la passione si č fatta forte ^^ .. ho provato una 350d .. foto notturne ad un concerto .. troppo divertente usarla ...
Provate approfonditamente sia la canon 400d che la nikon d60.
Se potete scegliere, andate sulla nikon. Le lenti hanno una distorsione cromatica del rosso molto meno marcata e i colori sono pių naturali. Finchč la canon non cambierā il metodo costruttivo delle lenti, continueranno a dare colori troppo shalsati (e caldi), rispetto alle concorrenti nikon.
Poi c'č poco da fare: la nikon, a paritā di pixel ha una qualitā dell'immagine superiore.
Per curiositā, con quale obiettivo le hai provate?Provate approfonditamente sia la canon 400d che la nikon d60.
Se potete scegliere, andate sulla nikon. Le lenti hanno una distorsione cromatica del rosso molto meno marcata e i colori sono pių naturali. Finchč la canon non cambierā il metodo costruttivo delle lenti, continueranno a dare colori troppo shalsati (e caldi), rispetto alle concorrenti nikon.
Poi c'č poco da fare: la nikon, a paritā di pixel ha una qualitā dell'immagine superiore.
L'avevo sentita anche io questa cosa dei colori infatti dovessi prendere una reflex acquisterei una nikon D60 anche perchč possiedo giā degli obbiettivi nikon della reflex a rullinoProvate approfonditamente sia la canon 400d che la nikon d60.
Poi c'č poco da fare: la nikon, a paritā di pixel ha una qualitā dell'immagine superiore.![]()
Vado di lā liuk, cerca di seguirmi, barbųn!![]()
Bella domanda, me l'avevi giā fatta notare sta cosa ma non mi sono informato, provvederō
Partita acquistata, pronto per prendere due fichi![]()
se posso, mi intrometto.
Allora non sono compatibili, almeno mio padre passando da una nikon a rullino alla nikon digitale, non ricordo il numero ma mi pare la D40, non andavano perchč aveva l'attacco pių piccolo la digitale.
Ti posso anche dire perō che prendendo modelli superiori la nikon ha lasciato la compatibilitā con i vecchi obbiettivi, ha sempre l'attaco pių grande.
La lista dei lurker si estende
Siamo seguiti da mezzo forum, č chiara la cosa![]()
Mi sā che dipende dal sensore, la fascia prosumer non ha il sensore ridotto come le consumer...se posso, mi intrometto.
Allora non sono compatibili, almeno mio padre passando da una nikon a rullino alla nikon digitale, non ricordo il numero ma mi pare la D40, non andavano perchč aveva l'attacco pių piccolo la digitale.
Ti posso anche dire perō che prendendo modelli superiori la nikon ha lasciato la compatibilitā con i vecchi obbiettivi, ha sempre l'attaco pių grande.![]()
Boh, non mi sono mai interessato pių di tanto perchč ho incominciato ora a scattare qualche foto "seria" (ne avrō fatte 20/22mila) e la 400d č la prima reflex.
Anche io sono del parere che le nikon sono pių professionali, perō nella fascia consumer imho si equivalgono, quello che conta č l'obiettivo nei 90% dei casi...![]()
Della 400d odio il fatto che č facile toccare dentro nei tasti...![]()
Mizio mi autoinvito cosi' mi risparmio una 50ina di euro per la 4850
Mapporc... proprio il gila con quel caz.zo di gol...![]()
Stavo guardando il risultato e ho detto "no, adesso chiedo al terror come sia possibile ancora sta cosa"![]()
X, ha fatto una partita vergognosa, come al suo solito e poi taaac...
Cmq il pareggio ci stā, non meritiamo di vincere...![]()
Gilardino al Milan...![]()
E' ancora in tempo per tornare, non č ancora chiuso il mercato.
Me lo sento, tornerā
Ok, torno a statistica![]()
Gilardino 5 Ha scelto Firenze per tentare di diventare saggio. E dopo aver ammaestrato l'aria con una rovesciata, 'assaggia' il Franchi incespicando sul suo piede sinistro che di magico ha davvero poco. Dribbla Mellberg e Buffon in un fazzoletto, si autocelebra aggiungendo un ulteriore smarcamento arrotolando il pallone sul suo mancino e cosė a porta vuota spedisce fuori. Birbante.
Manco hanno scritto del gol![]()
Niente ban ancorabā...
![]()
@peppino: Missā che in questo circolino a leggerti siamo io e Spz![]()
scusa l'ignoranza non ricordo chi č spz...
![]()