dual core(per la precisione prescott) con frequenze da 3.4ghz in su... ma non so se è solo in dannato Hyper Threading...
Era solo una domanda...sono trp affezionato ai Pentium 4
Poi sta l'Hyper Threading da 3.8 ma quello è proprio single core![]()
Lagel sta', fam'el piasè!
Non posso togliere l'ignore a Peppe e leggere sta fila di minchiate.Sinceramente mi sento da solo come presa per il chiulo
Cmq sta proprio scritto che è un vero dual core(per la precisione prescott) con frequenze da 3.4ghz in su... ma non so se è solo in dannato Hyper Threading...
Poi sta l'Hyper Threading da 3.8 ma quello è proprio single core
Questo individuo torna nell'ignored list per il resto dell'eternità.
*** nVidia new driver 177.92 ***
Mizio li ha postati oggi pomeriggio.*** nVidia new driver 177.92 ***![]()
Oh, minchi.a..non mi esprimo. Chiedo scusa.
Cavolo ultimamente di pomeriggio (quando ci sono) il mizio parla al massimo di voglini e balle varie...oggi, che non ho seguito il forum, posta qualcosa di interessante
Beh, come sono?
Vediamo se crashano ancora con gtr evolution (penso di si, suppongo sia un problema del gioco)
I p4 dual (pentium D il nome vero) sono dei dual core veri, l'hyper threading non c'entra.. sono proprio 2 p4 affiancatiSinceramente mi sento da solo come presa per il chiulo
Poi sta l'Hyper Threading da 3.8 ma quello è proprio single core
Tuttavia, da ex felice possessore di un p4, ti posso garantire che i p4 sono stati la cpu piu' fallimentare di inteli primi p4 erano persino piu' lenti dei p3.
Abbandona qualunque idea di pc odierno che non monti un core2, Quad o Duo vedi tu.. anche Solo piuttosto
Se rivuoi l'hyper threading stai buono, accumula parecchi piu' soldi, e aspetta nehalem.
Me dai...ho un Pentium 4 Willamette 1400 e non mi sembra più lento del mio Pentium 3 coppermine occato a 1200
Il fatto che sono stati fallimentari mi fa piangerein quanto sono sempre stato affiancato ad Intel e ai Pentium...sto prescott 2800 4 anni fà me lo piangevo...e in famiglia/amici ero l'unico ad esserne ancora sprovvisto
Cmq punerò su un Q6600 allora...devo dire ADDIO ai Pentium 4...che per me saranno sempre ottimi...considerando l'epoca...![]()
Il willamette era davvero una *****il mio p3 cumine 1Ghz era meglio del p4 a 1.5 ..con le rambus poi.. terribile
Il prescott fu anchesso pessimo, specie a frequenze sotto i 3.2/3.4, perche' a parita' di frequenza andava peggio dei northwood (che e' stato il core p4 migliore) scaldava di piu' e aveva quel fantastico dissipatore stock che quando partiva a manetta faceva muovere il case tanto era vibroso![]()
Ma sono proprio sfigato allora
Ho un PIV 2800mhz (no HT) Prescott
Il Q6600 è decisamente meglio
Poi cmq un Willamette 2,0ghz non è peggio di unP3 1.4ghz
Il mio secondo Pc di casa ha ancora montato su un Northwood 2.66Il willamette era davvero una *****il mio p3 cumine 1Ghz era meglio del p4 a 1.5 ..con le rambus poi.. terribile
Il prescott fu anchesso pessimo, specie a frequenze sotto i 3.2/3.4, perche' a parita' di frequenza andava peggio dei northwood (che e' stato il core p4 migliore) scaldava di piu' e aveva quel fantastico dissipatore stock che quando partiva a manetta faceva muovere il case tanto era vibroso
Con 512mb ram e Ati9600 mi giocai Vietcong, Rome Total War, GTA
All'epoca si era in gamba![]()
Quoto, ho avuto sia un northwood che un prescott a 3ghz e l'unica cosa che aveva in più il prescott erano i gradi...Il willamette era davvero una *****il mio p3 cumine 1Ghz era meglio del p4 a 1.5 ..con le rambus poi.. terribile
Il prescott fu anchesso pessimo, specie a frequenze sotto i 3.2/3.4, perche' a parita' di frequenza andava peggio dei northwood (che e' stato il core p4 migliore) scaldava di piu' e aveva quel fantastico dissipatore stock che quando partiva a manetta faceva muovere il case tanto era vibroso![]()
buonanotte![]()
'giorno
edit:![]()
Ultima modifica di Nitroin; 27-08-08 alle 07:55:54
giorno![]()
Giorno
Poveri prescott però
![]()
Giorno...![]()
![]()
Notte passata male eh Mizio?