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  1. #2201
    Il Puppies L'avatar di MrFrAg
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    senza quotare:
    -il pyro,dopo il medico,ha ottenuto le armi molto più utili che quelle del grosso, soprattutto l'innovazione principale è stata un totale re-design del lanciafiamme,che gli sono stati aggiunti 2 nuovi robi,ovvero airblaster e la uniformità del danno fiammeggiante,il che rende il pyro ancora una classe troppo potente rispetto alle altre. non ditemi di no,io ho 12 ore con il pyro e ieri in 6on6(non in 16on16 in bolgia infernale con lo spam) ho preso un attimo il pyro contro gente che ti tira 4 pipe in faccia come niente e altrettanti rocket, ne ho uccisi 4 da solo,perchè? perchè il pyro uccide qualsiasi classe in massimo 4 secondi, e distrugge in altrettanti secondi anche una sentry di livello 3.meglio di così?

  2. #2202
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    E tu sapresti bene l'inglese? Ma se non sai nemmeno scrivere in italiano corretto.....

    ho detto che so bene l' inglese tanto per dire una scemenza... mi arrangio mica male, ma proprio bene bene non lo so....

    Spoiler:
    come si scrive "dannazzione"? allora





    ah a proposito:

    NATASCHA rallenta i nemici sul colpo = se venite colpiti venite rallentati, non venite colpiti non siete rallentati.....

    lo so che non siete noob, ma era per chiarire ogni dubbio

  3. #2203
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da MrFrAg Visualizza Messaggio
    non ditemi di no
    No.
    PS ho ricontrollato, non ho 35 ore, ne ho 47 col pyro

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    come si scrive "dannazzione"? allora
    Con una sola zeta

    NATASCHA rallenta i nemici sul colpo = se venite colpiti venite rallentati, non venite colpiti non siete rallentati.....
    Per la precisione ogni colpo ricevuto rallenta per 0,5 secondi (forum ufficiali valve).

  4. #2204
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    non mi ricordo la percentuale del rallentamento
    hai il 100% di chance di rallentare per 0.5 sec e rallenti del?

  5. #2205
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    La percentuale non è nota, ma le stime dei giocatori stanno sul 15-20%... A occhio, però.

  6. #2206
    La Borga L'avatar di Naquadah
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    secondo me molto meno, il rallentamento si nota solo se ti prendi 2 o 3 secondi di colpi in faccia

  7. #2207
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Secondo me invece ci sta eccome, sono stato in un server con un amico a fare delle prove.
    Certo, se si utilizzano classi lente o a media velocità non si nota, ma ti assicuro che usando il pyro e soprattutto lo scout il rallentamento dà molto molto fastidio.

    Natascha è una gran bell'arma, solo che richiede un gameplay più difensivo e meno incurante del pericolo e una buona precisione per tenere il bersaglio nel mirino.

  8. #2208
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Secondo me invece ci sta eccome, sono stato in un server con un amico a fare delle prove.
    Certo, se si utilizzano classi lente o a media velocità non si nota, ma ti assicuro che usando il pyro e soprattutto lo scout il rallentamento dà molto molto fastidio.

    Natascha è una gran bell'arma, solo che richiede un gameplay più difensivo e meno incurante del pericolo e una buona precisione per tenere il bersaglio nel mirino.
    Quoto

  9. #2209
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    così natascha rallenta il bersaglio consentendo di mandare più colpi a segno, e il 25% di danno in meno non si sente troppo....

  10. #2210
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Fra l'altro Natasha (o come razzo si scrive) diventa assolutamente devastante se usata da un grosso assistito da un medico con la kritzkrieg (o come razzo si scrive). Provato di persona (anche se dalla parte sbagliata delle canne! )

  11. #2211
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    ja, tutta roba scritta nella mia guida

  12. #2212
    Il Nonno L'avatar di Dark Frank
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    wow ho sbloccato il retrobruciatore e la pistoletta col pyro.... xò non mi sembra molto utile la pistoletta, preferisco il fucile

  13. #2213
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    La Flare Gun è degna solo di coloro che sanno spendere un po' di ore a imparare a usarla

  14. #2214
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    La Flare Gun è degna solo di coloro che sanno spendere un po' di ore a imparare a usarla
    fidati che quando ti trovi davanti un heavy, gli scarichi addosso tutto quello che hai, anche se non sai come funziona



    yoooo, oggi ho fatto una camperata vecchio stile: ero su dustbowl come demo, e mi ero messo sulla casetta che c'è all' uscita della base blu.... con un medico e un dispenser attaccati al sedere: continuavo a sparare dentro granate e non sono morto 1 volta in una partita !! non gli abbiamo neanche lasciato prendere il primo CP, e intanto tiravo granate e chi soppravviveva lo finivo con le sticky

    finale della storia: 14 frag (mio nuovo record demo) 0 kill e 20 aiuti, per un totale di 24 pt !! (nuovo record demo)

  15. #2215
    []M3[]
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    come fanno a salire con scout ed engy nella casa in B?


  16. #2216
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Il demo è sgravo, e ho i dati a provarlo.
    http://tf2wiki.net/wiki/List_of_primary_weapons
    http://tf2wiki.net/wiki/List_of_secondary_weapons
    http://steampowered.com/status/tf2/tf2_stats.php

    Mi son fatto dei grafici e il demo ha statistiche altissime senza averne di basse (alcune classi che sono prime in un determinato campo sono poi ultime in altri, e così via, tutti tranne il demo).

    Quando mi prenderà voglia ci scriverò anche due righe, per ora chi ha tempo da perdere basta che si metta a spulciare le statistiche.
    Ultima modifica di Obi-Fran Kenobi; 28-08-08 alle 20:57:31

  17. #2217
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da MrFrAg Visualizza Messaggio
    senza quotare:
    -il pyro,dopo il medico,ha ottenuto le armi molto più utili che quelle del grosso, soprattutto l'innovazione principale è stata un totale re-design del lanciafiamme,che gli sono stati aggiunti 2 nuovi robi,ovvero airblaster e la uniformità del danno fiammeggiante,il che rende il pyro ancora una classe troppo potente rispetto alle altre. non ditemi di no,io ho 12 ore con il pyro e ieri in 6on6(non in 16on16 in bolgia infernale con lo spam) ho preso un attimo il pyro contro gente che ti tira 4 pipe in faccia come niente e altrettanti rocket, ne ho uccisi 4 da solo,perchè? perchè il pyro uccide qualsiasi classe in massimo 4 secondi, e distrugge in altrettanti secondi anche una sentry di livello 3.meglio di così?
    Hum ho esperienza col piro di sole 4 ore (e almeno il triplo di fiammate in faccia) e non mi è mai sembrata più sgrava del necessario. Voglio dire, il raggio d'azione della fiamma è ridicolo (spessissimo mi basta indietreggiare due passi per evitarlo), l'airblast si può usare solo 4 volte (dato che consuma 50.... colpi? gocce di napalm? qualunque siano le sue munizioni) e un singolo missile respinto non uccide il soldato (a meno che non sia un critico o abbia poca vita), il piro è inoltre piuttosto vulnerabile (anche se sono del parere che la sua vita andrebbe ridotta a 150), la sua unica arma a distanza è il fucile (o il lanciarazzetti, che incendia solo per poco ma ha un raggio molto più elevato), e per quanto riguarda rimandare i missili alle torrette, magari ci riesci ma nel frattempo i colpi di mitra ti hanno sforacchiato a dovere.

    Oh ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui

  18. #2218
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Il demo è sgravo, e ho i dati a provarlo.
    http://tf2wiki.net/wiki/List_of_primary_weapons
    http://tf2wiki.net/wiki/List_of_secondary_weapons
    http://steampowered.com/status/tf2/tf2_stats.php

    Mi son fatto dei grafici e il demo ha statistiche altissime senza averne di basse (alcune classi che sono prime in un determinato campo sono poi ultime in altri, e così via, tutti tranne il demo).

    Quando mi prenderà voglia ci scriverò anche due righe, per ora chi ha tempo da perdere basta che si metta a spulciare le statistiche.
    Del demo bisognerebbe abbassare la vita a 125, è sempre defilato e colpisce su rimbalzo, è ingiusto quindi che sia così resistente.

  19. #2219
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    La Flare Gun è degna solo di coloro che sanno spendere un po' di ore a imparare a usarla
    E' molto utile nell'arena mode incendi uno e poi scappi, poi gli dai un altra bruciacchiata finchè non muore (medici permettendo ovvio )

  20. #2220
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    l'airblast si può usare solo 4 volte (dato che consuma 50.... colpi? gocce di napalm? qualunque siano le sue munizioni)
    Oh ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui
    Ciao
    Il compression blast consuma 25 munizioni. E la sua utilità sta in ben altro che respingere i missili al mittente (cosa molto difficile da fare, anche se poi, se riesce, dà molte soddisfazioni ).

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Del demo bisognerebbe abbassare la vita a 125, è sempre defilato e colpisce su rimbalzo, è ingiusto quindi che sia così resistente.
    O abbassargli la vita, che come hai detto bene è l'unica classe "defilata" con 175 punti vita, oppure abbassare il danno delle sue armi, le uniche che non "decadono", cioè fanno sempre lo stesso danno a prescindere dalla distanza, che tra l'altro è enorme. Un'alternativa ad abbassargli la vita sarebbe rallentarli, visto che corrono quanto i pyro e non vedo il motivo, seguendo sempre il discorso di tirare bombe da posti nascosti.
    Insomma, l'unico punto debole è che non ha armi da scontro diretto, problema aggirabile esercitandosi poche ore a calcolare l'arco delle granate, che fanno 125 danni (ovvero oneshottano uno scout... Con due granate di fila uccidono chiunque tranne un Heavy. Inoltre criticano a 240, per cui due granate critiche -o una critica e due sticky, o una granata e una sticky critica- bastano per uccidere chiunque anche un heavy buffato a 450 punti vita). Insomma fanno più male dei missili del soldier e non decadono di potenza in base alla distanza.
    Se è equilibrio questo...

  21. #2221

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Allora non sono l'unico a pensare male del demo...toh che bello...
    Immaginate quando usciranno le sue nuove armi...qualsiasi cosa sarà, almeno 1 delle tre gli porterà vantaggi sgravandolo ulteriormente

    Non vedo l'ora.............

  22. #2222
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    O abbassargli la vita, che come hai detto bene è l'unica classe "defilata" con 175 punti vita, oppure abbassare il danno delle sue armi, le uniche che non "decadono", cioè fanno sempre lo stesso danno a prescindere dalla distanza, che tra l'altro è enorme. Un'alternativa ad abbassargli la vita sarebbe rallentarli, visto che corrono quanto i pyro e non vedo il motivo, seguendo sempre il discorso di tirare bombe da posti nascosti.
    Insomma, l'unico punto debole è che non ha armi da scontro diretto, problema aggirabile esercitandosi poche ore a calcolare l'arco delle granate, che fanno 125 danni (ovvero oneshottano uno scout... Con due granate di fila uccidono chiunque tranne un Heavy. Inoltre criticano a 240, per cui due granate critiche -o una critica e due sticky, o una granata e una sticky critica- bastano per uccidere chiunque anche un heavy buffato a 450 punti vita). Insomma fanno più male dei missili del soldier e non decadono di potenza in base alla distanza.
    Se è equilibrio questo...
    E' proprio il demo che ci insegna cosa accadrebbe se il soldier avesse 8 missili al posto di 4

  23. #2223
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Spectre Visualizza Messaggio
    Allora non sono l'unico a pensare male del demo...toh che bello...
    Immaginate quando usciranno le sue nuove armi...qualsiasi cosa sarà, almeno 1 delle tre gli porterà vantaggi sgravandolo ulteriormente

    Non vedo l'ora.............
    Io l'ho sempre pensato, ma pensavo che fosse una mia sensazione, abbinata alla mia nabbanza e al fatto che tendo spesso a whinare (chi mi conosce lo sa)

    Ma poi ho perso un paio d'orette a cercare i dati e spulciarli...

  24. #2224
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    abbassare la vita del demo?? ma no! altrimenti non si potrebbe jumpare con le sticky

    e poi in difesa 50 hp in più possono fare la differenza....



    ditemi voi quante partite avete perso perchè c'è un demo "troppo duro da abbattere" dai, il demo si becca due razzetti e va al creatore




    Desert Eagle's gabole
    Spoiler:
    gli engy arrivano sul tetto di B usando la tecnica delle costruzioni sulla tettoia, poi basta un tele e sale anche un heavy

    ma veniamo al sodo, ieri in gravelpit stavo allegramente facendo una strage dal tetto di B col mio demo, quando ad un tratto, un blu, Billy 2 Sips (un mio amico steam) sale su, allora cerco di farlo fuori, ma dopo aver esaurito entrambi le munizioni, ce la siamo giocata a colpi di bottiglia...
    con un critico l' ho fatto fuori, ma non mi accorgo di essere in una angolo e puff.... mi son suicidato (avevo 19 hp)

    ahahhaha..... non faceva ridere?

  25. #2225

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    tendo spesso a whinare (chi mi conosce lo sa)
    Lol, ti assicuro che siamo sulla stessa barca...e ad ogni whine spero anche che nasca una reazione a catena perchè mi fa troppo ridere

    Comunque, desert eagle, l'hai detto anche tu che in DIFESA 50hp fanno la differenza, peccato che ora come ora il demo è una delle classi più offensive che ci siano, eppure quelli di steam la mettono tra le classi difensive assieme al buon grosso e all'engy

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