Io ho lo sharkoon nero preso da drako, pagato poco e va da dio![]()
Ultima modifica di ©oco; 03-09-08 alle 21:29:54
Se lo dici te che giochi agli fps online sto tranquillo, poi piace anche a me...![]()
Adesso bencho sto mousepad per un paio di giorni (perchè magari per ore o giorni gira bene, poi mi pianta l'inchiapettata e ricomincia a "laggare") e poi valuto...![]()
La spedizione tramite corriere ups è costosa, però ti dice anche cosa magna il corriere, se è riuscito ad andare al cesso e se è contento che la sua squadra ha vinto...![]()
Beh poi è cmq una questione di gusti, io mi ci sono trovato bene
Appena rifaccio la scrivania prendo quello in formato "mega"![]()
Vò! spero di tornare presto e in condizioni accettabili...![]()
mah, io continuo a non capire come fai ad uscire alle 11 di serae a cosa serve
![]()
Io vado![]()
![]()
Esco alle 11 di sera per abitudine, perchè molti miei amici lavorano fino a tardi e perchè prima i locali sono vuoti (e visto che non ho più 16 anni, almeno anagraficamente, non mi piace andare ad "aprire" i locali)...![]()
Giorno a tutti![]()
Giorno![]()
Buongiorno...
Stamattina sono piuttosto mattiniero...significia che uscirò prima.
Concordo con la Porke...ci può stare il fine settimana, ma se proprio uno vuole uscire la sera durante la settimana, basta andare in un pub a bere una birra e dire 2 vaccate.
Da me di locali che aprono alle 23 infra-settimana ci sono solo delle discoteche, FORSE....
Ma chi sta ad andare in disco a metà settimana?
Il Terron?![]()
La discoteca a metà settimana è roba da emo e impiegati fighetti.Buongiorno...
Stamattina sono piuttosto mattiniero...significia che uscirò prima.
Concordo con la Porke...ci può stare il fine settimana, ma se proprio uno vuole uscire la sera durante la settimana, basta andare in un pub a bere una birra e dire 2 vaccate.
Da me di locali che aprono alle 23 infra-settimana ci sono solo delle discoteche, FORSE....
Il Terron?![]()
Vabbè, che vi devo dì, fate tutto voi...Concordo con la Porke...ci può stare il fine settimana, ma se proprio uno vuole uscire la sera durante la settimana, basta andare in un pub a bere una birra e dire 2 vaccate.
Il Terron?![]()
Ma in che locali vai per curiosità? Trav?
![]()
giorno![]()
2x Raptor 74 giga in raid0 incoming...![]()
Mizio chiedo a te che sei saggio...una 8600GTS 256mb raggiunge una X1950Pro o no?![]()
Ho visto su youtube che fa girare crysis in medium-high...
Ho fatto un preventivo da tiburcc e sta questa VGA in mezzo...vorrei sapere se è una buona scheda o no(8600GTS 256mb 128bit)
Yeah!
Approfitto per ricordare che chi vuol venire da zona roma, ma ritiene lungo il viaggio, può "smezzarlo" prendendo la coincidenza con la mia golf all'uscita dell'E45 (per andare a bologna è la via più veloce) Sansepolcro e fare le altre 2 ore di auto a scrocco mio![]()
Ci vuole Big Dario...![]()