Non l'avevo visto, hai postato in fretta. Ora non fai manco più ridere, in pratica te dovendo scegliere tra un ristorante e la spazzatura, preferisci aprire un cassonetto e lanciartici dentro di testa.BL è la più immonda sboronata che abbia mai visto, se c'era -10 glielo davo con gusto e non era ancora giusto, davvero orrendo e la seconda stagione supera tutto
Azumanga l'ho trovato penoso e noioso, non ho mai riso, sarà che quell'umorismo mi da allo stomaco.
XaM'd non l'ho visto e infatti ho messo "mi PARE", ma già dai video in giro con quella roba che dovrebbe essere un mostro mi è venuto da ridere
Ah giusto, non provarci più tanto non cambio idea
Senti, come vuoi, mi son stancato di ripetere che a me piace quello che mi pare e di certo non sarete voi a farmi cambiare idea.
Non ho mai insultato i vostri gusti ma ho solo espresso delle opinioni (leggere sotto), ora, se si vuole continuare continuiamo, ma mi sono già rotto da tempo.
Ukyo, non so, forse non si è letto prima, lo riscrivo MI PARE, ok? Bon, anche CG R2 MI PARE una schifezza ma tanto lo guardo di sicuro.
E poi che caxxo me ne dovrebbe fregare di fare il troll in un forum?
Dio mio davvero è impossibile esprimere giudizi su qualcosa se non è d'accordo agli altri, si comincia ad offendere i gusti e bon si va avanti, se siete sicuri del vostro giudizio che diavolo ve ne frega a voi di quello che penso io (e non dite che non è vero che mi date dietro da sempre postando di continuo robe da MAL o AP a sostenere la tesi che va contro i gusti "comuni" vi prego)
L'hai visto, ecco, se pensi che sia un ecchi ti sbagli di grosso, di certo se lo merita e non sto qua a spiegare
Ultima modifica di TommasoDS; 04-09-08 alle 20:52:00
Era peggio se avessi detto che fa schifo senza averlo neanche visto no?
Uhm no![]()
lullo tommy per la citazione
cmq io ho dato 2 alla prima stagione di code geass per il finale
l'avevo detto (cit.)![]()
6 è un voto mediocre? da 1 a 10 mi pare sia più della metà, quindi buono. Se poi non hai visto Popotan (una delle storie più belle anche se tristi che abbia mai visto, se poi ci si impunta su due scene bella roba) è davvero inutile continuare.
Smettiamola sì ma possibilmente per più di una settimana dato che 'sta roba si ripete a intervalli regolari.
Vedo che proprio non riesci a capire quello che voglio direma in fondo, chissenefrega? libero di definire capolavori tutte le boiate che vuoi, non ti interromperò più.
Ti pareva che c'era la solita frecciata verso quello che guardo, sì va bene smettiamola qui tanto fra uhmboh due settimane saremo da capo visto che ci divertiamo no?
Non mi sono lamentato dei tuoi gusti (e CI MANCHEREBBE, chi sono io per dirti che una cosa che ti piace non deve piacerti), il contrario però non mi pare così scontato, è troppo facile dire che questo è una capolavoro mentre quest'altro no perché la penso così, ma mentre io infarcisco i discorsi di imho e di secondo me perché mi preoccupo di dar noia a qualcuno pare che di normale non vada così, quindi bon che devo fare, comincio anch'io a dire che un anime che non mi piace fa schifo?
No, è un comportamento che non mi va a genio e mi ci troverei male, quindi continuiamo come al solito con questi flame da due minuti del cazz e bon.
Ultima modifica di TommasoDS; 04-09-08 alle 21:36:39
quapperò ci vuole la prova del 9... Tommaso, cosa pensi di, uhm, diciamo Miyazaki? Nausicaa nella valle del vento? La città incantata?
Se vuoi ti dico cosa ne pensa Battle![]()
Miyazaki e La città Incantata mai visti mi spiace, Nausicaa capolavoro niente da dire
Non sa / Non risponde. Cos'è?Se vuoi ti dico cosa ne pensa Battle![]()
![]()
Eh dammi tempo
Non so cosa sia "Battle"![]()
battle è un utente![]()
Aaaaaaaaaaaaahhhhhhh
Ora che rileggo sono stato pure un cretino dato che si capiva che non si riferiva a me, scusate mi facepalmo da solo![]()
Ehm
No, il facepalm era perchè Miyazaki non è un film/serie anime, ma il regista della Città Incantata e di Nausicaa.
Ah, non sapevo
![]()
Il fatto che fosse insieme ad altri due titoli che conoscevo mi ha fatto pensare fosse un film/serie che non avevo mai sentito![]()
tommà i gusti sono gusti vediti quello che vuoi, su una cosa non discuto, vedi di procurarti la filmografia di Hayao Miyazaki, fai una bella full-immersion poi torna qui e vedi che sarai diventato un uomo migliore
Miyazaki stra fra i fondamentali a mio avviso, insieme a Mamuro Oshii e Satoshi Kon
Mai visto Ghost in the shell?
Ultima modifica di The Puppet Master; 04-09-08 alle 22:23:44