posto che, è un tuo personalissimo pensiero, non posso trarre le considerazioni che voglio sul campionato senza che a o b ficchino il naso?
è una firma, se ti disturba tanto non è un mio problema![]()
rispetta le dimensioni, non offende nessuno...quindi?![]()
è come il topic degli errori arbitrali. se uno non è interessato non ci fa caso e bon![]()
ma va era per aggiungere del piccante alla discussione, che palle che siete![]()
no, anzi, ultimamente è tutto molto pacioso
You Lose
(questa era anche per uccio)
![]()
Tanto lo show va a prendere sempre la solita vetusta piega
Mi sono stancato di ripetere sempre le stesse cose, non ho la tua pazienza (o ossessioneio aspetto ancora che tu mi dimostri logicamente come sia possibile alterare la classifica senza alterare le singole partite ovviamente con ferrea logica non certo come fai di solito ricorrendo ai "se" e ai "ma" ed eventualità assortite.) per l'argomento. Ribadisco solo che dovete ringraziare che il processo sia stato una farsa...solo ringraziare. Detto questo, non aggiungerò un'altra sola parola su calciopoli, neanche se volesse confidarsi con me Moggi in persona
No, non ci siamo per niente. Le tue sono solo le congetture di uno juventino, che non accetta che la gloriosa fidanzata d'Italia possa fare un mercato fallimentare. Può capitare a qualsiasi club ma se lo fa la juve, lo fa apposta per non essere molto competitiva e rendersi più simpatica agli occhi dell'opinione pubblica.....ma certoIn compenso sull'operazione simpatia il mercato della juventus parla da solo, ma se vuoi credere che sia pura incompetenza persevare a puntare su un giocatore rotto come andrade senza acquistare sostituiti più che adeguati e lottare per prendere un certo kzenevic, fai pure non sarò certo io a dissuaderti.
Visto che ti sei appassionato alle vicende juventine, pur non essendone tifoso ti posto una ansa del 23 luglio
considerando che blatter a suo tempo ringraziò montezemolo per aver evitato che la juventus ricoresse alla giustizia ordinaria direi che ci siamo.![]()
E le dichiarazioni di Montezemolo, ti rendi conto che non vogliono dire nulla?! Trai da solo conclusioni ben più azzardate di chi accusa la juve dei furti calciopoliani.....però per te invece, queste sono prove incontestabili.....evviva la coerenza
Ancora a pensare a Zeman? Vabbè, i gusti sono gustisei già alla frutta, pardon al caffé se devi addebitare che parlo avvocatese per tirare acqua al mio mulino . Prova per una volta a parlare con cognizione di causa e non con locuzioni stile "quello che vedevano tutti". Anzi a proposito di quello che vedevano tutti: zeman è stato eliminato da una squadra cipriota: colpa ancora di moggi?
Se non parlassi avvocatese per tirare acqua al tuo mulino, non ti sogneresti di affermare che quelle sopra sono PROVE che confermano la teoria simpatia. Stai perdendo tutta la credibilità e fama che ti sei creato in più di 18.000 post su calciopoli
Adesso mi aspetto un post chilometrico con interviste, articoli e opinioni dove, tra un bel pò di retorica e qualche passaggio logico forzato, continui imperterrito a spacciare tue personalissime conclusioni per prove inconfutabili. Mi raccomando, non deludermi![]()
Ultima modifica di cla24; 07-09-08 alle 19:05:28
Ma lose cosa?
Semplicemente non ho a disposizione delle mezz'ore per cercare cagate da postare e far felice firewall... Ti dico la mia giornata odierna: ieri sera torno alle 2, alle 3 vado a lettom stamattina sveglia alle 6, softair fino alle 11.30, torno a casa mangio leggo 2 cagate sui forum, esco e vado dalla ragazza, piscina fino alle 6 e mezza, torno a casa per mangiare lavarmi e starmene fermo un po' poi esco con gli altri. Quando lavoro e' pure peggio...
Tanto alla fine restiamo entrambi nelle nostre convinzioni, muro contro muro.
Certo che i tuoi interventi sono piu' inutili dell'unghia incarnita di Cruz
Addio![]()
soprattutto perché la cominciano gli altri
del senno di poi sono piene le fosse, dice un vecchio detto. Non sapremo mai come sarebbe andata "se". I fatti dicono che la juventus è stata condannata per un illecito impossibile da compiere: come accadeva ai tempi dell'inquisizione: anche lì bisognava ringraziare che le punizioni fossero state erogate. Però capisco che sia più facile spiegare con il trucco i meriti altrui, come avviene nella vita di tutti i giorniMi sono stancato di ripetere sempre le stesse cose, non ho la tua pazienza (o ossessione) per l'argomento. Ribadisco solo che dovete ringraziare che il processo sia stato una farsa...solo ringraziare. Detto questo, non aggiungerò un'altra sola parola su calciopoli, neanche se volesse confidarsi con me Moggi in persona
![]()
le tue sono dichiarazioni di un tifoso del napoli quindi del tutto estraneo a certe vicende. Per tua informazione i mercati fallimentari c'erano anche con la triade (chi ha detto blanchard? chi ha detto esnaider?) eppure non ci siamo mai accapigliati con una squadra come il torino di questi tempi, per accapparrarsi il centrale della difesa più battuta dello scorso campionato al secolo kzenevic. Però capisco che non sia facile calarsi in una realtà che non ci appartiene.No, non ci siamo per niente. Le tue sono solo le congetture di uno juventino, che non accetta che la gloriosa fidanzata d'Italia possa fare un mercato fallimentare. Può capitare a qualsiasi club ma se lo fa la juve, lo fa apposta per non essere molto competitiva e rendersi più simpatica agli occhi dell'opinione pubblica.....ma certo
Le dichiarazioni di montezemolo sono molto chiare la serie b ha reso la juventus più simpatica: non c'è nessuna conclusione azzardata.E le dichiarazioni di Montezemolo, ti rendi conto che non vogliono dire nulla?! Trai da solo conclusioni ben più azzardate di chi accusa la juve dei furti calciopoliani.....però per te invece, queste sono prove incontestabili.....evviva la coerenza
Serie b che lo stesso montezemolo ha auspicato intercedendo per evitare eventuali ricorsi al tar. (certo c'era da aiutare anche l'amico tronchetti e moratti per carità).
Potrei citarti anche il responsabile di meo secondo cui la juventus in serie b ha fatto bene alle vendite fiat: per quanto ancora si vorrà far finta di non capire.
Comprendo che quando le argomentazioni siano scarse, si preferisce cercare presunte incorenze nelle parole altrui: peccato che il c.d. basso profilo tenuto dai dirigenti e dalla proprietà sia un fatto incontestabile (cobolli gigli dixit ci rifaremo all'albinoleffe e al chievo, - mica al manchester n.d.a. -) mentre le conclusioni di voi calciopulitoligi si scontrano, al momento, con la dura realtà: nessuna partita alterata.
quando la si mette sul piano personale è un brutto segnale: assenza di argomenti. Zeman è stato per anni l'emblema di voi antijuventini, l'uomo colpito dal potere della triade, l'uomo a cui il sistema non ha permesso di lavorare. I fatti sono incontestabilli : era ed è un allenatore mediocre e perdente oggi come e più di ieri. Le chiacchiere stanno a zeroAncora a pensare a Zeman? Vabbè, i gusti sono gusti
Se non parlassi avvocatese per tirare acqua al tuo mulino, non ti sogneresti di affermare che quelle sopra sono PROVE che confermano la teoria simpatia. Stai perdendo tutta la credibilità e fama che ti sei creato in più di 18.000 post su calciopoli
La teoria simpatia (o del basso profilo) è confermata dall'agire e dalle parole dei dirigenti: juve che si ispira ad albinoleffe e chievo.
almeno sono documentato e informato, nonché ho il pregio di argomentare: non si può dire lo stesso di tanti altri: i cui interventi sono fermi all'avvocatese, alle opinioni, ai "se" e ai "ma", a quello che tutti vedono e compagnia bella, ma mai che rispondana nel meritoAdesso mi aspetto un post chilometrico con interviste, articoli e opinioni dove, tra un bel pò di retorica e qualche passaggio logico forzato, continui imperterrito a spacciare tue personalissime conclusioni per prove inconfutabili. Mi raccomando, non deludermi![]()
P.s.: a proposito: come è possibile alterare la classifica senza alterare le singole partite ?![]()
Ultima modifica di firewall76; 08-09-08 alle 07:44:13
è di oggi l'esonero da parte dalla panchina della Stella Rossa per il boemo..
mi spiace, gli riconosco se non altro il coraggio d'aver fatto certe affermazioni che riviste sotto un certo aspetto non aveva torto..
quando disse "bisogna uscire da farmacie e uffici di credito" non disse un assurdo, visti i casi di SLA e doping o le crisi finanziarie che hanno investito il calcio..
il resto boh? per la simpatia che ho per il boemo(ed ignoranza sui casi doping che investirono la Juve) preferisco pensare che sia stato....strumentalizzato(fragilissima come scusa, ma tant'è
)
lo so
affermazioni in linea di principio corrette, un pò meno nelle parti allusive del tutto gratuitemi spiace, gli riconosco se non altro il coraggio d'aver fatto certe affermazioni che riviste sotto un certo aspetto non aveva torto..
quando disse "bisogna uscire da farmacie e uffici di credito" non disse un assurdo, visti i casi di SLA e doping o le crisi finanziarie che hanno investito il calcio..
più che altro è il ruolo di vittima che si è ritagliato. Dal corriere dello sport del 19 giugno:il resto boh? per la simpatia che ho per il boemo(ed ignoranza sui casi doping che investirono la Juve) preferisco pensare che sia stato....strumentalizzato(fragilissima come scusa, ma tant'è
)
il suo palmares nei 10 anni, persi per colpa del "sistema":S’è chiesto perché è rima*sto quasi due anni fermo?
«Sì e non ho trovato rispo*ste. Io penso di aver fatto be*ne, anche se c’è chi si affan*na a dire che non ho vinto nulla. Mi chiedo: e quanti hanno vinto? Però allenano in tanti, sino alla C2. Potrei anche aggiungere che al sot*toscritto il sistema non ha permesso di vincere, ma poi va a finire che dite che è il solito Zeman».
1998-1999 Roma - esonerato
1999-2000 Fenerbache - esonerato
2000-2001 Salernitana - esonerato
2002-2004 Avellino - esonerato
2004-2005 Lecce - esonerato
2006 Brescia - esonerato
2008 stella rossa giugno - settembre esonerato.
Ringraziare?ma parla per te. Proprio il processo farsa mi rode. Fosse stato un processo serio (parlo per me eh) con una giuria imparziale e uno svolgimento normale e fossero uscite prove reali di quanto ipotizzato in quella farsa che è stata calciopoli non mi sarei fatto problemi a prendere anche una serie C. Sai non so te, ma se io mi prendo una multa per eccesso di velocità voglio le prove che ho superato il limite non delle ipotesi. Altrimenti la multa non la pago e faccio ricorso.
No, non ci siamo per niente. Le tue sono solo le congetture di uno juventino, che non accetta che la gloriosa fidanzata d'Italia possa fare un mercato fallimentare. Può capitare a qualsiasi club ma se lo fa la juve, lo fa apposta per non essere molto competitiva e rendersi più simpatica agli occhi dell'opinione pubblica.....ma certo
E le dichiarazioni di Montezemolo, ti rendi conto che non vogliono dire nulla?! Trai da solo conclusioni ben più azzardate di chi accusa la juve dei furti calciopoliani.....però per te invece, queste sono prove incontestabili.....evviva la coerenza
Le dichiarazioni di Montezemolo (che ha dato le sue belle spinte per far si che la società Juventus non si difendesse ed accettasse la B senza fiatare, quando con un ricorso al TAR immediato avrebbero potuto mettere in ginocchio il calcio italiano e lì si che sarebbero poi uscite tutte ma tutte le magagne che c'erano e che ci sono ancora) sono invece lampanti di quale è il nuovo indirizzo della società Juventus da dopo calciopoli. La mediocrità. E infatti gli uomini che sono stati scelti per guidarla sono dei buffoni. Se avevano davvero un progetto vincente una volta tornati in A riprendevano Lippi non Ranieri. Ranieri è l'allenatore perfetto per fare risultati medi senza vincere mai una sega. Ragazzi quest'estate si sono accapigliati con Cairo (ribadisco CAIRO) per Knezevic. Se non è la prova definitiva che l'obiettivo è la mediocrità...ah già e poi han preso Poulsen quando quello che serviva era un regista.
L'indirizzo è chiaro e ben volontario. L'operazione simpatia prevede che la squadra sia mediocre.
Ma chissene della tua giornata odierna
Dico solo che se non hai i mezzi per affrontare una discussione e la affronti lo stesso non puoi lamentarti se qualcuno ti fa notare che hai fatto una figura barbina.. e dai..
[quote=cla24;5874372]Tanto lo show va a prendere sempre la solita vetusta piega [/quota]
A noi italiani piace la minestra riscaldata....d'altronde se torna in TV la Carrà non vedo perche non si possa ancora parlare di calciopoli
Meno male che dobbiamo rendere grazie al Dio del calcio per essere stati presi a pedate nel **** in un processo da santa inquisizioneMi sono stancato di ripetere sempre le stesse cose, non ho la tua pazienza (o ossessione ) per l'argomento. Ribadisco solo che dovete ringraziare che il processo sia stato una farsa...solo ringraziare. Detto questo, non aggiungerò un'altra sola parola su calciopoli, neanche se volesse confidarsi con me Moggi in personae se la stessa sentenza fosse stata emessa a seguito di un giudizio sensato, meglio ancora fedele alle procedure, che dovevamo fare? andare in ginocchio fino a Lourdes?
E che vuoi farci? Al Mondo c'è chi per sembrare piu pulito la mondezza la sposta dal centro alle periferie, noi compriamo bidoni per farvi ridereNo, non ci siamo per niente. Le tue sono solo le congetture di uno juventino, che non accetta che la gloriosa fidanzata d'Italia possa fare un mercato fallimentare. Può capitare a qualsiasi club ma se lo fa la juve, lo fa apposta per non essere molto competitiva e rendersi più simpatica agli occhi dell'opinione pubblica.....ma certo
converrai che sono quantomeno delle dichiarazioni strane no? Ah vabbe ma parla male della juve, o meglio dice quello che gli altri tifosi vogliono sentire.....al confronto la Bibbia è un raccolta di topolino
Detto da uno che ancora inneggia ai fasti di Maradona....ma se noi Juventini godiamo a vedere esonerato il povero boemo bistrattato da Moggi che problema c'è? Ah si non vale piu il suo teorema "non allenavo per colpa di Moggi" Mo la colpa sara di Medvedev
ma questo secondo il tuo modo di pensare, non capisco cosa scrive/non so minimamente come si debba svolgere un processo e le relative indagini ergo chi ne sa di piu o dice cazzate, fa congetture oppure piu semplicemente porta l'acqua al suo mulino. Comodo
i post chilometrici si potrebbero evitare se alle domande che FW costantemente pone qualcuno desse una risposta un po piu complessa di --->![]()
si però anche voi, il ritorno di firewall e ilparlare di ste cose nel weekend che io non mi collego.... uffa sono arrivato tardi.
ricominciamo?
oh basta dai davvero, tanto l'ho detto è impari come discorso xke firewall sa parlare da avvocato, riesce a scovare tutte le cose a favore della sua causa mentre nessuno di noi ha la minima voglia di andare a cercare in giro sul web qualche stralcio di dichiarazioni (perchè diciamocelo, è andata come volevamo quindi xke sbattersi pure a cercare articoli su articoli? ) e nessuno ha un simile modo di esporre, quindi cari amici non juventini, basta parlare di sta cosa, la juve in B cè andata, è stato bello e bon.
Per l'operazione simpatia mi esce solo un
e bons![]()
intervengo solo per dire "malafede se c'era prima c'è anche ora" e "TGG gay"
scusate, non lo facevo da tempo![]()
e io ti ripeto che l'inter non ha protezione arbitrale e basterebbe togliersi le lenti a contatto giallo rosse per vederlo tranquillamente.
e comunque vacagher![]()