Son rientrato giusto in tempo... auguri al nostro TGM Book Master
Son rientrato giusto in tempo... auguri al nostro TGM Book Master
Auguri Mr.Book "Sava" Machine!![]()
Grazie a tutti, sono commosso.
..oltre che piu' vecchio
Anche in ufficio, di ritorno dalle ferie, mi hanno fatto ...ehm..la festa!
Meno male che a pranzo mammina mi ha preparato la Carbonara...e anche il Tiramisu' per chiudere!
Auguri Sava!!! Bel menù!! poi un caffè e un amaro per digerire ?
..poi altre 4 ore in ufficio!
( ma senza il capo che è in ferie)
Bella vecchio, io dopo quel pranzo non riuscirei neanche a tornarci in ufficio
Anfatti Pischellè, sto a fa fatica...![]()
Hai una sorta di fusione nucleare in atto nello stomaco![]()
vado :( ( lentamente, ma vado )
un bacio a tutti, a stasera.
OH DIO, ABBI PIETA' DI NOI.
Il mio coinquilino ridisceso a Milano ha scoperto che il boiler ha mandato in corto l'impianto elettrico dell'appartamento A FINE LUGLIO! Da fine luglio, il frigorifero pieno di cibo era privo di elettricità. Non esistono parole per gli orrori lovecraftiani rinvenuti in esso.
Pics very Related: Triumph of Death.
Spoiler:![]()
Quando mi sono trasferito a roma nel vecchio frigo c'era il cadavere CONGELATO di una tartaruga, can you beat this?![]()
ma msn tè morto??? ricordami che ti devo ridare Crumb
Comunque sono all'ultimo episodio della 4 stagione di the Wire, quando Olengard diceva "dopo The Wire tutti gli altri telefilm ti sembreranno roBBBBetta" non aveva così torto.
Non lo aveva per niente, mai visto una narrazione così carismatica e realistica in nessun serial, nessuno.
Ricordami l'ultima volta che ho avuto tortoma msn tè morto??? ricordami che ti devo ridare Crumb
Comunque sono all'ultimo episodio della 4 stagione di the Wire, quando Olengard diceva "dopo The Wire tutti gli altri telefilm ti sembreranno roBBBBetta" non aveva così torto.
Non lo aveva per niente, mai visto una narrazione così carismatica e realistica in nessun serial, nessuno.
A U G U R I, S A V A ! ! ! ! !![]()
![]()
Quello che mi lascia interdetto è la capacità di mettere in scena non sono una storia in larga scala che va a toccare tutto, dalla criminalità al sociale, dalla politica alla vita da strada, ma il farlo in una maniera magnificamente corale e equilibrata, abbandonando ogni minimo segno di senzionalismo presente in ogni serial americano, a partire dalla struttura delle scenggiatura alla tremenda e cruda realisticità con cui vengono gestiti gli eventi.
E' qualcosa di veramente monumentale![]()
e la quarta serie è SPLENDIDA
![]()
Spoiler:![]()
Auguri Sava!!!!!!!!!!!!!!
Fuckity Fuckity FuckQuello che mi lascia interdetto è la capacità di mettere in scena non sono una storia in larga scala che va a toccare tutto, dalla criminalità al sociale, dalla politica alla vita da strada, ma il farlo in una maniera magnificamente corale e equilibrata, abbandonando ogni minimo segno di senzionalismo presente in ogni serial americano, a partire dalla struttura delle scenggiatura alla tremenda e cruda realisticità con cui vengono gestiti gli eventi.
E' qualcosa di veramente monumentale![]()
e la quarta serie è SPLENDIDA
![]()
Preso Ninnananna, Survivor e Soffocare.
Fermatemi vi prego..![]()
Gli ultimi due sono ottimi! Hai letto Rabbia? Me lo ero gustato parecchio.
Ho ufficialmente iniziato a cercare una tesi. Sono vecchio.
Ho letto solo fight club, comincio dal principio con tutti gli autori che leggo..beh con Chuck potevo anche iniziare prima, ma meglio tardi che mai.
Dai, cerchi la tesi, spera di non essere davvero vecchio quando l'avrai finita![]()