Non voglio cose sconcie![]()
Non voglio cose sconcie![]()
muà? sconce?![]()
Quanti linguosi
Jessicuzza mia c'ha tutti i titoli per essere considerata una linguista. Una gran linguista
![]()
chi è codesta lucertola?
Jessica Biel
http://www.imdb.com/name/nm0004754/
quanto c'hai messo per "scaricarti" questa foto?
Really..?
Anyway. Oggi primo viaggio in treno Milano - Bologna post-estivo.
Venti minuti di ritardo, e vabbè.
La mia carrozza (posto prenotato) era non funzionante, ovvero buia come la pece. Dovevo leggere, quindi mi metto tra un vagone e l'altro, e vabbè.
Aria condizionata non funzionante. Su tutto il treno. E vabbè.
Di fronte a me un cartello di Trenitalia che si concludeva con la frase "Un bel viaggio inizia qui".
Poi mi si chiede perché odio Trenitalia e auguro una morte prematura e dolorosa a tutti i suoi dirigenti.
Aspetta che l'Unione Europea bocci l'operazione Alitalia e Silvio la faccia comprare alle Ferrovie! Ci pensi!? HOSTESS SUGLI INTERREGIONALI!
Apperò la Biel, che bel proboscidino che c'ha
quasi dimenticavo:
![]()
Ultima modifica di Olengard; 30-08-08 alle 08:07:41
Ciao a tutti ragazzi, è un pò che non posto pure io. Hoi Titus il 3330 è un must, l'ho visto schiacciare dalla ruota di un camion ed è bastato cambiare il guscio protettivo. Altro che I-Phone da fighetto. Quello si che è un telefono da lavoro.
Cacchio Il sole nel 2012 me ne ero dimenticato.... brrrrr!!!
Io ne ho due di 3330! Chiunque ne possieda uno, ha qualche aneddoto sulla sua indistruttibilità.
Poi vabbè, ormai io sono in una spirale di htc e morte, anche se un BB vorrei provarlo prima o poi (ma mi sa che faccio prima ad aspettare di iniziare a lavorare).
Un Nokia che al momento possiedo ed è pregerrimo è l'E51
![]()
Io invece ho l'N80 e se non fosse un regalo l'avrei già gettato dalla finestra - peggior telefono che ho mai avuto, e di gran lunga
Ma mi sa che aspetto un po' e magari lo cambio con un BB tra un annetto...![]()
BB, certo..
..che sta per (a parte Brigitte Bardot)?
Blackberry, che ha senso se abbinato al servizio blackberry per le mail push, le sincronizzazioni bla bla bla. Per questo è più un cellulare per la fascia business (ha pure aumentato le vendite dall'ingresso dell'iphone nel mercato). In genere, se quando vai a lavorare ti danno un blackberry, significa che sei uno schiavo 24/7.
Ultimamente però cercano di svecchiare la propria immagine, con il Pearl e a breve il tutto touch "thunder".
La trackball è al cosa più sensuale del mondo.
Aaaah ecco.
Bene bene..
torno al miova
![]()
Io il Pearl ce l'ho da più di un anno, per lavoro...tecnicamente mi fa schifo e lo odio con tutto il cuore
ah, buondì![]()
lol, io c'avevo il 3210, un altro piccolo carrarmatino! Che ricordi... le gare a snake mentre qualcuno cercava di spiegarmi il latino o la filosofia...
Mo c'ho l'ericsson W600i, fedele alla teoria di non voler mai cacciare più di 100€ per un telefono,
ma visto che l'omnitel mi vuole cambiare la tariffa e quasi quasi passo a tim se trovo un offerta passaggio + telefono lo cambio, visto che do altri 6 mesi alla batteria e poi![]()
anche a me la tim vuole cambaire la tariffa e stavo pensando la stessa cosa che pensavi tu!
Ho visto OTTO puntate di seguito di the wire in un giorno, quarta serie, splendida, meravigliosa, eccezzionale, un brodo di giuggiole continuo![]()
E invece di ironizzare dovresti cominciare a vederlo, tra l'altro dalla terza serie parte anche la politik story con tanto di annessi giochi di potere e lotta alla canditatura che fa al caso tuo![]()
Sono preso a vedere Mad Men e a studiare il serious business! Ma complici gli ultimi 4 mesi di permanenza a Milano, inizierò la tua serie popolata di spacciatori di crack!