Ma non ce l'hai l'esami da fare nella sessione di settembre?![]()
Ma non ce l'hai l'esami da fare nella sessione di settembre?![]()
e come fai? esempio un azione vista dall'occhio di un romano è rigore, di un interista non è rigore e di uno superpartes si può dare come no...![]()
Votazione (ovvero flame)...diciamo che potremmo limitarci a segnare quelli più clamorosi, che ne so tipo un fuorigioco sospetto vale +1 un rigore clamoroso non dato +5 e far entrare tonetto al posto di menez un -10, cose così![]()
non sono a ingegneriasono ad informatica, informatica normale, però è ancora peggio qua analisi, xke a ing cè analisi 1 2 e magari 3 in alcuni corsi, qua cè solo Analisi, con 2 scritti e 1 orale, comprende analisi 1 e 2 di ingegneria e la cosa più bella è che passi il 1° passi il 2° scritto fai l'orale e se vieni segato ricominci da capo
facciamo il primo topico con tutte le squadre e i favori/torti
questo verrà aggiornato, e sotto ci sta la discussione
sarà tipo il topic Aiutini aiutoni - Topic sugli arbitri e le loro hahate
chiuderà entro 2 giornate
che si apra!
Bello l'orale di analisiche ti fanno fare, le dimostrazioni? Io sarei stato segato (fatto anch'io solo un esamino di analisi, a biologia
)
Per rimanere IT, mourinho gay![]()
Ottimistaper me chiuderà entro la prima (a meno di partite tutte al 100% limpide per le squadre principali), però un tentativo non sarebbe male da fare
sisi, dimostrazioni, 36 teoremi te ne chiedono 1 o 2.. lasciamo perdere, sarà l'ultimo esame della triennale che darò
Mourinho stallone![]()
Se non lo apre nessuno lo apro io
Siete degli spammoni OT![]()
che lo apra chi avrà voglia di sbattersi a modificare il primo post ogni volta
io ci ho pensato e ho deciso che no! per me vai pure tu cocoon
Se lo apre Pin è meglio, già mi danno del flammone...![]()
Che è 'sto scaricabarile?Facciamo così, lo apre Angelo
appena entra su msn lo convinco
![]()
Vabbe se non lo apre nessuno lo apro ben![]()
Siamo tutti con te :prontoasegnalareperspam:
Ma che aprite? Voi siete pazzi....
ma per favore, il topic sulla moviola
ci bannano tutti dopo mezzora, lasciate perdere vi prego, lasciamole a Biscardi ste cacate...
Chiamiamolo "L'angolo di Biscardi"![]()
solo rubare...![]()
Lacrime di coccodrillo!