Ok, però allora prendere il capitano del ghana non è che sarebbe proprio una furbataNo, è che inizialmente non avevo capito che si fosse tornati per l'ennesima volta alle recriminazioni del "dovevamo prendere quello invece di quell'altro" e credevo che stessimo dicendo: considerato che zanetti non dà molto affidamento dal punto di vista fisico e che sissoko ha la coppa d'africa, sarebbe bene prendere adesso (quindi non discorsi al passato, ma al presente)un nuovo innesto, magari di esperienza, per far numero ed essere più tranquilli
Al che, considerato che l'eventuale arrivo più probabile sembra essere sissoko, non capivo bene dove volessi arrivare
Ah, tra l'altro la coppa d'africa si gioca ogni due anni, e l'ultima edizione è stata nel 2008 quindi nel 2009 non ci tocca
zeman![]()
E ai noi che ce frega ?
Queste informazioni te le ha date direttamente l'informatore di Dolhin o è tutta frutta del tuo sacco ?
Compriamo un giovane di talento e ti lamenti ? Ma tifare l'inter pareva brutto ?c'è chi aspetta Quaresma e chi come noi (non ci smentiamo mai)aspettiamo il giovine Iago del Barca giovanile..
link --->http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=93476
Firewall![]()
c'è chi aspetta Quaresma e chi come noi (non ci smentiamo mai)aspettiamo il giovine Iago del Barca giovanile..
link --->http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=93476
immagino che hai detto la stessa cosa quando quegli stessi aspettavano il campione di turno per poi lullarli a fine anno![]()
Su FM Iago e' uno dei migliori giovani in circolazione e diventa un ottimo giocatore
Al di la' di FM son contento dell'acquisto, largo ai giovani![]()
Ultima modifica di Skaffa; 29-08-08 alle 16:15:53
http://www.sport.es/default.asp?idpu...dseccio_PK=803Ferguson da a Barça y Juventus como favoritos para ganar la Champions
![]()
![]()
Ferguson ha sempre avuto un debole per noi![]()
Ah su Iago non ho capito una cosa
Se è un parametro zero perchè deve dare dei soldi al Barcellona in caso di vendita o convocazioni in prima squadra ?L'Equipe - Juve, è fatta per Iago
29.08.2008 17.05 di Andrea Losapio articolo letto 3786 volte
Secondo la stampa transalpina, anzi, secondo il quotidiano sportivo francese per eccellenza - ovvero L'Equipe - la Juventus avrebbe acquistato a parametro zero Iago Falqué (1, laterale sinistro del Barcellona. Sul calciatore c'erano pure Ajax e Manchester United, ma la Juventus è riuscita ad accaparrarselo: il volere del giocatore è stato importantissimo, giacché Iago non era stato accorpato alla prima squadra e questo ha influito nella decisione di andarsene. Tuttavia, la Juventus dovrebbe pagare del denaro qualora Iago fosse rivenduto o giocasse stabilmente in prima squadra. Ora si aspetta il comunicato dei bianconeri.
Fergusson fa il modesto...
cxomunque a parte gli scherzi...abbiamo un settore giovanile di tutto rispetto..ora mi è tutto piu' chiaro quando la dirigenza dichiarava a chiare lettere che saremmo ritornati competitivi tra circa 3-4 anni![]()
Camus è una sorta di indennizzo che va a tutelare le squadre che fanno crescere i giovanissimi che vanno via senza contratto![]()
Giovinchelli, Marchisielli, De Ceglielli..roba bbuona
Iaghelli
Ma scusate è ufficiale?
sgrat sgrat
Ok, la stagione sta per iniziare.
Volevo sapere :secondo voi, in questa stagione, come ci piazzeremo in campionato soprattutto ed eventuali pronostivi su CL e CI?
Io dico la mia:
- Campionato: 3° posto
- CL: passiamo il girone al 2° posto (oltre e' difficile prevedere dato che non si sa in caso con chi ci sconteremo)
- CI: prevedo una semifinale
Per il campionato imho l'Inter rimane un gradino sopra, e secondo me il Milan dato che dopo tanti anni avranno come obiettivo primario lo scudetto, gli dara' del filo da torcere.
Cacchio sei stato dall'oracolo?Ok, la stagione sta per iniziare.
Volevo sapere :secondo voi, in questa stagione, come ci piazzeremo in campionato soprattutto ed eventuali pronostivi su CL e CI?
Io dico la mia:
- CL: passiamo il girone al 2° posto (oltre e' difficile prevedere dato che non si sa in caso con chi ci sconteremo)
Per il campionato imho l'Inter rimane un gradino sopra, e secondo me il Milan dato che dopo tanti anni avranno come obiettivo primario lo scudetto, gli dara' del filo da torcere.
![]()
Campionato: se ci va bene 3 posto ma è la previsone più rosea, Inter e Roma ci sono superiori, ce la giochiamo in 3 per due postiOk, la stagione sta per iniziare.
Io dico la mia:
CL: passaggio del girone abbordabile
CI:Semifinale possibile
Per il Milan secondo me è impossibile fare un pronostico, troppi se. Se Sheva e Ronaldinho non sono due giocatori finti, se Zambrotta non è bollito, se Boriello e/o Pato si confermano quello dell'anno scorso, se Senderos si scopre che è un buon difensore allora possono competere con l'Inter se no al massimo possono competere per il secondo posto.
Ultima modifica di Camus; 29-08-08 alle 17:09:07
Si vede che oggi è giornata
Credo che Zampa ce l'abbia un po' con il MilanIl Mago di Palermo lucida la sfera ed emette la profezia di sventura rossonera: "Il Milan non andrà oltre il terzo-quarto posto"
Zamparini mette la Juventus in cima ai pronostici per il prossimo campionato.
A poche ore dall'inizio del campionato si moltiplicano i pronostici sull'esito finale di un torneo che mai come quest'anno si annuncia combattutissimo.
Se in molti vedono i pluricampioni d'Italia dell'Inter ancora in pole position, diversa è l'opinione di Maurizio Zamparini, che sembra avere le idee molto chiare su tutto il novero delle favorite: "Vedo bene la Juve - sentenzia il presidente del Palermo a TuttoSport - non tanto per il valore dei singoli, ma perchè mi sembra più squadra. Ha un Amauri in più e un sistema di gioco affidabile. La vedo favorita per lo scudetto".
Secondo Zampa i bianconeri avranno dunque la meglio sui nerazzurri: "L'Inter non sarà più la squadra da battere, malgrado l'arrivo Mourinho che, secondo me, si è già ben integrato. Adesso, però, bisognerà vedere come reagirà alle pressioni tipiche del nostro calcio. La Roma? Non è favorita, ma entrerà nelle prime quattro".
Ma la profezia più cupa si abbatte sul Milan: "Non andrà oltre il terzo-quarto posto, nonostante si sia rinforzato in attacco. Aveva bisogno di un centravanti vero". La Fiorentina? Da Palermo non pervenuta...
Già che ci sono volevo dire a tutti che io vedo bene la juve anche per le elezioni presidenziali negli U.s.a. dietro un po' staccato Obama
Belin sto Iago.... vendiamo Giovinco per fargli spazio!!!
Sto scherzando eh...![]()
Ma ci stanno buttando rogna da ogniddove?
Prima Ferguson ci vede vincitori della CL, poi Zamparini ci vede vincitori del campionato...ora manca Mancini che ci vede favoriti per la CI e siamo a posto![]()
per saperne di più:
http://www.iagofalque.com/