cioè in pratica sono emo?
cioè in pratica sono emo?
www.tarallo.it
Provali anche tu, specialità fatte a mano con vari gusti; all'olio d'oliva, al peperoncino, al finocchio![]()
Visita anche tu il sito, sgranocchia il piacere!
allora lo vedi che mi confermi che queste persone spesso hanno un problemaGuarda nella sessualità la questione dei "gusti" non si ferma solo alla scelta fra uomo/donna/trans ma credo sia anche una questione psicologica, come dire, più complessa. Ora, visto che oggi c'ho un cazzo da fare (in senso figurato eh?) vi racconto una cosa.
Dunque, poniamo che a Genova, ad una persona di cultura superiore, dotata degli accessi a tutte le meglio tecnologie di comunicazione (web, ecc...) e parte attiva della proprio comunità (ovvero che vede gente, si muove fa cose e non vive recluso su un monte), ecco ad una persona così piaccia il "tarallo" per usare un eufemismo. Bene, in questo caso vi assicuro che questa persona ha tutti i mezzi a sua disposizione per ottenere "taralli" di ogni foggia e dimensione, gustandoseli poi in santa pace, senza rischiare di venire s*******to in mondovisione, davanti a moglie, figli, amici e colleghi di lavoro. Ciò nonostante, vi posso assicurare che a Genova, c'é pieno di gente, ripeto: colta, moderna, informata ecc...che il "tarallo" lo va a prendere e "consumare" in un parco pubblico attaccato alla questura. Con il risultato che, quando i poliziotti fanno una retata, la Genova "bene" o forse sarebbe meglio chiamarla la Genova "pene" viene scossa da un terremoto, perché con le braghe calate, 9 volte su 10 viene beccato lo stimabile professionistachenessunosisarebbeaspettatocheprot. A questo punto cosa se ne deriva? Se ne deriva secondo me, che alla base di certe scelte, non vi é solo una questione di sessualità, ma forse chessò, un desiderio di trasgressione, di rottura della monotonia, di ribellione verso i legacci di una famiglia e/o di una società che vengono rispettati per convenienza ma che alla lunga non possono contenere in maniere indefinita il desiderio di una persona.![]()
Voler trasgredire è avere un problema? Qui l'unico ad avere un problema sei tu che ragioni come un prete di ottant'anni ...
Si ma quel che non capisco è: perché farselo puppare da un trans e non da una donna?
Per quanto mi riguarda una cosa non esclude l'altra. Anzi.
lo so che non la esclude. oh andate affancuBo, non voglio nemmeno capire il perché. contenti voi contenti tutti
freeeeedom
O perché non da un uomo? Dato che la cosa é assolutamente bivalente.
Da par mio non lo so, non frequentando i trans non ho esperienza diretta, se dovessi buttarla li, direi un mix di desiderio di trasgressione, di dominio su qualcosa che é donna ma anche uomo, curiosità, ecc....
in questo caso si è un problema.. poi per carità io sarò con mentalità vecchia ma ritengo più normale avere una preferenza sessuale invece di di farselo menare da un uomo travestito da donna..
appunto.. boh..
vuoi provare?
poi mando citro a costantinopoli a far le cosacce con la tua bella
come già scritto, a me disturba nello stesso modo in cui mi disturberebbe mangiare carne di cane. epperò in effetti le leggende narrano di un'effettiva maestria travona nell'ars sucandi.
vazkor, è stato il soffocotto più bello mai ricevuto?
(pure meglio di quello di una sista nigga?)
sicuramente perchè è detto da coloro che amano questa pratica.. se mettessi un etero convinto a farsi fare un succhiacoso da un trans penso che avrebbe problemi di erezione, sbocco..![]()
bhe è quello che dicono tutti.
anche un mio amico gay.![]()
ci sono metodi oggettivamenti migliori di praticare soffocotti. ad esempio M. era più brava della E. che comunque è peggio della N. La sista nigga invece era tipo una categoria superiore.
zioccaro, mi stava entrando il lenzuolo in![]()
che bei ricordi *
Decisamente.come già scritto, a me disturba nello stesso modo in cui mi disturberebbe mangiare carne di cane. epperò in effetti le leggende narrano di un'effettiva maestria travona nell'ars sucandi.
vazkor, è stato il soffocotto più bello mai ricevuto?
(pure meglio di quello di una sista nigga?)
Si ma... che ***** è un EMO!?!?!?!?!?!
Sarà, ma io non ci trovo nulla di male. Non lo farei mai, ma oddio, magari è bello anche.
Certo che per essere tutti eterosessuali convinti siamo arrivati a pagina 18....
Se posso permettermi una precisazione sul discorso, ecco cosa ne penso.
Sinceramente mi interessa relativamente la TECNICA del soffocotto.
Se gli uomini (con o senza Saratoga® nelle labbra e nei pettorali) non mi eccitano c'è poco da fare, anche sono fottuti dei del calippo.
E come se mi dicessero: c'è RosyBindi che è la regina del soffocotto, come li fa lei non li fa nessuno. Però poi c'è anche Scarlet Johanson che se devo essere sincero li fa proprio lisci, senza iperboli tecnicistiche e fuochi d'artifico.
Ebbene, io scelgo Scarlet, ma proprio senza pensarci.
A maggior ragione se devo scegliere tra un ouomo e una donna, scelgo la vagina-munita.
Tutto qui.