Partita strana milan bologna...![]()
Partita strana milan bologna...![]()
Cominciamo bene
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo425662.shtml
Frustate per tutti![]()
Beh, luke che ti aspetti? Per me è più responsabile chi ha aperto lo stadio ai tifosi napoletani dopo tutto quello che è successo in passato con i romanisti... te credi che stasera contro i violagay non succede nulla?
Ps: cmq per quella gente il "buttare la chiave" di franco ordine è sempre valido...![]()
Si ma aldilà di quello, stiamo parlando di una massa di coglioni che ti pescano e ti buttano giù dal treno, indipendentemente che andassero a roma, milano o torino
Ci vorrebbe la polizia russa o cinese, non i nostri caschetti blu pagati per prendersele...![]()
Completamente d'accordo luke io contesto solo i COGLIONI che li hanno messi in condizioni di fare ciò.![]()
Credevano che con l'estate gli animali si sarebbero calmati?
Il milan non vuole perdere tempo, vuole rimanere SUBITO fuori dai giochi...![]()
Guarda ste cose mi fanno incazzare oltremodo...
Bel colpo perdere contro una neo promossa...![]()
2 tiri loro e 2 gol, noi 80 minuti davanti la loro porta e niente
Non ho entusiasmo per ripassare per domani![]()
Partite a porte chiuse per tutte e due le squadre da oggi in poi (per sempre e non 3-4 giornate)...ed i responsabili dello schifo di oggi si fanno 2-3 anni di reclusione con l'obbligo di 4-5 ore al giorno di lavori socialmente utili;
vediamo come cambiano le cose, poi!
Se non cambia la giustizia ed il mdo di renderla certa le bestie ci saranno sempre!
PS: e le società calcistiche devono ovviamente pagare la giornata di lavoro straordinaria alle forze di polizia resesi necessarie per disciplinare questo schifo!
Non dobbiamo pagare noi contribuenti le mancanze di società che sprecano miliardi per offrirci spettacoli indegni e truccati!
Ultima modifica di BigDario; 31-08-08 alle 16:14:49
Magari, magari...Partite a porte chiuse per tutte e due le squadre da oggi in poi (per sempre e non 3-4 giornate)...ed i responsabili dello schifo di oggi si fanno 2-3 anni di reclusione con l'obbligo di 4-5 ore al giorno di lavori socialmente utili;
vediamo come cambiano le cose, poi!
Se non cambia la giustizia ed il mdo di renderla certa le bestie ci saranno sempre!
Il problema è che abbiamo una classe politica senza palle, rossi, verdi o bianchi che siano...![]()
A Ronaldinho serviva solo l'ambiente giusto, penso che al milan potrà esprimersi al meglio...![]()
Purtroppo la classe politica le palle ce le ha eccome! Ma per i Caxxacci loro!
Quando sono interessati si muovono efficacemente e di corsa!
E' quando il problema è il nostro, che è come se non ci fossero!
Spero che il nostro amor di patria si risvegli al più presto...al momneto riusciamo a dimostrarlo solamente al bar quando si chiacchera con gli amici, durante la pausa caffè, pur di non andare a lavorare!![]()
@terror
Che fotocamera hai usato per le foto del viaggio in America?
Vado a farmi un giro in moto.
A domani!
Si, però è ancora fuori condizione, i piedi sono i suoi, si vedono, però non ha lo scatto di una volta, in più di un'azione poteva involarsi e invece si fermava e faceva cross (perfetti ok) ma in attacco c'erano ombre..
stasera guardo gli highlights![]()
Canon 400d!
Imho anche da fermo è più forte di tutti quanti i giocatori del milan in forma al 120%, si è visto...![]()
Terror, aggiungi pure alla lista i giocatori delle altre squadre del mondo
Però ripeto, se riprendesse a correre allora sarebbe il dinho di un tempo
0 voglia di ripassare.
mi sto facendo una pera di tre allegri ragazzi morti che non avete idea...
Terror! Io punto ad una 450d per marzo ...![]()
Campari col bianco time...![]()
![]()