Mah, ti dirō, a differenza degli altri 2 non ti tiene incollato con la bava alla bocca... sarā che ha un pō stufato il genere?
Macchina ultralinda, aspirata e lavata a mano come dio comanda.![]()
Di Just Cause 2 c'č un'anteprima sull'ultimo TGM.
A me il primo era piaciuto parecchio, se riusciranno a rendere un pō pių varie le side quest, che non si limitino solamente a concquistare 1000 cittā tutte uguali o a missioni di trasporto, potrebbe venire fuori un gran gioco.
C'č anche mercenaries 2 in uscita, giā fuori per Xbox, questione di giorni o poche settimane per pc...struttuta aperta alla GTA con missioni, vedremo.
Come al solito su TGM lo osannavano, speriamo non sia un altro Kane and Lynch...![]()
Io citavo quelli che interessano a me, sinceramente di quelli che hai scritto te mi interessano solo Fallout (pių per curiositā dato che non amo i gdr), Saint Row2 e GTAIV per rigiocarmelo su pc con finale alternativo..
Se č per questo il terron sarā arrivato si e no alla quarta missione...
Io effetivamente l'ho finito e mai pių toccato, spero di gustarmelo di pių su pc coi mod..![]()
Boh, vedremo, comunque non siete gli unici a dire che i migliori restano gli altri....
Io per il momento l'ho lindissima dentro e lercissima fuori...
Hai qualche passera da caricarci su?![]()
In GTA4 c'č un finale alternativo?![]()
Gran finale pera con Advertising Space di Robbie Williams, poi squartiamo un pō di schifezze con Prey...
ier sera mi sono visto Pulp Fiction, che non avevo mai visto...decisamente bello!![]()
L'avevo notato pure io, appena mi capita di ricaricare la ppay ci faccio un pensierino
Comunque Harry ieri ho girato 2 concessionarie alfa romeo e non uno che avesse la MiTo![]()
OMG 20 euri.. sei un tentatorenon dovevi dirmelo
Ho appena preso l'orange cosa a 19.90![]()
Crysis l'ho finito qualche giorno addietro e mi e' piaciuto davvero parecchio.. (per altro ora gli altri fps mi sembrano "finti" anche come movimento)
Il problema di warhead e' che da quello che si e' letto sembrerebbe che vada ad usare ram come l'ultimo livello di crysisin tal caso la vedo molto molto brutta.
buona domenica a tutti![]()
L'ho vista ieri.. da dietro ci sta anche.. da qualunque altra prospettiva no. E' un uovo con le ruote, nemmeno la micra e' cosi' uovica
Considerato il costo, considerato che e' una punto ricarrozzata MOLTO male.. per me han fatto una cagata![]()
Costa troppo, ieri parlando con il tizio della concessionaria son venuto a sapere che la "base" che sarebbe il 1.4 78cv per i neopatentati non ha nemmeno il condizionatore manuale, tutto per la modica cifra di 15.500...robe da pazzi
A sto punto mi compro una grande punto e con la stessa cifra me la faccio accessoriata come dio comanda...
Esteticamente non mi ha fatto scoccare il colpo di fulmine come altre alfa ma non la trovo nemmeno un cesso.
Bah, Crysis personalmente m'ha preso poco, invece costa poco pure StalkerCS, tipo 25€ mi pare e quello imho per longevitā dovrebbe valere di pių ma aspetto recensioni vah, che se ne sentono di tutti i colori..
Non so, ovviamente e' soggettivo, ma preferisco una punto ben messa piuttosto
Che poi sempre nel listino della casa italica allo stesso prezzo della mito base c'e' la bravo base, che e' molto molto piu' bella imho, oltre che una categoria piu' in su.![]()
Terror ci sei andato qua sopra?
http://it.youtube.com/watch?v=6uzXYS...eature=related
Ah sicuro, la MiTo al prezzo che viene venduto č pių un capriccio del figlio di papā come la mini...![]()
Quello č lo stratosphere!
No, perchč avevo appena finito di magnare (perchč quella č l'attrattiva del ristorante, fai conto te!)
Oggi motomondiale + campionato. Godo.
![]()
Bellissimo posto cmq... http://www.stratospherehotel.com/![]()
Che figata![]()