Ma non ho capito molto bene perchè si è parlato per 10mila post di doping, zeman, juve, firewall ecc nel topic dell'inter![]()
Ma non ho capito molto bene perchè si è parlato per 10mila post di doping, zeman, juve, firewall ecc nel topic dell'inter![]()
Tutto nacque dal fantomatico post numero 14389![]()
E' tutta colpa di uccio, come al solito![]()
i moderatori saranno sotto cloroformio immagino
per favore, ripristiniamo il topic nerazzurro evitando che diventi una succursale tarocca di J1897, grazie
inoltre è inutile discutere di atti, sentenze e mazzi vari quando nessuno di noi è come Firewall un avvocato che si occupa della faccenda in prima persona per vocazione, tifo e per lavoro: non ha alcun senso; questo in riferimento a chi pretenderebbe argomentazioni concrete in sua risposta
suggerisco invece di parlare del nostro ottimo settore giovanile, che ha conquistato tre tornei tra Allivei Regionali (Bortolotti, 2-1 all'Atalanta), Giovanissimi Nazionali (Scirea, 2-0 al Monza) e Primavera, che dopo aver fatto fuori la Juve 3-0, ha battuto la Samp campione d'Italia per 1-0 in finale; continua quindi l'eccellente lavoro a livello giovanile di Piero Ausilio e dello staff interista![]()
ma no, una volta che l'ho fatto per puro caso![]()
"colpuccio"![]()
Si e' rotto Stankovic dopo 1 minuto di francia serbia... -.-
sevvabbè
vabbè siamo proprio fortunati va..
Menochè Cambiasso e J.Zanetti riescano ad atterrare con l'aereo direttamente sul campo di San Siro difficilmente saranno della partita...
Considerando Stankovic out.
Si prospetta un centrocampo con Jimenez-Vieira-Muntari.
Avete poco da lamentarvi cmq![]()
Volevo solo dire a Firewall che non intendevo assolutamente andare sul personale, non è mia abitudine, mi limitavo solamente a punzecchiarti un pò
Per quanto riguarda il resto della discussione, raccolgo l'appello di Uccio di non continuare, che va a finire che si offende e toglie il culo dalla sign![]()
Ultima modifica di cla24; 11-09-08 alle 11:41:45
fottiti![]()
jimenez è rotto pure lui.
io voglio Bolzoni in campo![]()
non mi stupirei di vedere un centrocampo a 4 con mancini vieirà muntari quaresma e ibra crespo in attacco
sennò imho cambiasso e zanetti giocheranno, magari alternandosi..
Ritornerà Ma Boumsong![]()
balotelli sembra sia infortunato, e quindi non si sa se partirà da titolare contro il catania
![]()
Infortunatelli, deve giocherelli contro il Catania!
domenica mi aspetto una buona prova di quaresmino![]()
No ma, invece di nuovi acquisti, perché Moratti non organizza un bel viaggetto a Lourdes?![]()