Il manga va avanti, quindi o la fanno prima o la fanno dopo, DEVONO farla
Come si fa a lamentarsi di quelle due... bah tornate agli sboron-anime che non vi meritate nulla
[ATTENZIONE POST SOGGETTIVO E NELL'ULTIMA PARTE SARCASTICO NON E' RICHIESTO POST DI "MAVAIAQUELPAESE" GRAZIE.]
Bon, sistemato tutto, aspetto anche la prossima stagione di ToLOVEru dato che è quasi certa![]()
Maaamma mia Yohshinoya-sensei nell' 8 di Hidamari 365
Spoiler:![]()
So moe I'm gonna die ç_ç
mi vien da star male a vedere tute quelle serie
bell'elenco comunque![]()
Tytania e Tales of the Abyss hanno un CD veramente troppo figo![]()
Non centra con la nuova serie ma guardando nel tubo ho visto che ci sono extra dei dvd con i retroscena delle sue sigle, sapete se è possibile trovarli in lingue più comprensibili?
E Heroic Age è guardabile? Ho visto una decina di puntate ma per ora non mi ha preso e mi sembra abbastanza prevedibile; ci saranno colpi di scena più avanti degni di nota?
Niente di che per Heroic Age...simpatico ma niente di piu'.
Soul Eater 22 [sì raw non mi rompete please]:
Spoiler:Spettacolosa, l'illusione l'hanno resa benissimo, e Asura rulla all'ennesima potenza di Infinito
Comincio sinceramente a rompermi di vedere Medusa e Stein non fare un cazz, per fortuna che nella prossima pare essere un tutt'uno inizio-fine per il loro scontro (che se è come il manga dev'essere epic).
Menzione d'onore a Eruka che mi fa sempre più pena e alla sigla che da vecchia era diventata nuova e ora di nuovo vecchia, evvabbé tanto non la guardo mai![]()
Ma smettila di fare la vittimaSoul Eater 22 [sì raw non mi rompete please]:
Spoiler:Spettacolosa, l'illusione l'hanno resa benissimo, e Asura rulla all'ennesima potenza di Infinito
Comincio sinceramente a rompermi di vedere Medusa e Stein non fare un cazz, per fortuna che nella prossima pare essere un tutt'uno inizio-fine per il loro scontro (che se è come il manga dev'essere epic).
Menzione d'onore a Eruka che mi fa sempre più pena e alla sigla che da vecchia era diventata nuova e ora di nuovo vecchia, evvabbé tanto non la guardo mai![]()
![]()
Dopo due volte che è successo ora lo metto in chiaro, scusa se non voglio altre due pagine di "uho come fai a vedere le raawwwww?"
![]()
Ascolto anche le canzoni giapponesi eppure mi diverto senza capirle
Ho già letto il manga, gli avvenimenti già li so quindi è come vedere il video di una vacanza senza audio, chissenefrega voi non guardatele e siamo tutti contenti![]()
Ogni tanto mi chiedo se ci fai o ci sei
Scherzo eh, che un po' (poco) di bene te lo vogliamo tutti![]()
![]()
Ti voglio bene Battle
Comunque, non vedo dove sia il male se non avendo voglia di aspettare le sub mi guardo prima la raw, la cosa peggiore che mi può capitare è non capire le parole ma come già detto frega relativamente dato che 1) So già praticamente tutto (grazie manga) 2) I sottotitoli me li guardo quando escono, e lì mi metto in pari come tutti
![]()
ommai-![]()
Va bene va bene non mi guardo più le raw, contenti? Bon![]()
E' ovvio che non è la stessa cosa, ero ironico
Comunque prendete i miei commenti con meno serietà![]()
delle prossime serie, quali avranno big b00bs?
tommy piantala con ste raw![]()