+ Rispondi alla Discussione
Pag 346 di 4976 PrimaPrima ... 196336344345346347348356496846 ... UltimaUltima
Risultati da 8,626 a 8,650 di 124390
    Il Nonno L'avatar di Seraph888

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buone vacanze a tutti i combriccolesi!

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buone vacanze a tutti i combriccolesi!

Quel tale in copertina sembra una sorta di, boh, orco? Troll? Gnomo? Certo che siete strani ragazzi!

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    Quel tale in copertina sembra una sorta di, boh, orco? Troll? Gnomo? Certo che siete strani ragazzi!

ho sbagliato topic. Per ora edito fino a quando mi viene in mente qualcosa di simpatico da dire.

edit2: Non mi viene in mente nulla, devo ricorrere alle misure d'emergenza.

Eccovelo:

Spoiler:
    Ultima modifica di Titus_silverblood; 27-08-08 alle 22:20:56

SLYVERR®
    ospite

Tituz visto che belle parole la Clinton? Sincere

Vero! Quasi non sembrava le avessero distrutto il sogno di una vita! Ma ha ancora speranze per il 2012, nel caso vincesse McCain o venisse a mancare Obama.

Nixon al primo giro perse contro Kennedy, per poi vincere anni dopo, quando Johnson non si è ricandidato. Ai tempi erano di schieramenti avversi, ma la morale è non arrendersi bla bla *film di canale 5 della domenica pomeriggio*

SLYVERR®
    ospite

Vero! Quasi non sembrava le avessero distrutto il sogno di una vita! Ma ha ancora speranze per il 2012, nel caso vincesse McCain o venisse a mancare Obama.

Nixon al primo giro perse contro Kennedy, per poi vincere anni dopo, quando Johnson non si è ricandidato. Ai tempi erano di schieramenti avversi, ma la morale è non arrendersi bla bla *film di canale 5 della domenica pomeriggio*
    già, e paparino clinton coi lacrimoni... proprio una mediocre produzione ollivudiana. Però bisogna ammettere che seppur la sceneggiatura è di quelle scontate e dal finale comodo, gli americani sembrano un popolo che ad ogni elezione pare vogliano fare *cambiamenti*, poi si scopre che tutti i personaggi principali sono *secondari* e allora si incatzano col mondo intero.

stanno quasi passando di moda.

Almeno da loro i personaggi secondari variano! Da noi pare di essere in Stalker tale è l'immobilità.

Comunque Obama sta edificando un tempio greco per il suo discorso di accettazione della nomination.

Olengard
    ospite

Vazkor? Chi era costui?

Non so, magari un libro del PerCorso me lo tento. Intanto ho terminato Ghiaccio Nove e il libro sull'usura medievale.
    E dicci qualcosa di 'sto Ghiaccio Nove, no?

(che libro meraviglioso )

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

perplessissimo .... ( e annoiato )

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    perplessissimo .... ( e annoiato )
    Eh? Cosa, dove, chi? Non Titus, vero? Perché è la volta che lo metto in ignore list

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze a tutti i combriccolesi!

Devo ancora metabolizzarlo, ma è scivolato via benissimo in un paio di giorni. Non è il mio primo Vonnegut in ogni caso, e non mi sono mai annoiato nei precedenti. Nel mentre ho recuperato il film di Mattatoio, suggeritomi da Nevade. Quanto faccio bene a dare retta al maniaco romano?

Olengard
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze a tutti i combriccolesi!

Devo ancora metabolizzarlo, ma è scivolato via benissimo in un paio di giorni. Non è il mio primo Vonnegut in ogni caso, e non mi sono mai annoiato nei precedenti. Nel mentre ho recuperato il film di Mattatoio, suggeritomi da Nevade. Quanto faccio bene a dare retta al maniaco romano?
    Non l'ho visto, ma a prescindere mai dare ascolto a Nevade.

Nel frattempo vi segnalo una ricetta del mojito comparsa in babele a opera di uno che ha una firma simile alla tua. Credo che non dormirò stanotte.

Io adoro il Mojito!

Nevade
    ospite

neFFuno mi vuole bene, tranne forse quella simpatica capretta che girava sola soletta in questa fredda notte

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    neFFuno mi vuole bene, tranne forse quella simpatica capretta che girava sola soletta in questa fredda notte
    Non girare troppo da solo di notte!

Olengard
    ospite

Io adoro il Mojito!
    Pure io, ma quello non è un mojito, buondìo

'rno, eh

Ken Shabby
    ospite

Bello quando ti svegli e ti fa male quel nervetto sulla spalla che SAI che se fai la mossa sbagliata diventa torcicollo.

No ma bello eh

Il Nonno L'avatar di Seraph888

quale questo?

Ken Shabby
    ospite

Carino, è lui il bastardo?

The Puppet Master
    ospite

laringeo superiore o ricorrente, ma non penso c'entri

aiuto

La Borga L'avatar di Cily

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Mhmmm... Cily, che libri tedeschi ti interessano..?
    Basta che siano scritti in tedesco e non siano tra i miei autori preferiti (quelli li voglio leggere in italiano, o al massimo in inglese dato che son quasi tutti ammeregani o british)
    Infatti quelli che ho comprato li ho presi praticamente a caso, speriamo bene

ah, 'giorno

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Basta che siano scritti in tedesco e non siano tra i miei autori preferiti (quelli li voglio leggere in italiano, o al massimo in inglese dato che son quasi tutti ammeregani o british)
    Infatti quelli che ho comprato li ho presi praticamente a caso, speriamo bene

ah, 'giorno

...non garantisco, ma prima o poi potrei tornarti utile, allora...

E comunque 'sta cosa dei ninja che combattono contro gli elefanti alieni nel topic di Isda è troppo figa, voglio il film, o meglio ancora la serie tv

Ragnarokker
    ospite

O meglio ancora, il fumetto ispirato dalla serie tv ispirata dal film
    O meglio ancora, l'adattamento per cellulare del fumetto ispirato dalla serie tv ispirata dal film
    O meglio ancora, il cartone animato venuto fuori dal successo dell'adattamento per cellulare del fumetto ispirato dalla serie tv ispirata dal film
    O meglio ancora, il pupazzetto che premi il bottone e fa "Awwwwwwwwuuuuuuu" (comune verso di elefante alieno) con un ninja cavalcioni sopra che la Mattel ha prodotto su licenza ufficiale del cartone animato venuto fuori dal successo dell'adattamento per cellulare del fumetto ispirato dalla serie tv ispirata dal film
    O meglio ancora, l'album da colorare allegato al pupazzetto che premi il bottone e fa "Awwwwwwwwuuuuuuu" (comune verso di elefante alieno) con un ninja cavalcioni sopra che la Mattel ha prodotto su licenza ufficiale del cartone animato venuto fuori dal successo dell'adattamento per cellulare del fumetto ispirato dalla serie tv ispirata dal film

Antares
    ospite

buondì

+ Rispondi alla Discussione
Pag 346 di 4976 PrimaPrima ... 196336344345346347348356496846 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato