Originariamente Scritto da
Bloodynightmare
Per ora ho fatto le prime pagine. Ci metterò un po' a finirlo, abbiate pazienza.
N.B. non sapendo i nomi di tutte le abilità le ho semplicemente lasciate in inglese. Non è perfetta come traduzione, a volte ho lasciato i termini inglesi perchè più usati o più comprensibili, almeno per il sottoscritto, dovessero esserci correzioni da fare, segnalatele.
Combattimento & Carriere
Il team del Combattimento & Carriere è stato molto impegnato nel leggere i vostri feedback e fare i cambiamento che pensavano necessari a questi ambiti. Qui ci sono alcuni dei cambiamenti che sono stati fatti. La durata di molti buff e debuff è stata estesa. Molte abilità sono state rinominate come
Hex, Curse, Ailment, Blessings or Enchantments. È stato fatto un esteso lavoro di bilanciamento, con particolare attenzione per l’Ingegnere, il Magus e il Mandriano di Squig. Infine, Tank, Rogue e Curatori Melee hanno guadagnato abilità di Frantumazione per aiutare a rimuovere i buff dei nemici.
Generale
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I costi dell’allenamento delle abilità sono stati notevolmente ridotti per le carriere che avevano più abilità da allenare
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Tutte le abilità di Root: la possibilità per un root di interrompersi alla ricezione di danno ora avranno una piccola modifica che farà si che l’effetto sarà meno probabilmente interrotto immediatamente dopo l’applicazione.
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Libro del Legame: questa abilità è stata cambiata da oggetto ad abilità. Ogni giocatore ora inizierà con questa abilità
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Il bolster non persisterà più nell’attraversamento delle zone o nel login ( across zones or login )
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I giocatori ora dovrebbero ricevere il loro secondo slot Tattica RvR al Rango Fama 20
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Al Rango Fama 65, i giocatori otterranno automaticamente un buff che aumenterà permanentemente i loro AP massimi di 25
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Al Rango Fama 75, i giocatori otterranno automaticamente un buff che aumenterà permanentemente i loro AP massimi di 25 ( sino a un totale di 300).
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I giocatori otterranno automaticamente un Punto Maestria extra ai Ranghi FAma 40, 50, 60 e 70. Questo porta il numero totale dei Punti Maestria che una carriera può guadagnare a 29.
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Al Rango Fama 80, I giocatori riceveranno un bugg passive che darà loro un bonus a ogni Sentiero di Maestria come se avessero speso un punto in ciascuno di essi.
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Molte abilità sono state rinominate, come Hex, Curse, Ailment, Blessings o Enchantments.
Sistema di morte
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I giocatori che sono stati riportati in vita ora riceveranno un debuff del 50% a tutte le statistiche, eccetto Ferite ( HP ), per un
minuto.
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I giocatori ora riceveranno un debuff del 10& a Ferite ogni volta che relleranno dalla morte. Questi debuff sono cumulabili fino al
50%.
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Il debuff dura 15 minuti se un giocatore è morto ed è ritornato in vita in PVE.
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Il debuff dura 3 minuti se un giocatore è morto ed è ritornato in vita in PVP.
Stendardi di gilda
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Enhanced Destruction I, II, III: Queste abilità sono state rimosse e sostituitè da Suppress Destruction I, II, III.
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Forceful Magic I, II, III: L'efficacia di queste abilità è stata ridotta
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Forceful Weapons I, II, III: L'efficacia di queste abilità è stata ridotta
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Forceful Bolts I, II, III: L'efficacia di queste abilità è stata ridotta
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Forceful Mending I, II, III: L'efficacia di queste abilità è stata ridotta
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I giocatori ora riveceranno Punti Fama per aver catturato con successo uno stendardo di gilda nemico piantato in terra
Archetipo Melee
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Confusing Movements: Questa abilità ora funziona correttamente
Archetipo Ranged DPS
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Explosive Shots: Questa abilità morale ora si attiverà solo una volta al secondo
Archetipo Tank
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Focused Offense: L'efficacia did quest'abilità è stata ridotta, e abbiamo cambiato il damage-taken debuff in un debuff.armatura
Tattiche Razziali degli Elfi Oscuri
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Increased Pain: Questa abilità è stata sostituita con Bathing In Blood.
Tattiche Razziali degli Elfi Alti
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Centuries of Training: Questa abilità non è più cumulabile
Arcimago
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Storm of Cronos: La durata è stata aumentata
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Feel the Winds: La durata è stata aumentata
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Law of Age: La durata è stata aumentata
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Cleansing Light: Questa abilità ora rimuove un Ailment o Hex dal target.
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Feel the Winds: La durata è stata aumentata
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Law of Age La durata è stata aumentata
Orco Nero
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Hold the Line: Il timer di riutilizzo è stato rimosso
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Shatter Enchantment: Una nuova abilità che rimuove un Enchantment dal nemico. In aggiunta alla rimozione, questo subisce
danno. Questa abilità può essere acquistata al livello 22
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Wot Armor: Questa abilità ora si accumula correttamente tra più Orchi Neri. L'effetto è stato cambiato.
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Da Biggest: L'effetto di innesco (triggered effect) di questa abilità ora dura 20 second.
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Follow me Lead: L'effetto di questa abilità ora dura 20 secondi
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Tuffer n Nails: L'effetto di questa abilità ora dura 20 secondi
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Right in Da Jibblies: L'effetto di questa abilità ora dura 20 secondi
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Wot Armor?: L'effetto di questa abilità ora dura 20 secondi
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Da Greenest!: L'effetto di questa abilità ora dura 20 secondi
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Saving Me Hide: L'effetto di questa abilità ora dura 20 secondi
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Big Swing: L'effetto di questa abilità ora dura 20 secondi.
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We'z Bigger: L'effetto di questa abilità ora dura 20 secondi, e aumenta l'armatura
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WAAAAAAAAGH: L'effetto di questa abilità ora dura 20 secondi
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Plan mechanic ora avanza che il taget si difenda o no da essa
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Da Biggest!: L'effetto di questa abilità ora innescherà un random stat drain da tutti i target vicini
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Da Greenest!: L'effetto di questa abilità ora innescherà un resist buff al tuo gruppo in base al tipo di danno magico subito
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Da Toughest!: L'effetto di questa abilità ora innescherà un wounds buff e curerà della differenza
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An Bestest!: Da Biggest ora avrà effetto sui mebri del gruppo nel raggio d'effetto
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Where You Going?: Durata aumentata a 10 secondi
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Big Slash: Riutilizzo aumentato a 10s, ora ha un Knockback medio, la restrizione di target è stata rimossa.
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Da Toughest: Spostato al livello 4
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Da Biggest: Spostato al livello 14
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Da Greenest: Spostato al livello 25
Mago Splendente
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Cauterize: Questa abilità ora rimuove una Curse, Ailment, o Hex.
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Favourable Winds: Questa abilità è stata rimossa
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Backdraft: Questa è una nuova abilità che è stata aggiunta al Sentiero della Conflagrazione
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Fire Cage: Durata aumentata a 10 secondi
Prescelto
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Hold the Line: Rimosso il timer di riutilizzo di questa abilità
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Sever Blessing: Questa abilità ora rimuove un Blessing dal target. Oltre alla rimozione, il nemico subità danno. Questa abilità
può essere acquistata al livello 22
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Cleave: Questa abilità ora si accumula correttamente fra più Prescelti
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Seeping Wound: Il danno di questa abilità è stato aumentato
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Blast Wave:Abbiamo aumentato la durata del debuff
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Oppression: Abbiamo aumentato la durata del buff
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Petrify: Durata aumentata a 10 secondi
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Ravage: Spostato al livello 5.
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Cleave: Spostato al livello 8.
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Tooth of Tzeentch: Spostato al livello 6.
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Seeping Wounds: Spostato al livello 3.
Discepolo di Khaine
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Consume Strength: La durata di questa abilità è stata aumentata
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Warding Strike: La durata di questa abilità è stata aumentata.
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Consume Enchantment: Questa abilità ora rimuove un Enchantment dal nemico. Oltre alla rimozione, il nemico subità danno.
Questa abilità può essere acquistata al livello 25
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Uncaring Dismissal: Questa abilità è ora disponibile al livello 40.
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Patch Wounds: Questa abilità ora rimuove un Ailment o Hex dal target
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Covenant of Tenacity: Spostata al livello 14
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Covenant of Vitality: Spostata al livello 4
Ingegnere
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Tutte le torrette:
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Ora usa abilità basate puramente sul sui tempi di cool down
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Possono ricevere l'ordine di non usare alcuna delle loro abilità
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Ora hanno l'autoattacco
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Abilità Speciali sono ora apprese dall'allenatore mentre guadagni livelli
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Gun Turret:
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Shot rinominato Penetrating Round, e l'effetto modificato
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Penetrating Round è ora allenabile al livello 7
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Machine Gun è ora allenabile al livello 18.
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Bombardment Turret:
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Grenade rinominata Cannon Shot, e l'effetto modificato
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High-Explosive Grenade è ora allenabile al livello 13.
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Shock Grenade è ora allenabile al livello 23.
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Flame Turret:
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Scorcher rinominato Steam Vent, e l'effetto modificato
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Flamethrower è ora allenabile al livello 11.
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Steam Vent è ora allenabile al livello 21.
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Slow And Steady: Questa abilità è stata rimossa
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Pepper Bomb: Questa abilità è stata rimossa
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Ammo Compartment: Questa abilità è stata rimossa
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High-Explosive Ammo: Questa abilità è stata rimossa
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Spanner Swipe: Questa abilità è stata rimossa dal Sentiero del Saldatore, cambiata in una Hex, e la sua durata è stata
aumentata
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Fire Bomb: L'abilità è sta spostata al livello 2, completo ridesign.
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Friction Burn: Abbiamo cambiato l'effetto di questa abilità, aumentato il suo cool down, e cambiata in una Hex.
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Acid Bomb: Abbiamo aumentato il costo di questa abilità, cambiato l'effetto, e cambiata in una Hex.
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Flame Turret: Questa abilità è stata spostata al livello 6.
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Blunderbuss Blast: Questa abilità è stata spostata al livello 6, rimosso il tempo di attivazione, rimosso il cool down, ridotto il
raggio e ridotto il danno
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Bombardment Turret: Questa abilità è stata spostata al livello 8.
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Incendiary Rounds: Questa abilità è stata spostata al livello 9, è stata aumentata la sua durata, e cambiata in una Hex.
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Flak Jacket: Questa abilità è stata spostata al livello 11.
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Hip Shot: La distanza minima è stata rimossa e il suo danno ridotto
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Flashbang Grenade: Questa abilità è stata spostata al livello 14 e gli è stato cambiato l'effetto.
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Fragmentation Grenade: Il danno è stato aggiustato ed è stato cambiato in una Hex.
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Land Mine: Questa abilità è stata spostata al livello 18 e il suo effetto è stato cambiato
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Concussion Grenade: Questa abilità è stata spostata al livello 20.
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Burn Salve: Questa abilità è stata spostata al livello 28 e cambiata in Enchantment.
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Signal Flare: L'effetto di questa abilità è stato cambiato, ed è stata spostata nel Sentiero del Fuciliere
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Static Discharge: Questa è una nuova abilità che è stata aggiunta al livello 35
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Phosphorous Shells: Questa abilità è stata sposta nel Sentiero del Fuciliere e il suo effetto è stato Cambiato
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Sticky Bomb: Questa è una nuova abilità aggiunta al Sentiero del Granatiere
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Napalm Grenade: :Questa è una nuova abilità aggiunta al Sentiero del Granatiere
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Strafing Run: : Questa è una nuova abilità aggiunta al Sentiero del Granatiere
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Lightning Rod: : Questa è una nuova abilità aggiunta al Sentiero del Saldatore
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Bugman's Best: L'effetto di questa abilità è stato cambiato
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Concussive Mine: L'effetto di questa abilità è stato cambiato
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Reinforced Casing: Questa abilità non invoca più torrette con HP mancanti. Gli HP bonus sono ora garantiti e immediatamente
curati
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Tracer Rounds: Questa abilità non procura più beneficio quando non ci sono torrette attive
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Burn Gel: Questa è una nuova abilità ottenuta al livello 7 che aumenta le resistenze Elementari del tuo gruppo
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Gli ingegneri ora guadagneranno più Weapon Skill a livello quando livellano
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Gli ingegneri ora guadagneranno meno Forza a livello quando livellano
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Tutte le abilità del pet si accoderanno fino a 5 secondi ciascuna, fino a che non fanno fuoco con successo
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Barbed Wire: Durata aumentata a 10 secondi
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Gli ingegneri ora invocano le torrette in 2 secondi anzichè 3
Spaccaferro
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Vengeful Strike: La durata di questa abilità è stata aumentata
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Guarded Attack: La durata di questa abilità è stata aumentata
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Inspiring Attack: La durata di questa abilità è stata aumentata
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tone Breaker: La durata di questa abilità è stata aumentata
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Stubborn as Stone: La durata di questa abilità è stata aumentata.
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Hold the Line: Il timer di riutilizzo di questa abilità è stato rimosso
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Sever Blessing: Questa abilità ora rimuove un Blessing dal target. Oltre alla rimozione, il nomico subisce danno. Questa abilità può essere acquistata al livello 22.
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Dwarven Riposte: Questa abilità ora accumula il corretto ammontare di Rancore.
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Oath of Vengeance: Questa abilità ora buffa appropriatamente gli alleati attorno all'Oath Friend.
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Stone Breaker: Questa abilità ora ha un tempo di cool down ridotto, danno ridotto, e abbiamo rimosso il requisito Grandi Armi.
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Stone Breaker: L'armor debuff di questa abilità è ora basato sulla percentuale.
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Stone Breaker: Questa abilità è stata spostata al livello 16.
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Rune-Etched Axe: Questa abilità ora ha un tempo di cool down ridotto.
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Rune-Etched Axe: Questa abilità è stata spostata al livello 35.
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Rune Etched Axe: Questa abilità non ignorerà più la linea di visibilità.
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Grudge Bearer: Abbiamo risolto un problema che consentiva alla meccanica di questa abilità di mostrarsi nella finestra delle abilità
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Cave-In: Il costo di questa abilità è stato aumentato, e la durata del suo cool down e del knockdown ridotta.
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Shield of Reprisal: Questa abilità non aggiunge più Rancori, e avrà un knockdown di 3 secondi
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Away With Ye: Il costo del danno e dei Rancori di questa abilità è stato ridotto.
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Guarded Attack: Il costo di questa abilità è stato aumentato
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Oath Friend: Questa abilità dovrebbe accumulare nuovamente Rancori come dovrebbe. Si rimuoverà dal caster se l'Oath Friend lascia il gruppo, e due Spaccaferro che si Oath Friendano l'un l'altro non sovrascriveranno l'effetto su di uno
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Grip of Stone: Durata aumentata a 10 secondi
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Vengeful Strike: Ora funziona correttamente che l'Oath of Vengeance sia o meno slottato
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Oath Of Vengeance: Ora funziona correttamente come descritto
Magus
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Daemonic Maw: Questa è una nuova abilità melee che causa danno e snarerà i target con Hex
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Rend Winds: Questa abilità è ora disponibile al livello 2.
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Strengthen Thrall: Questa abilità è ora disponibile al livello 3.
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Infernal Blast: Il costo di questa abilità è stato ridotto, il suo tempo di attivazione rimosso, e ora infligge danno elementale nel tempo. Il suo arco è stato aumentato, e il suo range diminuito. è ora disponibile al livello 4 ed è associata al Sentiero di Demonologia.
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Glean Magic: Il costo di questa abilità è stato aumentato, ed ora è un AoE DoT di tipo Spirituale e un Hex di debuff della resistenza da Spirito di 20 secondi. è ora associata al Sentiero del Cambiamento.
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Daemonic Lash: Il costo e il danno di questa abilità è stato ridotto, il suo cool down rimosso, ed ora infligge danno da spirito a tutti i target di fronte. è ora disponibile al livello 4.
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Baleful Transmogrification: Questa è una nuova abilità del Sentiero della Rovina ( Havoc ) ottenibile al livello 9. è una Hex che infligge al target un DoT Elementale.
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Tzeentch's Grip: Questa abilità è stata rinominata Tzeentch's Grasp.
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Surging Violet Fire: Questa abilità è ora ottenibile al livello 12.
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Surge of Insanity: Il costo di questa abilità è stato aumentato, e ora ha 1 secondo di tempo di attivazione e 10 di cool down. Ora interrompe e infligge danno da spirito al target e a tutti quelli attorno, è disponibile al livello 14.
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Pandemonium: Questa è una nuova abilità del Sentiero del Cambiamento disponibile all livello 16. è una Hex AoE che infligge al target un DoT di tipo Spirito.
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Daemonic Infestation: Una nuova abilità del Sentiero di Demonologia disponibile al livello 18, che invoca un demone minore che eplode quando avvicinato dai nemici.
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Warping Blast: Il costo, il danno, il tempo di sattivazione, il cool down e in knock back di questa abilità sono stati tutti ridotti. Il suo snare è stato rimosso. Ora infligge danno da spirito e non è più una abilità di maestria. è ora disponibile al livello20 e è associata al Sentiero del Cambiamento
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Resummon: Questa è una nuova abilità ottenibile al livello 22 che teleporta al pg il pet
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Instability: Questa abilità è ora disponibile al livello 25.
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Daemonic Resistance: Questa abilità è ora disponibile al livello 28.
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Withered Soul: Questa è una nuova abilità del Sentiero della Distruzione ( Havoc ) che infligge danno nel tempo mentre riduce la possibilità del target di intterruptare
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Mutating Blue Fire: Questa abilità è ora disponibile al livello 35.
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Warpfire: Questa è una nuova abilità del Sentiero di Demonologia disponibile al livello 40, ed è un PBAE Elementale.
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Perils of the Warp: Questa abilità ora infligge danno in qualunque momento il target usa la magia
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Tzeentch's Firestorm: Il range di questa abilità è stato aumentato, e può essere ottenuta con 5 step nel Sentiero della Distruzione ( Havoc )
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Seed of Chaos: Il costo e il danno da DoT sono stati ridotti, e questa abilità ora infligge danno da spirito. Il danno da esplosione è stato aumentato
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Dissolving Mist: Questa abilità è ora una abilità maestria che può essere ottenuta con 9 step nel Sentiero del Cambiamento. Il suo effetto può ora targettare il suolo per invocare una nuvola di nebbia danneggiante che aumenta in potenza il più lungo rimane fuori
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Indigo Fire of Change: Questa abilità può ora essere ottenuta con 13 step nel Sentiero di Demonologia, e ora infligge danno da spirito
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Agonizing Torrent: Questa abilità è ora una abilità maestria che può essere ottenuta con 5 step nel Sentiero della Demonologia. Il suo costo e il cooldown è stato aumentato, e il suo tempo di attivazione ridotto
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Aegis of Orange Fire: Questa abilità è ora una abilità maestria che può essere ottenuta con 9 step nel Sentiero di Demonologia. Ora aumenta Ferite e cura il Magus della differenza, allo stesso tempo infligge danno elementale a chiunque stia attaccando il magus in melee.
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All turrets: Le torrette ora usano abilità basate puramente sul tempo di cool down invece di possibilità pesantemente casuali.
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All turrets: Le abilità speciali delle torrette sono ora apprendibili dal Magus trainer quando ottengono livelli
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Daemonic Consumption: Questa abilità è ora disponibile al livello 7 e il suo effetto è stato cambiato
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Daemonic Fire: Questa abilità è ora disponibile al livello 17 e il suo effetto è stato cambiato
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Flame of Tzeentch: Questa abilità è ora disponibile al livello 13 e il suo effetto è stato cambiato
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Flames of Change: Questa abilità è ora disponibile al livello 13 e il suo effetto è stato cambiato.
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Warping Energy: Questa abilità è ora disponibile al livello 11 e il suo effetto è stato cambiato
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Coruscating Energy: Questa abilità è ora disponibile al livello 21 e il suo effetto è stato cambiato
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Daemon Infestation: Questa è una nuova abilità disponibile con 13 step nel Sentiero di Demonologia. Invoca un piccolo demone che esplode quando avvicinato dai nemici, e li knocka down.
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Boon of Tzeentch: Questa abilità è stata rimossa
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Swat Aside: Questa abilità è stata rimossa
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Theft of Words: Questa abilità è stata rimossa
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Exchange Vitality: Questa abilità è stata rimossa.
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I Pet ora accodano internamente le loro abilità, rendendone più attendibile l'attivazione
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Tzeentch's Grasp: Durata aumentata a 10 secondi
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Magus: I Demoni ora vengono invocati in 2 secondi invece che in 3
Predone
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Touch of Instability: il danno di questa abilità è stato aumentato
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Rend: Questa abilità ora si accumula correttamente tra più Predoni
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Corruption: Abbiamo aumentato la durata del debuff
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Assault: Abbiamo aumentato la durata del debuff.
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Pulverize: Abbiamo aumentato la durata del debuff
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Wave of Mutilation: Abbiamo aumentato la durata del debuff e il danno nel tempo, e aumentato il danno del DoT
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Deeply Impaled: Abbiamo aumentato la durata del debuff
Sacerdote delle Rune
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Rune of Cleansing: Questa abilità ora rimuove un Curse o Ailment dal target del Sacerdote delle Rune
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Tutte le Master Runes ora sono effetti posizionabili sul suolo con 30 secondi di cool down e 30 di durata
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Rune of Warding: Questa abilità ora ha effetto solo sulla resistenza Corporea
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Rune of Shielding: Questa abilità è ora istantanea, ma ha 20 secondi di cool down
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Regenerative Shielding: Il tooltip di questa abilità ora menziona che il boost dell'armatura ignorerà anche la penetrazione della stessa da parte degli attacchi
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Ancestor's Blessing: Il tooltip di questa abilità ora menziona che questa abilità non ha effetto sul caster
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Rune of Nullification: Ora mensiona la durata del debuff
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Le tattiche di specializzazione sono ora propriamente classficate come tali
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Rune of Shielding: Il cool down di questa abilità è stato aumentato a 20 secondi come originariamente pensato
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Rune of Preservation e Concussive Runes: Queste abilità ora non si accumuleranno con altri de taunt.
Guerriero Ombra
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Eye Shot: La durata di questa abilità è stata aumentata
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Wrist Slash: La durata di questa abilità è stata aumentata
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No Respite: La durata di questa abilità è stata aumentata
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Hunter's Fervor: Questa abilità è ora un Enchantment
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Eye Shot: La durata di questa abilità è stata aumentata.
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Wrist Slash: La durata di questa abilità è stata aumentata.
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No Respite: La durata di questa abilità è stata aumentata
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Fell the Weak: Il danno di questa abilità è stato diminuito se il target ha più di o esattamente il 20% della Salute. Il suo danno è stato significativamente aumentato, se il target ha meno del 20% della Salute. La durata del debuff curativo è stata aumentata.
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Whirling Pin: La durata di questa abilità è stata aumentata a 10 secondi.
Shamano
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Greener 'n Cleaner: Questa abilità ora rimuove un Curse o Ailment dal target.
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Yer A Weaklin': Abbiamo aumentato la durata del debuff
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Stop Hittin' Me: Abbiamo aumentato la durata del debuff
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Scuse Me!: Abbiamo aumentato la durata del debuff
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You'z Squishy: Abbiamo aumentato la durata del debuff
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Hurts, Don't It?: Abbiamo aumentato la durata del debuff
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Ere We Go: Abbiamo aumentato la durata a 10 secondi