perchè è uscito PoP o è un demo?bon fatto il pre-ordine, speriamo vada tutto bene come l'altra volta.
questa non l'ho mai capita, tanto ci devo scrivere che mi frega se si carica più lento?
ne approfitto per organizzare quello che devo scrivere e se devo segnarmi due vaccate al volo uso il notepad
non devo mica fare il bench anche sul wordprocessor
usate Latex per scrivere le tesi
vado un po' in persia a vedere se riesco a settare il pad
notte![]()
non l'ultimo, sands of time. (per me è nuovo pure questo, io sono rimasto a Prince of Persia II The shadow and the Flame)
non so se continuare a farmi del male in italiano o reinstallare in inglese.
dell'ultimo se esce un demo mi fanno un favore immenso![]()
Dagli ultimi filmati, non mi sembra che sia pesante come AC...certo che però oggi almeno un dual-core è dobbligo....anche se so che questo comporta un cambio di quasi tutto il sistema
Lui ha il soket 939, volendo un 4200+ usato si trova però ho paura che i prezzi non siano troppo umani...![]()
mah, se trovassi un X2 4800+ Toledo (che sarebbe il doppio del mio) su socket 939 a prezzo stracciato non dovrei cambiare praticamente niente.
ma a quanto pare sono introvabili
Ultima modifica di Toki; 01-09-08 alle 22:15:48
Adesso tutti i tornei di poker su gioco digitale sono ad ingresso gratuito..iniziano a spingere sul gioco a soldi che apre tra poco...
notte![]()
Il mio amico l'ha, ho provato a convincerlo a passare ad intel. Ma pare inamovibile
E' sempre stato un pidocchio![]()
l'avrei avuto anche io, volevo aspettare ancora almeno 6 mesi per cambiare (e magari ci scappava un budget un pelo più altino), ma il reperto stava arraccando... più che altro non ci stava più niente su quel povero hard disk
adesso è in pensione e vive felice scannerizzando e navigando.
P.S.: ooh col pad mi escono un pochino meglio i combattimenti, mazza quanto è tamarro in 2d dava una sensazione diversa.
ho appena fatto una sezione dove manco Cassina alla sbarra![]()
Ultima modifica di Toki; 01-09-08 alle 23:37:12
'giorno
Parto per milano, alla ricerca di qualche appartamento
![]()
ciao nitro, non fare il folle in autostrada...
giorno![]()
Giorno![]()
Al desktop ci arriva...quando mollo prime95 nel giro di 6 secondi mi da errore su 3 core.
Però ero a 1.4v, magari spingendolo fino a 1.45 resta stabile...
Più che altro mi da da pensare il NB, quello l'ho sparato fino a 1.49, ma non vorrei che con 4 dimm a 450 mhz di fsb possa dare problemi...
Comunque chissene, era solo per fare una prova...
Se a 1.4v magari mi regge stabili i 3800 a temperature umane, posso anche tenerlo così...![]()
Beccatevi l'epic fail di peppenaab...
http://forumtgmonline.futuregamer.it...44#post5842844
Mizio cmq anche 3.8 è vicino a 4ghz...e poi è un bel risultato visto che hai un dissipatore ad aria
L'avete visto il video di Death space pubblicato su tgm?
http://www.gametribes.tv/?Episode=973
Sembra veramente uno shi-fi con i contropeni.
Nonostante mi diverta a leggere le str0nzate di peppenab, mi sta veramente stufando...lo ficco in ignore e bon![]()
naaa, non puoi perderti tutti i suoi epic fail...![]()
uberquoteL'avete visto il video di Death space pubblicato su tgm?
http://www.gametribes.tv/?Episode=973
Sembra veramente uno shi-fi con i contropeni.![]()
Mando il curriculum a Sky, incrociamo le dita.![]()