Lascia perdere quel boxaro qua sopra.io invece sta settimana per iniziare volevo prendere Ratchet e Clank e Resistence a pochi spiccioli, Uncharted ho provato la demo ma lo trovato noioso bello graficamente ma mi sembra un tomb raider senza tette
con il sistema di copertura di gears e senza multi, sono andato avanti solo per vedere la grafica e gli effetti lo prendo solo se lo trovo a pochissimi euri. Che mi dite di Folklore? Ho provato la demo e mi è sembrato interessante.
Folklore è carino, diciamo che a livello stilistico è veramente ben fatto (se ti piacciono le atmosfere dei film di Tim Burton questo gioco ne pesca alla grande), a livello di gameplay è ugualmente discreto (ma non ti aspettare nulla di sconvolgente), e la parte più divertente sono i boss fight. E' l'unico gioco che fa uso frequente (e intelligente) del sensore di movimento del sixaxis. Tra l'altro ha anche una buona longevità, per essere un action/hack'n'slash. La trama è a tratti un po' troppo prevedibile, ad altri tratti invece è più interessante (specialmente il finale). Anyway, se lo trovi per pochi soldi e cerchi un gioco con un'ambientazione particolare e insolita è senz'altro un buon acquisto.![]()
Oggi ho partecipato alla nike human race.
Catzo che emozione arrivare ala fine (ovvero: non pensavo affatto di riuscire a fare 10 km senza morire, ed anche con un tempo "discreto")![]()
quotone. mi è piaciuto folkloreLascia perdere quel boxaro qua sopra.
Folklore è carino, diciamo che a livello stilistico è veramente ben fatto (se ti piacciono le atmosfere dei film di Tim Burton questo gioco ne pesca alla grande), a livello di gameplay è ugualmente discreto (ma non ti aspettare nulla di sconvolgente), e la parte più divertente sono i boss fight. E' l'unico gioco che fa uso frequente (e intelligente) del sensore di movimento del sixaxis. Tra l'altro ha anche una buona longevità, per essere un action/hack'n'slash. La trama è a tratti un po' troppo prevedibile, ad altri tratti invece è più interessante (specialmente il finale). Anyway, se lo trovi per pochi soldi e cerchi un gioco con un'ambientazione particolare e insolita è senz'altro un buon acquisto.![]()
'giorno, come sempre in ufficio dalle 9 a contribuire al pil
kung fu panda mi ha fatto cagare, nemmeno mezza risata
quanti giochi interessanti questa settimana, ho bisogno di spendere![]()
Ehi dov'è finito il topic dele tv? Per una volta che mi serviva![]()
un regalo da Tiger, poi lo provo
Io segnalo: http://wakan.manga.cz/
Lo uso ormai da quasi due anni e non potrei più farne a meno
Inutile starvi a spiegare cosa fa, leggete le millemila feature sul sito
edit: non solo per il giapponese ma anche per il cinese, of course
(@) Rasengan!!!
'giorno
kung fu panda mi ha piegato dal ridere![]()
Disgaea 3 versione asiatica con lingua inglese ordinato! Ora preghiamo la dea Dogana che sia misericordiosa e non infligga sanzioni economiche (leggasi tasse) sulla merce in viaggio.
![]()
Pure io sono andato a vedere Kung Fu Panda![]()
Divertente. Di certo non epocale ma spassoso (la scena del pesco mi ha piegato)
Aspetto comunque con impazienza Wall-E, dev'essere stupendo (anche stando a quanto ha detto il buon generale Sandro)
zeavis ma questi wallpaper?!![]()
omg l'avatar del gaul è passato dalle soap opera al barbone newyorkese![]()