Tanto entro stasera le sarà già arrivata la voce della porcata che hai detto.
Se ti va bene pure apprezza.![]()
Hai perfettamente ragione toki.
Ma la punizione deve essere doppia, dato che avevo n mente di scrivere vichinga e ho scritto celtica.
Mea culpa.
e' partito, finalmente...![]()
Sabato ti castigherò per questo errore...![]()
Speriamo che ti arrivi per il week end, così fai tutte le prove del caso...
Comunque ho psotato un pò nel topic delle 3970X2 su HWupgrade e diversi utenti dicono che anche a distanza di mesi dalla loro uscita, con anche nuove vga differenti, il supporto alle loro schede è continuato a migliorare.
Notizie confortanti...![]()
Capita spesso anche a me...![]()
Eravamo io e il mio socio in mensa quando è passata una collega strafica (un roba allucinante, giuro) allora io salto su subito "io quella la metterei a smorza e gli prenderei in bocca la zizza!" solo che non mi ero reso conto che parlavo ad alta voce e hanno sentito tutti nel raggio di 5 metri...
una è rimasta immobile e ha fatto finta di non conoscermi, l'altra ha abbassato lo sguardo e una si facepalmava mentre col capo diceva di no.![]()
Io invece continuavo a ridere come un pirla con il mio socio...![]()
Grande, ben fatto.
E secondo te io sono cretino e non ci avevo pensato.Quei mostri alati sono valchirie, divinità volanti prese dalla mitologia celtica.
Vi ricordo che la droga che procurava allucinazione e morte nel videogioco era chiamata la valchiria. Logicamente, è una vena poetica per rendere visivo l'effetto della droga. Forse, per una volta c'è una discreta sceneggiatura dietro ad un tie-in di un videogioco.
Pfui.
Goku_Lame che non sei altro.
Che se proprio vogliamo fare i piNNIoli le Valchirie erano tutte femmine ed usavano cavalcature alate. Ed appartengono alla cultura nordica.
tsk.
Harrynaab_1974
P.S.
tivogliobenelostessoancheseseinabboebrutto
Voglio vedere la tua faccia Kanjar...![]()
Esaurite le mie 7 ore, me ne vo...![]()
Tu Kanjar hai dei momenti di schizofrenia non indifferenti.![]()
Grande, ben fatto.
E secondo te io sono cretino e non ci avevo pensato.
Pfui.
Goku_Lame che non sei altro.
Che se proprio vogliamo fare i piNNIoli le Valchirie erano tutte femmine ed usavano cavalcature alate. Ed appartengono alla cultura nordica.
tsk.
Harrynaab_1974
P.S.
tivogliobenelostessoancheseseinabboebrutto![]()
La foto Kanjar la foto![]()
Mercenaries 2 figata!
Così pare... speriamo bene...![]()
Basta che non venga fuori una roba scialba come Just Cause...
Ecco, per me è molto probabile, ma per lo meno inizialmente ci si divertirà a distruggere tutto.. poi chissà..
Ma spamma anche nella sez. windows adesso![]()
Sera a tutti!
Visto che, come me, in molti di voi Stanno provando Google-C, qualcuno sa spiegarmi perchè i menù a tendina in alto del forum TGM sono leggermente diversi tra FF E GC? Ad esempio ora non trovo più la voce collegamenti veloci, che mi era utilissima!
Ultima modifica di BigDario; 03-09-08 alle 17:12:42