Visto quel sito su RC.. gioco droga, la op di true tears è INGIOCABILEpeccato, è una canzone così meravigliosa. Però il main theme di Beyond the Clouds è fattibilissimo, grazie al cielo
![]()
Visto quel sito su RC.. gioco droga, la op di true tears è INGIOCABILEpeccato, è una canzone così meravigliosa. Però il main theme di Beyond the Clouds è fattibilissimo, grazie al cielo
![]()
ma che è sto film di lupin lol, il remake della vecchissima puntata col viaggiatore nel tempo?![]()
Vista, pensavo fosse il seguito di quella puntata, se è il remake è davvero triste![]()
leggendo su wikipedia si è un remake per via dell'anniversario
cavolo però, alla fin fine i film, special, oav di lupin li abbiamo importati praticamente TUTTI
Cavolo, mi manca già la voce vecchia![]()
Qual era il titolo del film di oggi?![]()
"Lupin the Third: The Elusive Fog", un tristissimo remake dell'ancor piu' idiota episodio del viaggiatore del tempo della prima serie.
> li abbiamo importati praticamente TUTTI
Mancano solo gli ultimi due usciti, "Green VS Red" e "Sweet Lost Night"![]()
ma c&c coso che fine ha fatto![]()
minchia oh, di sopra avete postato i link più vecchi del tubo... lol![]()
Vai a periodi,come le donne![]()
anche io ho il mio ciclo![]()
http://www.salernonotizie.it/notizia.asp?ID=3821
...trovata vecchia bomba qui a Salerno...e si trova a 10 minuti da casa mia, e guardacaso oggi pomeriggio mi trovavo proprio in quella zona e non ne sapevo niente^_______^;;;;;;;
...e dicono che la si puo' considerare INNESCATA e quindi puo' esplodere da un momento all'altro...
...che fortuna, eh?^_________^;;;;;;;;
avevo letto a 10 metri...http://www.salernonotizie.it/notizia.asp?ID=3821
...trovata vecchia bomba qui a Salerno...e si trova a 10 minuti da casa mia, e guardacaso oggi pomeriggio mi trovavo proprio in quella zona e non ne sapevo niente^_______^;;;;;;;
...e dicono che la si puo' considerare INNESCATA e quindi puo' esplodere da un momento all'altro...
...che fortuna, eh?^_________^;;;;;;;;![]()
"Ma no, che 10 metBABAOOOOOM"
che palle, ho una pelle di mer.de
mi sono svegliato mezz'ora fa ed ero completamente infuocato, tutto rosso... mi pizzica anche l'uccello per dio...!!!
mi sono rotto i coglioni, oggi mesetto d'estate la frittata si ripete... voglio andare a vivere in antartico...
Io sto combattendo con le afte, ma che importa, oggi è il nostro ultimo giorno di vita![]()
già, domani finisce il mondo...
ma fatemi capire, su questa cosa della fine del mondo siete tutti ironici? no, perchè se ci credete veramente vi meritate tutti un bel
![]()
Io intanto oggi vado a fare tutto quel che nn ho mai fatto fino ad oggi...saranno già aperte le scuole medie?![]()
Moriremo tutti![]()