Prima o poi ci andrò...prima o poi...![]()
Prima o poi ci andrò...prima o poi...![]()
Questo invece è il meglio in circolazione...![]()
La mito a me piace un saccopeccato per il prezzo oltre ogni limite
![]()
per me invece ce ne sono poche.
The witcher enanched edition, forse prince of persia. (play.com sarà la mia morte)
a me gli fps non prendono (preferisco gdr e rts), e per i gdr annunciati sono "preoccupato", non sono più come quelli di una volta
@ mizio: ma l'uscita di diablo3 ti serve per darti una finestra temporale di cambio vga o per altro? no dai perchè se per diablo 3 ci vuole un pc ninja picchio qualcuno o qualcosa, capisco (anche se non approvo) per crysis, ma se continuano così tra un po' ci vorrà il pc della nasa anche per giocare a solitario...
Godoooooo!!!![]()
A the Witcher in versione migliorata sono interessatissimo.
Diablo 3 non lo so, perché non ho mai finito il secondo, tra le varie vicissitudini occorsemi...
Gara finita per me...![]()
Io quest'anno non ho mer.dasec premium, mi tocca tornare all'antico con telelombardia![]()
Però c'è la Coitom che è in gran forma![]()
Oggi gioca anche Ronaldinho...povero Bologna...![]()
Da oggi potrò dire che la mia resistenza in campo è pari a quella di Dinho
Pure il talento, ma quello non serviva dirlo
![]()
Ah, ok...
A me è piaciuto pure le Iene, per quanto strano possa essere...a molti miei amici ha fatto schifo, ma a me è piaciuto...è davvero malsano, come film.
Lì si vede la pazzia di Quentino Tarantino...![]()
Il 14 forse viene anche il Nere alla grigliada, incredibile!
Si fa dare un passaggio da Ollo e dalla Porke...
Per l'occasione elargirà 4850 gratis a tutti, dal momento che costano poco, quindi non mancate.![]()
Rosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii![]()
Maaa, un buon sito per controllare i risultati parziali delle partite di serie A?
Televideo?![]()
Visto Slevin - Patto Criminale, bel film![]()
manco io ho finito il 2(però ho finito l'1 ed hellfire almeno 3 volte, e ancora non ho trovato tutti gli oggetti)
ma io gioco per cercare i pezzi e salvarli a prova del fatto che li ho trovati, e con il sistema di salvataggio del 2 è una cosa allucinante.
sarà che prima passare per una zona che avevo già fatto mi dava un senso di onnipotenza, sarà che nel 2 ho abbattuto diablo e manco mi ha toccato (ok ero sopra il livello 30 già contro Mephisto però...)... ci sono rimasto male, insomma era Diablo, nel primo capitolo mi ha costretto ad usare una spada a due mani (io che non sopporto le armi a due mani) ed ad una battaglia all'ultimo colpo.
a baal non ci sono arrivato, avanzato giusto un po' nel territorio.
Dopo aver ammazzato Diablo, Baal era una passeggiatamanco io ho finito il 2(però ho finito l'1 ed hellfire almeno 3 volte, e ancora non ho trovato tutti gli oggetti)
ma io gioco per cercare i pezzi e salvarli a prova del fatto che li ho trovati, e con il sistema di salvataggio del 2 è una cosa allucinante.
sarà che prima passare per una zona che avevo già fatto mi dava un senso di onnipotenza, sarà che nel 2 ho abbattuto diablo e manco mi ha toccato (ok ero sopra il livello 30 già contro Mephisto però...)... ci sono rimasto male, insomma era Diablo, nel primo capitolo mi ha costretto ad usare una spada a due mani (io che non sopporto le armi a due mani) ed ad una battaglia all'ultimo colpo.
a baal non ci sono arrivato, avanzato giusto un po' nel territorio.
Diablo 2 l'avrò finito 120014'34052734078230472803740123012378019872 volte... sognavo le find e baalrun anche di notte...![]()