Golgo cosi' va...
Golgo cosi' va...
Golgo 13 è fatto con lo stampino, però a ma piace abbastanza, Golgo è un fottuto genio, su questo non ci piove. Se ti ha annoiato il primo ep droppalo subito, sono tutti uguali, a parte alcune eccezzioni in cui è solamente piu intricato il modo in cui si salva il culo.
facendo un sunto risulta
golgo drop immediato
to love ru in alto standby per indecisione
world destruction drop
blade of the immortal in stand by per commenti
sekirei in standby
devo recuperare macross frontier che sono fermo alla 6 mi pare e soul eater, regolare code geass, xam'd
e ho un pò di roba nuova però conclusa, da cosa inizio? bamboo blade? denno coil? dragonaut?
real drive invece come procede? mi fermai alla 3 mi pare
ah invece samurai champloo merita? (il manga l'ho droppato al volo) e afro samurai (ho in procinto di giocare il gioco per 360 appena esce)
> samurai champloo merita?
IMHO no.
mcmxc: sconclusionato e manchevole come il fumetto (che viene dopo mi pare no?)?
Certo che sei strano, l'unico su cui non c'è pericolo di indecizione sei indeciso
Ecco bravo.devo recuperare macross frontier che sono fermo alla 6 mi pare, regolare code geass, xam'd
Carino.e ho un pò di roba nuova però conclusa, da cosa inizio? bamboo blade? denno coil? dragonaut?
Assolutamente sì.
NO!
Non procede perchè non vanno in onda le puntatereal drive invece come procede? mi fermai alla 3 mi pare![]()
No, capisco Sola Eater, capisco Kanokon, ma anche solo dal punto di vista dell'intrattenimento ToLoveRU fa pena, ha smesso di essere divertente alla 7 puntata o giù di lì.
Che poi il manga sia meglio non lo metto in dubbio.
Ma anche Blade of the immortal... che indecisione e indecisione, droppalo e buonanotte. Bamboo blade a me è piaciuto, ma visto che un po tutto tende ad annoiarti te lo sconsiglio![]()
Boh mi sta bene, nulla da ribattereNo, capisco Sola Eater, capisco Kanokon, ma anche solo dal punto di vista dell'intrattenimento ToLoveRU fa pena, ha smesso di essere divertente alla 7 puntata o giù di lì.
Che poi il manga sia meglio non lo metto in dubbio.
Dopotutto temo che con la storia di fare una serie stagionale - no aspetta - sono cretini e basta, hanno 400 capitoli e mettono filler, non ci stanno con la testa è innegabile![]()
ed ecco anche per voi l'onore del megaultramultiquoteeeeee
in effetti tenere alta la mia soglia di attenzione è alquanto difficile sul medio (per non parlare del lungo) terminefors eè per questo che preferisco vedere le serie una volta concluse, non ho i vuoti di attesa che a me pesano particolarmente
e sì più o meno dove sono arrivatovabbè a questo punto il drop mi pare evidente
te ne rendi conto solo ora?, no cmq è vero sono strano
allora procedo con precedenza a dennou
allora perchè lo avevo messo in lista? (lista che faccio in base ai vostri commenti . . ., ovvio poi mi dimentico perchè li ho segnato, insomma segno solo i nomi, non i commenti . . .
)
quindi le 6/7 che dovrei avere sono le uniche? ma sono i distributori che non lavorano, o la serie è proprio ferma?
E' cosa buona e giusta
Forse era qualche commento LOLGONZO...Dragonaut poteva al limite essere visto mentre usciva, ma recuperarlo non mi pare il caso. Però ha delle ending molto belle
allora perchè lo avevo messo in lista? (lista che faccio in base ai vostri commenti . . ., ovvio poi mi dimentico perchè li ho segnato, insomma segno solo i nomi, non i commenti . . .
)
e anche le OP non sono male.
Prequel piuttosto schifosetto + LOLGONZO = lascia perdere![]()
... Mi hai fregato![]()
Dennou Coil è moramente doveroso vederlo
LOLGONZO è cosa buona e giusta
Benché non rovini anime a profusione![]()
Non significava panty shots a profusione, CG pessima e altre robe?![]()
samurai champloo merita e di bestia (unico ep che non mi è piaciuto quello dei funghetti), dragoaut boiata, finito solo per indovina te cosa
![]()
... no, il meme "LOLGONZO" salta fuori dal fatto che Gonzo è leggendaria per riuscire a s*******re la maggiorparte di ciò che fa. Non importa quanto bello sia un anime, in 2-3 episodi lo s*******
Inoltre riesce a mettere i mech in ogni anime!
Ah, errore mio allora, in ogni caso chissene basta non guardarli, hanno fatto anche qualcosa di serioso ben riuscito![]()