per bishop
si quelle sono le mie bimbe dovrei poi anche prendere il dreamcast e poi sono indecisa sul nintendo ds. sicuramente entro fine mese aggiorno il pc perchè questo mi sta cadendo in pezzi![]()
prendi il ds, fai bene
aggiorna anche il pc che escono tanti titoloni
p.s.
non badare a questi nerdini, se hai bisogno di pareri tecnici rivolgiti pure all'amichevole DooM di Quartiere, son qui apposta
diciamo che sono un po' il capo qui![]()
guarda per il pc ho gia una mezza idea su che componenti prendere comunque se dovessi avere qualche dubbio chiederò a te![]()
torniamo IT spammoni![]()
mio il day one!
il 24 ottobre![]()
mha io sono indeciso il tempo di giocare in sto periodo è risicato e pure i dindi(disse la cicala dopo essersi sfondato 400 carte per mgs
)
lo sapevo di mio
comunque:
Peter Molyneux: darei a Fable 2 un voto di 9 su 10
Fable 2 si merita un voto di 9 su 10. A dirlo è una persona non certo al di sopra di ogni sospetto: Peter Molyneux, guru dei Lionhead Studios.«Fable 2 è il gioco migliore, il più completo sul quale io abbia lavorato. La grafica è perfetta, l’interfaccia è fantastica. E’ un gioco di ruolo, ma dove sono tutte le dannate icone? Non si dovrebbe intasare lo schermo con mini-mappe e roba del genere? Noi non lo facciamo»E continua: «Gli RPG sono i giochi più complessi che ci sono, ma per me l’idea di essere chi voglio e di avere il mio personaggio differente dal tuo, fanno di esso il più fico tra tutti i generi».
L’uscita del gioco è prevista per il prossimo 24 ottobre in Europa.
via | CVG
Qualcuno dovrebbe spiegare la modestia a Peter![]()
Comunque grande Doom, sempre e comunque![]()
![]()