Guarda che le tariffe le vedi senza registrazione nel modo che ti ho detto prima...Ok, io non ci sarò
(mi verrebbe a costare un 80 euro di treno, mortacci loro)
P.S.
Cmq il sito trenitalia è una *****... per avere mezza informazione dovrei registrarmi secondo loro... sono dei dementi, non sanno che le tariffe si tengono esposte? Bah, che paese di cazzari ed ignoranti.
Poi ci si lamenta che i treni arrivano in orario: non sanno manco darti una informazione, come potrebbero mai saper lavorare in maniera efficiente?![]()
giorno
Oggi non mi sono messo per niente![]()
fottesega, perché il sito è stato fatto da dei niubbi. Un qualunque blog di un tredicenne è tenuto molto meglio ed è più consultrabile.
Quellillà non sanno neppure cosa sia un collegamento ipertestuale....![]()
Manco fossimo in Zimbabwe....
Se consideri che io qui non ho ancora l'adsl, per me è come essere in Zimbabwe...![]()
però Mizio anche la 4870 liscia non è tanto lontana dalla GTX 280...se aveva il bs a 512bit era superiore dato le DDR5...
Mentre la fregatura della 280 sono proprio le "vecchie" DDR3
Intendevo che sei più traquillo con i driver nvidia che con quelli ATi
Cmq fai te, anche perchè prima di novembre ho i miei dubbi che esca il refresh delle nvidia...![]()
pranzo....
a dopo![]()
Caxxo se le sospensioni fanno il loro lavoro! Sta praticamente incollata alla strada! Mai vista una cosa del genere....sembra di vedere un auto di uno qualsiasi dei NFS![]()
Per la scheda aspetterò comodamente Dicembre, voglio vedere le nuove Nvidia e i prezzi...ho visto che con la 4870 per avere temp. decenti bisogna aumentare la fan a 35-40% e diventa rumorosissima...io dal mio pc esigo (magari anche spendendoci un pò) innanzitutto una rumorosità vicina a zero! (E' il motivo per cui non ho comprato X360).
Inoltre , come già dicevo, la mia 8800GTS sotto WinXP fa ancora girare tutto senza colpo ferire.
Mah, sui drivers perfettamente d'accordo...c'è il thread dedicato su HWupgrade pieno di gente che sclera anche solo per installarli i Cataclysm...
Mi ricordo che pure io a suo tempo avevo sclerato un sacco per installarli con la X1900...![]()
Allora Big Dario ci sei domenica prossima?Per la scheda aspetterò comodamente Dicembre, voglio vedere le nuove Nvidia e i prezzi...ho visto che con la 4870 per avere temp. decenti bisogna aumentare la fan a 35-40% e diventa rumorosissima...io dal mio pc esigo (magari anche spendendoci un pò) innanzitutto una rumorosità vicina a zero! (E' il motivo per cui non ho comprato X360).
Inoltre , come già dicevo, la mia 8800GTS sotto WinXP fa ancora girare tutto senza colpo ferire.![]()
Io l'unica esperienza con i cataclysm l'ho avuto con la 9600 che ho tenuto per due anni, grossi problemi devo ammettere che non ho mai avuti anche se mi ricordo benissimo che il CCC era un mattonazzo bestiale, adesso non so se l'abbiano alleggerito o meno...![]()
Altri tempi...
Adesso è un mezzo paciugo...
Io che volevo installare solo i driver lisci senza CCC e cotrollare la VGA tramite ATT ero diventato scemo, e alla fine avevo dovuto ripiegare su ATI tool perchè l'ATT mi dava problemi con l'oc della scheda frezandomi il pc...![]()