Eh...dammi una mano, almeno...![]()
Si, in effetti ultimamente sono peggiorato, una donna con la carta di credito del marito in un centro commerciale mi fa una sega in questi giorni.
Devo resistere...![]()
Vabbè, che altro puoi prendere??
Ormai hai esaurito tutto...
A meno che non salti fuori con una seconda 4870X2 o un raid di Velociraptor, non puoi più acquistare niente per migliorare...![]()
si che può mizio...sei stecche da 2gb cosi' da portare a 8gb totali![]()
HO fatto apposta a quotarlo...
basta, me ne vado a casa che non ne posso più di peppe...
Devo anche passare dall'assicuratore a rivedere un attimo le opzioni dell'assicuraione macchina, che il 17 settembre devo pagarla...
Adesso sono 410 euro...![]()
Eh purtroppo, la notizia la dà auto-oggi di questa settimana, che altri non è che autobild numero 34 tradotto.
Dico purtroppo, perchè autobild/auto-oggi sparano una fila di minchiate, ma è l'unica rivista che ha le esclusive volkswagen e che ha l'autorizzazione a divulgare riferimenti interni alla casa.
Praticamente la questione è che la golf6, è un sostanzioso restyling della golf 5, pianale compreso e dimensioni praticamente invariate. E' stata sviluppata per sopperire alle difficoltà produttive e di vendita della golf5, ma è ormai cosa certa, che la golf nuova in tutto e per tutto arriverà nel 2012.
Anch'io sono tentato a prenderla il prossimo anno, dato che a macchina sono messo peggio di te, ma se devo trovarmi con una golf già uscita di mercato dopo 3 anni e mezzo e la sua svalutazione, aspetto di vedere come sarà l'alfa 149 che uscirà a settembre del prossimo anno.
Considera che la mia filosofia prevede l'acquisto di auto soltanto entro il primo anno di commercializzazione e soprattutto con la possibilità che mi duri almeno 10 anni.![]()
scusate volevo dire 2stecche da 2![]()
Condividiamo la filosofia!Eh purtroppo, la notizia la dà auto-oggi di questa settimana, che altri non è che autobild numero 34 tradotto.
Dico purtroppo, perchè autobild/auto-oggi sparano una fila di minchiate, ma è l'unica rivista che ha le esclusive volkswagen e che ha l'autorizzazione a divulgare riferimenti interni alla casa.
Praticamente la questione è che la golf6, è un sostanzioso restyling della golf 5, pianale compreso e dimensioni praticamente invariate. E' stata sviluppata per sopperire alle difficoltà produttive e di vendita della golf5, ma è ormai cosa certa, che la golf nuova in tutto e per tutto arriverà nel 2012.
Anch'io sono tentato a prenderla il prossimo anno, dato che a macchina sono messo peggio di te, ma se devo trovarmi con una golf già uscita di mercato dopo 3 anni e mezzo e la sua svalutazione, aspetto di vedere come sarà l'alfa 149 che uscirà a settembre del prossimo anno.
Considera che la mia filosofia prevede l'acquisto di auto soltanto entro il primo anno di commercializzazione e soprattutto con la possibilità che mi duri almeno 10 anni.
PS: Mizio, ma l'idea dei velociraptor ti è venuta quando su msn ti ho scritto che ne avrei comprati 2 io?![]()
probabilemente si conoscendolo
a dopo
![]()
Per carità...ho montato il mese scorso il fratello minore di questi...nn ci voglio più mettere le mani dentro...nuovi case da TT...non malaccio...
http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ake_26353.html
Ti manca solo un bel mobile rack![]()
Un saluto veloce a tutto il circolo! Appena rieentrato dal lavoro mi tocca imputtanirmi e riuscire subito
![]()
Arrivato oggi il Raptor in sostituzione, ma la voglia che ho di reinstallare tutto è pari a zero. Mi sa che rimando tutto al prossimo weekend...
Tanto domani dovrei passare a prendere la 4850, apro il case una volta sola...![]()
sera ... vado a correre va .. basta libri![]()
Terror questo è per te...
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/gig...008_26354.html
Beh non proprio, perche' ne liveview ne i filmati vanno ad inficiare sulla qualita' delle precedenti caratteristiche
Una enzo wagon sarebbe invece necessariamente peggiore dinamicamente di una enzo normale
Da quel punto di vista e' molto molto peggio il trend dell'aumento costante dei megapixel, con sensori sempre piu' saturi e rumore chiaramente sempre piu' alto.