2 giorni alla fine della terra.
voglio ringraziare brazzers per le sere tristi in cui mi ha risollevato il morale![]()
2 giorni alla fine della terra.
voglio ringraziare brazzers per le sere tristi in cui mi ha risollevato il morale![]()
la terra finirà quando lo dico io, cioè quando arriverò a 25000 messaggi e diventerò shogun assoluto dei nerd del forumli deciderò che ne sarà del mondo
![]()
Ma stando agli stessi calcoli portasfiga, una volta creato il buco nero dovrebbe impiegare all'incirca 4 anni per risucchiarsi tutta la materia del pianeta, a quel punto basta costruirsi un astronave o un Gundam in tempo per colonizzare qualche altro pianeta/galassia...![]()
il mio più grande rimpianto sarà non giocare a Duke Nukem Forever
Immagina il caos mondiale in questi 4 anni, altro che gundam si scatenerebbe ancor prima una guerra civile come minimoMa stando agli stessi calcoli portasfiga, una volta creato il buco nero dovrebbe impiegare all'incirca 4 anni per risucchiarsi tutta la materia del pianeta, a quel punto basta costruirsi un astronave o un Gundam in tempo per colonizzare qualche altro pianeta/galassia...![]()
non so mica, in sti giorni fanno uscire un'altra espansione di WoW, prevedo un ritardo di 2 anni...![]()
2008 + 4 = 2012 non fa una piega per chi crede alle varie teorie sulla fine del mondo...
Bhe, aspettiamo sti 2 giorni, se succede quel che succede... e iniziano a venir risucchiati quelli che hanno generato il tutto, allora vado a farmi un bel mutuo per comprarmi un bel carro armato, deve essere comodo per andare a lavoro in situazioni di guerra civile...
E poi quale guerra civile qua, lo sai che in Italia internet lo usa per informarsi solo una piccola parte della popolazione... Mediaset e Rai parleranno di altro, come sempre... lo sapremo in pochi...![]()
Ma che carroarmato mi prenoto un volo in giappone che gioco ad sf4 prima di crepare![]()
_Beh dai oggi stranamente ne hanno parlato su canale 5 in uno degli ultimi titoli
Tzè, io vado a rubare un ferrari e trombo tutte.![]()
thumbs up.
way, way up
che poi ho visto che il 25 di stò mese oltre a super robot taisen z esce anche kinnikuman muscle grand prix 2 che DEVO avere, se per colpa del mondo che finisce non mi arriva la spedizione dal pusher asiatico mi incàzzo come una bestia.
-1
ragazzi il mega fail di doom (e ci stà), ma anche di andro sul cane di ginza (che in realtà è shibuya) è fenomenale
dove? in banniamo il doom ovvio
poi capisco andro che a ginza era difficile qualcosa che ci stesse per perculare il doom, ma con tutti i giappofili intorno dovevi stare più attento
poi shame on me perchè è dovuto arrivare nanatsusaya a farlo notare
salvo il gabbi perchè in giappolandia non c'è mai stato
ma si vaglia a spiegare al doom che differenza c'è tra ginza e shibuya o che per arrivare devi prendere la ginza line, o che quella caxxo di statua l'ho vista per la prima e ultima volta 17 anni fa e che mi son confusoragazzi il mega fail di doom (e ci stà), ma anche di andro sul cane di ginza (che in realtà è shibuya) è fenomenale
dove? in banniamo il doom ovvio
poi capisco andro che a ginza era difficile qualcosa che ci stesse per perculare il doom, ma con tutti i giappofili intorno dovevi stare più attento
poi shame on me perchè è dovuto arrivare nanatsusaya a farlo notare
salvo il gabbi perchè in giappolandia non c'è mai stato
poi qui tutti i cosiddetti giappofili possono solo baciare il terreno dove cammino e pure le mie reali chiappe![]()
sento rumore di vetri... qualcuno si sta arrampicando?