Fancuore, dell'esame di oggi c'ho capito poco niente
Vabbè sarà per Gennaio
Mi guardo l'intervista di Gilardino![]()
Fancuore, dell'esame di oggi c'ho capito poco niente
Vabbè sarà per Gennaio
Mi guardo l'intervista di Gilardino![]()
Hai perfettamente ragione.Beh non proprio, perche' ne liveview ne i filmati vanno ad inficiare sulla qualita' delle precedenti caratteristiche
Una enzo wagon sarebbe invece necessariamente peggiore dinamicamente di una enzo normale
Da quel punto di vista e' molto molto peggio il trend dell'aumento costante dei megapixel, con sensori sempre piu' saturi e rumore chiaramente sempre piu' alto.
Da quando c'ho la reflex non ho mai sentito il bisogno del liveview nei dei filmati, mentre preferisco fare mille e rotti foto con una sola batteria, il liveview e la registrazione dei filmati inficiano su questa caratteristica.
Se volevo i filmati e il liveview puntavo sulle compatte.
Edit: ovvio che posso non usare questi optional e non consumo nulla eh...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 01-09-08 alle 19:14:55
Va in fica luke...![]()
incomincio a non sopportare i doppiaggi italiani dei videogiochi... starò mica invecchiando? (tra l'altro ho ritirato fuori un tgm del 2003 per controllare una cosa e mi è sembrato strano, strano nel senso che sembrava uscito da un'altra epoca... mamma mia, non oso tirar fuori le relequie del 96 con su warcraft 2)
credo sia il suo scopo![]()
Ho provato la demo di sbk08 sul botolo e non è che mi abbia convinto molto...![]()
C'è qualcuno di voi che ha provato openoffice? è stabile ed esente da bug? è realmente compatibile con tutti i files di office?![]()
io ce l'ho installato su fisso e q45, per quel che l'ho usato finora non ho trovato controindicazioni di sorta...![]()
buonasera
un buon firewall free che non sia ZA ?
Sul botolo peppe, sul botolo.
Ma non va mai a letto o al grest?![]()
ho letto il post![]()
Io adesso provo di fare arrivare al desktop sto stron2o a 4 ghz...![]()
Esco...![]()
Di ritorno...buonasera!
bon fatto il pre-ordine, speriamo vada tutto bene come l'altra volta.
questa non l'ho mai capita, tanto ci devo scrivere che mi frega se si carica più lento?
ne approfitto per organizzare quello che devo scrivere e se devo segnarmi due vaccate al volo uso il notepad
non devo mica fare il bench anche sul wordprocessor
usate Latex per scrivere le tesi
vado un po' in persia a vedere se riesco a settare il pad![]()
Io l'ho messo nella lista ignorati per non vederlo....evitate di quotarlo please, così i miei occhi e la mia intelligenza non verranno offesi!![]()