Mi sono svegliato tardi e le key sono finite più o meno ovunque... qualcuno sa dove se ne possano reperire?
Grazie mille
Mi sono svegliato tardi e le key sono finite più o meno ovunque... qualcuno sa dove se ne possano reperire?
Grazie mille
forse su waritalia ne hanno ancora, ne avevan 600... ma non ci giurerei...
Grazie per la dritta, ma finite pure là! Peccato :/
Need moar key :(
uhm allora mi sa che son finite ovunque :(
Io l'ho ninjata ieri da war italia la key ho fatto richiesta la notte del 3 e me l'hanno spedita alle 13 del 4
più che altro non riesco a registrarmi sul sito ufficiale, riapriranno entro domenica o sono fottuto?
Si si riapriranno, per ora nessuno riesce a loggare, nemmeno noi che eravamo in CB. Stanno facendo manutenzione
Ultima modifica di Margalus; 05-09-08 alle 10:06:07
Sembra che la patch da 3 giga contenga principalmente i file audio doppiati nelle varie lingue, e che sarà scaricabile in via del tutto opzionale...
Io credo però che contenga anche altre migliore..come dici tu forse conterrà "principalmente" le lingue, ma sicuramente c'è qualcos'altro che devono ancora mostrare
c'è tutta la patchona 4.1... non so se è dentro i 3 Gb...
Quoto, non aggiungeranno solo audio^^
Su Fileplanet c'è il countdown per la open beta: http://www.fileplanet.com/
Attualmente (ore 11.40 am italiane) segna che mancano 25 ore e 20 minuti...
Questo vuol dire che faranno partire la beta domenica mattina ore USA (e cioè alle 13.00 di domani ora italiana), o che la beta EU partirà prima e quel countdown si riferisce semplicemente alla beta USA?
le beta partono assieme, per l'italiana si dice primo pomeriggio di domenica... ma dobbiamo anche scaricare i 3 gb prima
Ah ecco, appunto. Allora quel countdown vale per tutti. ^^
Ok, allora si parte a scaricare alle 13.00 di domani, su per giù...
la speranza e che facciano patchare anche prima, ma non saprei.... dai, che se tutto va bene domani sera siamo tutti in game a mazzularci in rvr
Non vedo l'ora :Q___
Finalmente, che l'ho potuta provare poco prima che chiudessero la closed, con i pg premade già di rank alto e non ho capito una sega. Domani sera vediamo
spazzy se giochi ordine vieni con noi sulla gilda di tgm
Ho una certa repulsione per i pellerosa
Ce l'ho fatta! Ho una key pure io! Grazie mille a tutti per il supporto
Io non potrò patchare e quindi giocare prima di domani sera alle 6-7... Su che server si è? ordine o chaos?
server ita in beta penso ce ne sia uno solo... la fazione sceglila tu, se vuoi venire con alcuni di noi che stan formando la gilda, siamo ordine