Da mezzanotte e mezza a alle tre passate a levare l'acqua con il mocio da casa allagata di mia zia. Alle nove e mezza ero già sveglio.
Ah, e non cago come si deve da 4 giorni... Bel weekend...![]()
Da mezzanotte e mezza a alle tre passate a levare l'acqua con il mocio da casa allagata di mia zia. Alle nove e mezza ero già sveglio.
Ah, e non cago come si deve da 4 giorni... Bel weekend...![]()
Adesso capisci perchè fai fatica all'università...
A me non è mai capitato di vedere argomenti che non sapevo cosa fossero, avevo una fitta trama di conoscenze e di traffico appunti dei secchioni che mi permettevano sempre di arrivare all'esame conscio di sapere tutto quello che c'era da sapere.![]()
Bel we di mierda...
Eeeehhh, nock, ci serve la fagiana...con la fagiana dopo non ci pensi più a certe cose...![]()
Riferito al week end di mierda o alla fagiana?![]()
Spero non castrino di nuovo il bus come han fatto da G80 a G92..
La 4870X2 è indubbiamente una bestia però se spendo 400€ in una vga voglio essere totalmente tranquillo e in quello mi dà più fiducia Nvidia...![]()
Io l'ho sentito soprattutto venendo a casa dalla repubblica ceca...il giorno dopo avrei preso su armi e bagagli e sarei tornato là di corsa.
Adesso la sto buttando sullo sport, mi ammazzo di corsa, dal momento che a karate ho solo 2 allenamenti alla settimana...
Aiuta a sfogarsi...
Poi c'è anche il discorso stagione: tutti gli anni quando arriva settembre mi scende sempre la catena...
Vedi l'estate finire, l'inverno arrivare, le ciccie che iniziano a coprirsi...![]()
Anch'io sono tornato dalle due vacanze che mi sono finalmente potuto permettere, con una situazione mentale probabilmente simile alla tua. Mi butterò a breve anch'io sullo sport .. a parte nuoto che continuo a praticare vorrei fare arrampicata in qualche palestra per poi affrontare la roccia il prossimo anno.
Da Maggio ho cominciato anche io nuoto, è una mano santa per scaricare lo stress della settimana![]()
Per me dipende molto dal prezzo che mi tira fuori il Nere...
Sto spulciando diversi forum e pare che effettivamente su Vista sta schedozza non dia problemi...
Anche perchè, a parte tutto, se compro una nuova vga vorrei giocare a Crysis in very high, e la 4870X2 pare essere l'unica a poterlo permettere...se devo comprarla e giocarci cmq in High, allora mi tengo la GTS512...
Sono curioso a sto punto di vedere come si comporteranno ste vga qui con il nuovo Clear Sky...![]()
Ah, cmq Stalker CS che andava a 8fps su 8800gts in dx10, era perchè il genio russo (sto cogli.one) aveva messo AA8x
Ridocola sta gente.
Io so già che a novembre-dicembre non ne potrò già più dopo settimane passate con 3-4-5 allenamenti alla settimana...Anch'io sono tornato dalle due vacanze che mi sono finalmente potuto permettere, con una situazione mentale probabilmente simile alla tua. Mi butterò a breve anch'io sullo sport .. a parte nuoto che continuo a praticare vorrei fare arrampicata in qualche palestra per poi affrontare la roccia il prossimo anno.
Adesso forse li farei, ma tenere quel ritmo per tutto l'anno è abbastanza faticoso...![]()
Certo che da qui a natale ci sono un sacco di uscite succose, tra Far Cry2, Crysis WH, clear sky....![]()
Comunque è un pò di giorni che mi sto facendo delle pere assurde, musicalmente parlando...solo roba nichilistica, tipo nothing else matters, fade to black, sanitarium, roba soft dei savatage, poppettino opprimente della serie "oddiosonodisperatoho15annielaragazzachemipiacenon vuolefarepettingconme" e roba così...
Tra un pò ci mollo...![]()
NUOOOOO!!!!![]()