"Alla fine, invece, tutti hanno visto la trattenuta ai miei danni di Lucchini, ma l'unico che non ha visto è l'arbitro e non ci posso fare niente. L'arbitro deve vedere sempre tutto perché è l'arbitro ed è l'uomo più importante della partita".
"Alla fine, invece, tutti hanno visto la trattenuta ai miei danni di Lucchini, ma l'unico che non ha visto è l'arbitro e non ci posso fare niente. L'arbitro deve vedere sempre tutto perché è l'arbitro ed è l'uomo più importante della partita".
no veramente le ha dette uccio, cioè è lui che sostiene che nasonevic sia un grande goleador perchè ha fatto due gol con il parma![]()
è la frase che dice sempre Ibrahimovic parlando del suo naso
oh poi se voi siete soddisfatti della vostra squadra non è affar mio eh
ma anche no, le invenzioni lasciale ai fantasisti
io ho candidamente affermato che Ibrahimovic ha segnato con continuità e che è spesso stato decisivo come assist-man, in Italia ovviamente, dal momento che in Europa ci siam fermati troppo presto giocando peraltro con un modulo indegno
ma anche no, le invenzioni lasciale ai fantasisti
io ho candidamente affermato che Ibrahimovic ha segnato con continuità e che è spesso stato decisivo come assist-man, in Italia ovviamente, dal momento che in Europa ci siam fermati troppo presto giocando peraltro con un modulo indegno
guarda se mi dici che sia forte ok, ma che segni tanto beh dai su, non è vero
p.s.
ma non hai letto il mio spoiler di qualche post fa?!![]()
32 gol in due anni, se non è segnare con continuità dimmelo tu cos'è...
Calcio: Quaresma in sede Inter
MILANO - Alle 12.30 il portoghese Ricardo Quaresma e' arrivato nella sede dell'Inter in via Durini per firmare il contratto. L'ex giocatore del Porto ha completato la prima parte delle visite mediche. Dopo la firma, Quaresma si fermera' a pranzo con i dirigenti nerazzurri e con il tecnico Jose' Mourinho. Nel pomeriggio la seconda parte dei test fisici. (Agr)
Vai Gianni!!!(questa la capisco solo io mi sa
)
spiegacela![]()
Ultima modifica di The Great Guerra; 01-09-08 alle 12:44:26
tgg ti denuncio, leva la firma![]()
ma dai è troppo
cioè perdonami potevi dire tante cose ma quella è stata esagerata
tranquillo non la terrò a lungo![]()
Fa bene![]()
allora
GRRMRC87E12E329N
![]()
dall'articolo della Cazzetta su Quaresma:
TRES DEDOS - Quaresma riesce a liberare tutta la potenza del gambone. Alza moltissimo l’arto, fino a portarlo quasi ad angolo retto con l’addome per imprimere il massimo della forza..
![]()
che bel gambone che tieni, che bel gambone che hai, me lo dai, me lo dai..
adorabile gazzetta
domani voglio come titolo IL GAMBONE DI QUARESMA A MILANO
E poi pallone tutto appiccicoso![]()
questa invece è una perla del direttore di Milannews.it
http://www.novantesimo.it/index.php?...&idnotizia=397
notare la faccia prego![]()
che articolo stupendo![]()
Porcone![]()