Anche io stasera asto il fantacalcio.
Anche io stasera asto il fantacalcio.
tra i tre sono indeciso tra treze e amauri, ma sono tentato di rischiare Amauri, dovrebbe costarmi meno e c'è chi dice che l'infortunio di trezeguet sia molto "diplomatico"
![]()
Prendili tutti e quattro, avrai un attacco sempre titolare e con gol assicurati....![]()
Fra quei 4 prenderei Tiago al posto tuo...senti a me, fenomeno...GARANTITO![]()
Iago: 'Ecco perché ho scelto di andare alla Juve'
12:40 del 03 settembre
Il nuovo acquisto della Juventus, Iago Falqué ha dichiarato in un'intervista al quotidiano spagnolo Sport: "Il Barcellona è un grande club, ma in cui è molto difficile giocare. Per questo ho deciso di andare via. Resterò sempre grato alla società, che si è sempre comportata bene con me. In questi sette anni sono cresciuto ed ho imparato davvero tanto. Adesso inizia una nuova tappa della mia carriera, spero di fare bene in Italia. C'erano altre squadre interessate (Ajax e Manchester United, ndr) ma appena ho saputo dell'interesse della Juve mi sono detto che sarei finito in bianconero e così è stato. Si tratta di un grande club, quello che mi ha voluto di più ed in cui non vedo l'ora di giocare. Quest'anno farò parte della formazione Primavera, ma lavorerò sodo per riuscire ad arrivare in prima squadra. Ho solo 18 anni e non devo avere fretta di bruciare le tappe, ma il mio obiettivo è giocare insieme a campioni del calibro di Del Piero, Nedved e Trezeguet".
EDIT Ownato abbestia da Major![]()
ok lo prendo!
![]()
Benvenuto ragazzoIago: 'Ecco perché ho scelto di andare alla Juve'
12:40 del 03 settembre
Il nuovo acquisto della Juventus, Iago Falqué ha dichiarato in un'intervista al quotidiano spagnolo Sport: "Il Barcellona è un grande club, ma in cui è molto difficile giocare. Per questo ho deciso di andare via. Resterò sempre grato alla società, che si è sempre comportata bene con me. In questi sette anni sono cresciuto ed ho imparato davvero tanto. Adesso inizia una nuova tappa della mia carriera, spero di fare bene in Italia. C'erano altre squadre interessate (Ajax e Manchester United, ndr) ma appena ho saputo dell'interesse della Juve mi sono detto che sarei finito in bianconero e così è stato. Si tratta di un grande club, quello che mi ha voluto di più ed in cui non vedo l'ora di giocare. Quest'anno farò parte della formazione Primavera, ma lavorerò sodo per riuscire ad arrivare in prima squadra. Ho solo 18 anni e non devo avere fretta di bruciare le tappe, ma il mio obiettivo è giocare insieme a campioni del calibro di Del Piero, Nedved e Trezeguet".
Fatti valere.
Leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento
EDIT Ah era na quotata? riowned![]()
ragazzi, Angelo oggi è sfasatissimo.........
Deve essere il fantacalcio imminente che ti fa preoccupare
P.S. stevegeta ha fatto la squadra con Brasato........![]()
Certo che la vecchiaia è proprio una brutta bestia
Mi ricordo quando Angelo era il più veloce a postare le notizie
Altri tempi![]()
gli anni avanzano...ormai sono nella fase frittole
![]()
Si sta abusando troppo di![]()
Non credete?![]()
la fase frittole in che età sopraggiunge?![]()
30/110![]()
In realtà credo che al massimo un paio di utenti NON siano in quella fase......
![]()
Io e chi?![]()