Ho bisogno di un esempio![]()
Ho bisogno di un esempio![]()
Io so solo che voglio la musica di sottofondo che c'era a metà episodio![]()
Questo è vero, inoltre in quest'ultima puntata si sono ritrovati tutti al posto giusto al momento giusto, parlo di Furuichi, Haru, Akiyuki e perfino Raigyo!
(per non parlare della bambina e del padre con l'Iruko) effettivamente è tutto un pochino artificioso eh
mi mancano momenti come quello di una delle prime puntate in cui la madre di Akiyuki va dal padre e gli dice che il figlio è disperso, brividi signori, brividi
quotoIo so solo che voglio la musica di sottofondo che c'era a metà episodio
a scanso di equivoci rulla, eccome se rulla![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 04-09-08 alle 17:54:20
Non so se dartela buona. Di sicuro c'è da dire che Furuichi e Akiyuki non sembravano così vicini come amici, tanto è vero che Akiyuki decide di scrivere ad Haru, e un ragazzo di quell'età in genere scrive all'amico maschio che tiene più caro.
Bisogna anche considerare che Furuichi è rimasto molto scosso dall'attacco a Sentan Island, più di Haru, ed è per questo motivo che il suo odio per gli humanforms cresce. Lo si potrebbe considerare un personaggio molto patriottico, essendo attaccato il suo paese si sente ferito nell'orgoglio, e perciò non riesce a perdonare tutti i mostri che lo hanno aggredito.
Come se non bastasse Furuichi è cotto di Haru, ed evidentemente si accorge di non essere corrisposto, ma non solo, Haru se la fa con il suo amico, e Akiyuki con la sua amata.
A sto punto girano anche me gli zebedei e faccio fuori tutti
@burattinaio: Ma allora tutto è artificioso, è necessario per far procedere il tutto oppure ci ritroviamo con 50 episodi come Eureka.
Non capisco bene cosa intenda per "artificioso", per me è semplicemente un po frettoloso (sopratutto nella parte in cui Haru si arruola), dopo è anche vero che se non fosse così durerebbe un eternità sto anime.
Il problema è che non ci sono stati molti passaggi per mostrare come progressivamente sia cambiato il carattere di Furuichi. Si vedono solo gli effetti di questo suo cambiamento, prima quando attacca la humanform sperimentale, poi contro Akiyuki, ma non viene mostrato come arriva a mutarare un simile odio. Un cambiamento così consistente richiede del tempo, anche se la gelosia può velocizzarlo.
Qui si è completamente trasformato in un arco di tempo ridotto e così la serie perde parte della credibilità.
Scusa na roba, un mucchio di mostriciattoli ti distrugge il paese, non ti girano le scatole verso tutti gli individui appartenenti a quella razza?![]()
Probabile, ma ci sono diversi modi di manifestare l'odio. Puntare un fucile carico contro un tuo compagno di scuola non è una cosa che fai dal oggi la domani.
bhe sul fatto che in 8 puntate abbiano concentrato e incastrato tanta tanta roba mi pare siamo d'accordo tutti no?
(mica come soul eater)
Beh è peggio spu***nare tutto incastrando in due puntate roba che non entrerebbe in 10 piuttosto che rilassare il tutto eh![]()
Be' quello si.
Ma poi alla fine Soul Eater lo si guarda come passatempo, mica per altro.
In teoria tutti gli anime sarebbe da vedere per passare il tempo...![]()
sei caduto nella mia trappola
le ultime puntate di soul eater mi sono piaciute piuttosto e anzichenò, voi che seguite il manga, come prosegue la storia? mantiene questi ritmi?
Ultima modifica di The Puppet Master; 04-09-08 alle 20:04:00
Sospettavo (eeehhhh) ma l'impeto è stato troppo forte
Uhm, diciamo che dopo non ti dico cosa (sì vabbé, penso si sia già capito), quindi fra qualche puntata nell'anime, per un 2-3 capitoli si rilassa (a livelli quasi imbarazzanti a dire il vero, la parte più noiosa del manga fino ad ora) poi riparte con un'altra "Missione" che ad oggi è ancora in prosecuzione e che imho è la miglior parte del manga, quindi sì, a parte l'inframezzo, i ritmi sono questi, poi se nell'anime manderanno tutto a quel paese non so dirtelo...
Vabbè l'abbiamo capito che Soul Eater è un Dragonboll senza power up
![]()
Gtfo my risposta seriaaaa
![]()
visto Soul Eater 22, good stuff
Xam visto la 7, sarà epic
per il resto letto un casso di quel che avete scritto
sorry ma non ho voglia![]()
Tu hai dato 2 a Black Lagoon e 4 ad Azumanga, dopo questa perla manco ci provo piùfà quel che te vol
BL è la più immonda sboronata che abbia mai visto, se c'era -10 glielo davo con gusto e non era ancora giusto, davvero orrendo e la seconda stagione supera tutto
Azumanga l'ho trovato penoso e noioso, non ho mai riso, sarà che quell'umorismo mi da allo stomaco.
XaM'd non l'ho visto e infatti ho messo "mi PARE", ma già dai video in giro con quella roba che dovrebbe essere un mostro mi è venuto da ridere
Ah giusto, non provarci più tanto non cambio idea. Inoltre interessante notare che io stavo criticando il parlare per assoluti e non i tuoi gusti o quelli di nessun altro![]()
Ultima modifica di TommasoDS; 04-09-08 alle 20:43:06
Ogni cosa bella a te fa schifo, mi pare chiaro che tu debba andare da uno psichiatra. Passino gli slice of life alla azumanga, passino le serie di uberazione alla black lagoon, ma come stracazzo fai a giudicare xam'd... da che, dalla sigla e da tre screen della minchia?
Ma allora ammettilo che ci godi nel tenere sto atteggiamento semi-troller![]()
Ah, dimenticavo il 10 a popotan e il SEI a Kaiji. Continua pure a guardare i raw di S.E. ora
Vabbè vabbè libero di fare quello che vuoi
Ma ricominciamo? Non 'sozzate il mio topic.