Sfiga l'infortunio di Burdisso ?
Vi ricordo che avevamo qualche 'piccolo' problema all'epoca della cessione di Ibra..
bisogna vedere se l'ipotesi è realistica o è un "se" di Ronaldo/Emerson...![]()
ma infatti io dicevo sul serio!
abbiamo preso muntari mancini e forse quaresma, quest'anno per mercato ci sputate in faccia![]()
siamo il club più titolato
abbiamo milan lab
abbiamo 3 palloni d'oro in squadra
siamo più belli
abbiamo belen
abbiamo l'ace Ad![]()
e salvate le api, non dimenticarlo![]()
E' meno grave del previsto l'infortunio occorso al giocatore dell'Inter Nicolas Burdisso durante la Supercoppa italiana contro la Roma. I programmati esami hanno evidenziato un risentimento al soleo della gamba destra. Per quanto riguarda Patrick Vieira il francese, rientrato domenica in Italia dopo la fase di recupero individuale e che gia' si era allenato nella giornata di ieri, ha svolto una doppia seduta: in mattinata circuito in palestra e circuito di agilita' e rapidita' in campo; nel pomeriggio, invece, il centrocampista e' tornato ad allenarsi con il gruppo e, insieme ai compagni, ha svolto tutta la prima parte dell'allenamento con circuito di forza, velocita', resistenza, finalizzazione e combinazioni offensive. Risentimento muscolare e terapie per il colombiano Nelson Rivas.
Meglio così. E danno Cordoba ormai pronto. Per settembre dovremmo aver recuperato tutta la difesa.
Nel frattempo Obinna ha firmato un quadriennale con noi, e sarà girato in prestito QUALORA ARRIVASSE STO CAXXO DI QUARESMA![]()
Il Porto non fa sconti all'Inter per Ricardo Quaresma. Secondo il quotidiano A Bola, la richiesta del club portoghese è di 30 milioni di euro più Pelé, non in prestito ma a titolo definitivo.
certo.. poi volete anche ibra balotelli jcesar e maicon?
un affarone![]()
Presidente del Porto "Non vi diamo Quaresma manco se ci date Pelè!"
Branca "Presidè, eccolo Pelè"
Presidente Porto ""
ma che poi l'inter con quaresima che ci fa?
come joca giosè murino? li davanti li ha tutti meglio
sottolineo più pelè!
no perchè di esterni veri ha solo mancini e figo, balotelli è molto più forte se messo in punta, suazo se ne va sicuro e crespo forse quindi quaresma non era una vaccata prenderlo.. vedremo
si ok ma 30 milioni+ abedì pelè dai su![]()
si ma infatti sti caz.zi, se lo dovessimo pagare così ci teniamo obinna e amen
Ma da quanto ho capito il Porto non ha convocato Quaresma nemmeno per le amichevoli estive..o sbaglio?.....non ha senso rompere col giocatore e poi chiedere 40 milioni per venderlo! (30 + Pelè sono 40 mln piu' o meno.)
Secondo me alla fine cederanno...per 20 mln + Pelè...che sono sempre tanti però..![]()
Per me balotelli come punta nn vale molto...se parte da lontano è davvero forte...io lo considererei più un'ala offensiva![]()
sì, stanno cercando di fregare più soldi possibili, strategia pessima visto che sono stati scoperti (il giocatore deve giocare lo stesso nel frattempo, che errore) andrà a finire male per i portoghesi, tanto l'Inter si è precautelata con Obinna...![]()
La butto lì...l'inter pagherà Quaresma 12+prestito di pelè con diritto di riscatto.
anche io penso che il porto abbia giocato malissimo per ottenere più soldi.. come detto da voi l'inter ha obinna e non è sicuramente senza attaccanti, quaresma oramai è totalmente in rotta e non lo possono minimamente nascondere, che cavolo fanno? sparano alto? lo sanno vero che il prossimo anno (se non sbaglio) quaresima se ne va per molto meno di quanto offerto? mah
comunque sia x quanto mi piace l'idea quaresma se non arriva amen, a sti prezzi non si può fare.