Dovrebbe esserci il pacchetto di mappe a pagamento comparso sul live qualche tempo fa.
Dovrebbe esserci il pacchetto di mappe a pagamento comparso sul live qualche tempo fa.
la vaselina e poco più
Giretto Gamestop-Carrefur...
Rientrato con:
-TOO HUMAN (360)
-RATCHET & CLANK ARMI DI DISTRUZIONE (PS3)
-CRASH & BURN (XBOX)
-DEAD TO RIGHTS II (XBOX)
-VAMPIRE NIGHTS (PS2)
Too Human come è?
preso anche io Too Human
è già uscito?
com'è?
se vale anche solo la metà di eternal darkness, è una KA![]()
I controlli e combattimenti sono uguali alla demo?
non ho provato la demo, preso a scatola chiusa per i SK, l'ambientazione da orgasmo e il fatto che ogni H'n'S con grinding e loot a manetta sfonda con me una porta aperta
Comunque si, nel melee i combattimenti sono alla robotron/smash tv, con uno stick ti muovi e l'altro attacchi anche se il dolore massiccio arriva dalle combo a mezzaria in cui il champion è il re![]()
Prenotato Gears of War 2 limited + Lancer![]()
Mgs4 più ps3 da 80gb e cavo hdmi-dvi-D![]()
ARRIVATOOOOOOOO!
I minigiochi sono
Ringrazio il cielo di aver ehm, "capito" la storia tramite internet (niente hack o robe strane tranquilli) perché altrimenti oltre ai nomi capirei poco
![]()
ahahahah grande tommy
Lala-chan in costume da bagno
E' divertente il try & hope che si scatena quando premo un tasto che non so a cosa serva![]()
Nn è proprio giornaliero, comunque prese 2 schede da 4200 punti, permutate per castle crashers, bionic commando, braid, geometry wars 2 e ikraruga.
Mi avanzano ancora 3600 punti che penso di usare per 3 giochi classic(psyconauts+jade empire+uno a caso)... comunque nn c'è fretta
.
Tornato dalle ferie, presi The Darkness e Prey (20 euro entrambi)
Arrivato finalmente DMC 4 da play.com, ordinato il 12 agosto, spedito il 13, arrivato il 30Non male come primo acquisto su play.com
Fortuna che avevo altri giochi da giocare, sennò mi sparavo
Edit: ma sul pacchetto non c'è scritto il prezzo eh
Ultima modifica di ____RAZIEL____; 30-08-08 alle 13:38:17
Lo so che magari non è il topic giusto ma conoscete qualche sito o rivenditore fisico in cui comprare a prezzi sui 20 euro dei pad 360 "tarocchi" cioè non originali microsoft ma su licenza e che spediscano in 48 ore?
Perchè a quel prezzo trovo solo il madcatz su play.com e nei siti italiani questi pad costano più di quelli originalio non li trovo.
Lo ordinerei su play ma appunto ho particolari esigenze temporali e play.com non è molto lesto nel fare arrivare le cose tramite posta.
Al mediaworld vendono i pad 360 tarocchiLo so che magari non è il topic giusto ma conoscete qualche sito o rivenditore fisico in cui comprare a prezzi sui 20 euro dei pad 360 "tarocchi" cioè non originali microsoft ma su licenza e che spediscano in 48 ore?
Perchè a quel prezzo trovo solo il madcatz su play.com e nei siti italiani questi pad costano più di quelli originalio non li trovo.
Lo ordinerei su play ma appunto ho particolari esigenze temporali e play.com non è molto lesto nel fare arrivare le cose tramite posta.![]()
Grazie mille!
Non è un problema, anzi![]()
Soul Calibur 4 per ps3![]()