nel frattempo facciamoci due risate con questa
"Per uno scudetto di cartone"
con Peter Louis Hill, John Charlie Fir, Marcus Trunkettes Willtry, Max Rottenteeth, Candid Canego e, per la prima volta sullo schermo, Giovanni The Dogg.
Regia di John Littlestones e Luke Lamb Mountparsley.nessuno si è accorto di queste stupende traduzioni
![]()
Giancarlo Abete![]()
eddai Firewallino, si sei bravo a parlare ma io non ho parlato di pene e condanne e compagnia bella, lo sai quanto me che anche (ANCHE) i bilanci juve erano taroccati, c'è poco da fare. poi puoi sempre continuare a fare il bell'avvocato coi suoi paroloni che come ha imparato ben benino a scuola sa difendere anche gli indifendibili.però se basi le tue opinioni SOLO sulle sentenze dei processi passati presenti e futuri non sei un buon avvocato.Come saprai e con calciopoli cerchi di dimostrarcelo, le sentenze sono soggette ai più svariati umori ed interessi di chi le emette e di chi le riceve.quelle sevono per i tribunali non per le proprie opinioni.non è che confondi quelle che sono le indagini con tanto di ipotesi di reato con una sentenza passata in giudicato? Perché sono due faccende totalmente diverse qualora non lo sapessi.
Nell'attesa quei dati vanno ritenuti validi e veritieri.
la bella favola risulta essere al momento sotto inchiesta. Degli altri bilanci sinceramente ci interessa fino ad un certo punto considerato che è stato stabilito che l'inter non avrebbe potuto iscriversi al campionato vinto a tavolino (certificato covisoc). Tuttavia in ossequio alla famosa legge che "depenalizza" il falso in bilancio è stata assolta, quindi se hanno assolto l'inter brand s.r.l non vedo quale problema ci potrà mai essere ad assolvere chi avrà, al massimo sopravvalutato qualche giovane.
Nell'attesa ci domandiamo, costernati come mai per un processo siano bastate le informative e per quello sui bilanci sia stato ignorato il parere covisoc e gli atti del pm nocerino. Si vede che palazzi è sensibile al colore delle strisce
E quindi ?eddai Firewallino, si sei bravo a parlare ma io non ho parlato di pene e condanne e compagnia bella, lo sai quanto me che anche (ANCHE) i bilanci juve erano taroccati, c'è poco da fare. poi puoi sempre continuare a fare il bell'avvocato coi suoi paroloni che come ha imparato ben benino a scuola sa difendere anche gli indifendibili.però se basi le tue opinioni SOLO sulle sentenze dei processi passati presenti e futuri non sei un buon avvocato.Come saprai e con calciopoli cerchi di dimostrarcelo, le sentenze sono soggette ai più svariati umori ed interessi di chi le emette e di chi le riceve.quelle sevono per i tribunali non per le proprie opinioni.
Siccome non ci sono prove o sentenze ma
1)c'è l'accusa che l'abbia fatto
2) è stato provato che altre società lo facevano
3) la società è stata già condannata in modo fantasioso
4) in altre occasioni la società non si è difesa
Allora per accontentare una parte del popolo diamo per provato che la juve ha taroccato i bilanci.....bel ragionamento.
Fire fantastico per ieri
Io aspetto sempre che qualcuna di queste persone venga condannata nello stesso modo, così, sulla base degli umori. Tanto per vedere come la pensa dopo.![]()
(scusate era troppo che nn ne postavo uno)
se magari capivi quello che ho scritto evitavo un altro post.parlo di opinioni che una persona può farsi ragionando con la sua testolina santa. fai lavorare anche la tua ogni tantoE quindi ?
Siccome non ci sono prove o sentenze ma
1)c'è l'accusa che l'abbia fatto
2) è stato provato che altre società lo facevano
3) la società è stata già condannata in modo fantasioso
4) in altre occasioni la società non si è difesa
Allora per accontentare una parte del popolo diamo per provato che la juve ha taroccato i bilanci.....bel ragionamento.
Fire fantastico per ieri
Guarda che qui nessuno contesta a te o ad altri il tuo sacrosanto diritto di pensare ciò che vuoi sulla dirigenza juventina. Quello che viene contestato é la possibilità di infliggere punizioni sulla base di opinioni. Per esempio io posso leggere i tuoi post e farmi l'opinione che tu sia un pazzo furioso. Fra due mesi la neuro viene a prenderti con la camicia di forza, dicendo "Scusa neh, ma sul forum di TGM 300 persone sono dell'opinione che tu sia pazzo, nel dubbio indossa questa" Saresti incazzato o no?
bon facciamoci due risate
EvvivaJuve, le mani su Jankovic (Tuttosport)
Il serbo era in pole per sostituire Tiago: ma l’affare potrebbe farsi l’anno prossimo.
Il suo destino e quello della Juventus per ora si sono solo sfiorati. L’ex palermitano Bo*sko Jankovic (ora in prestito al Genoa) ha spe*rato fino all’ultimo squillo del calciomercato. Ha tenuto le dita incrociate, ha seguito con una cer*ta attenzione la telenovela Tiago. E quando il portoghese, dopo il rifiuto all’Everton, ha rispo*sto “no grazie” anche al Monaco, è facile credere che ci sia rimasto male: c'era lui in pole position per occupare il posto del lusitano. Ma il discorso con la Juventus non è chiuso. L’ex palermitano resta un nome caldo per il futuro, per il prossi*mo campionato.
Prima non è possibile: il regola*mento vieta ad un giocatore di scendere in cam*po con tre maglie diverse in una stessa stagione (e la prima di campionato il serbo l’ha già gioca*ta col Palermo). Il Genoa, insomma, potrebbe an*che diventare una tappa di avvicinamento alla Vecchia Signora. Quel che è certo è che Jankovic continuerà ad essere seguito con un certo inte*resse dai dirigenti bianconeri. Le attenzioni per il 24enne serbo non sono casuali: è sempre viva la caccia all’erede di Pavel Nedved. Il ceco in questo inizio di stagione è apparso in grande for*ma, ma non potrà giocare all’infinito.
Arsenal, idea Giovinco
I Gunners sul fantasista bianconero. Secco: «Il rinnovo? Non c'è fretta»
TORINO
Sebastian Giovinco nel mirino dell’Arsenal. Secondo quanto scrive il Times, infatti, Arsene Wenger avrebbe messo gli occhi sul talento della Juventus e dell’Under 21 di Gigi Casiraghi, una delle più grandi promesse del calcio italiano. Al momento Giovinco sta discutendo il rinnovo del contratto su base quinquennale con i dirigenti bianconeri, ma l’accordo ancora non c’è. E l’agente del giocatore, Andrea D’Amico, avrebbe fatto sapere alla Juventus di aver ricevuto un’offerta dai Gunners. «Il mio rinnovo con la Juventus non è una priorità - sono le parole attribuite dal Times a Giovinco, 21 anni -. A essere onesti, non potrei essere meno preoccupato».
Il ds juventino Alessio Secco si è mostrato piuttosto ottimista sulle possibilità di rinnovo di Giovinco: «Non c’è fretta, ma ci fa piacere adeguare il suo ingaggio a quello dei nostri giovani». Sempre secondo il quotidiano britannico l’Arsenal a gennaio proverà a ingaggiare un centrocampista centrale: i nomi sono quelli di Stephane Mbia del Rennes e di Xabi Alonso del Liverpool.Ci sono tutti ?Juve-Udinese: 6 gioielli sul mercato. Aquilani e Jankovic...
08:44 del 09 settembre
Il patron dell'Udinese, Pozzo anticipa i possibili affari di mercato con la Juventus: si possono trattare Zapata, Felipe, Inler, Alexis Sanchez, Quagliarella e Di Natale.
Tra gli obiettivi c'è anche il centrocampista serbo Jankovic, appena passato dal Palermo al Genoa, che era in pole per sostituire Tiago. Gli altri talenti sotto osservazione: Rakitic, Ledesma e Diego Capel.
Aquilani, il rinnovo con la Roma è ancora lontano: la Juve resta alla finestra.
(Tuttosport)
La mia testolina ragiona che nonostante molte cose possano andare a puttane nel nostro paese preferisco essere garantista e basarmi su prove provate piuttosto che su analogie o sentimenti popolari.Guarda che qui nessuno contesta a te o ad altri il tuo sacrosanto diritto di pensare ciò che vuoi sulla dirigenza juventina. Quello che viene contestato é la possibilità di infliggere punizioni sulla base di opinioni. Per esempio io posso leggere i tuoi post e farmi l'opinione che tu sia un pazzo furioso. Fra due mesi la neuro viene a prenderti con la camicia di forza, dicendo "Scusa neh, ma sul forum di TGM 300 persone sono dell'opinione che tu sia pazzo, nel dubbio indossa questa" Saresti incazzato o no?
Tu sei libero di pensare quello che vuoi e di dire quello che vuoi, io sono libero di commentare quello che tu dici e viceversa e io nella mia testolina preferisco fondare le mie opinioni sui fatti piuttosto che sulle opinioni di altre persone
Ed a parte questo, chiunque può avere le sue belle opinioni.Guarda che qui nessuno contesta a te o ad altri il tuo sacrosanto diritto di pensare ciò che vuoi sulla dirigenza juventina. Quello che viene contestato é la possibilità di infliggere punizioni sulla base di opinioni. Per esempio io posso leggere i tuoi post e farmi l'opinione che tu sia un pazzo furioso. Fra due mesi la neuro viene a prenderti con la camicia di forza, dicendo "Scusa neh, ma sul forum di TGM 300 persone sono dell'opinione che tu sia pazzo, nel dubbio indossa questa" Saresti incazzato o no?
Anche io credo che la vecchia juve (ma anche della nuova, probabilmente) abbia usato qualche mezzo più o meno valido per "sistemare" il bilancio. E' prassi, nel calcio italiano, e mi viene difficile pensare che noi non lo si sia fatto mai.
Però, ciò non significa che io possa venire qui a dire che sicuramente i bilanci della vecchia juve fossero taroccati...
In assenza di prove oggettive, le opinioni sono opinioni e basta.
La frase:
non ha assolutamente senso.ma non è che vi state dimenticando che i dati relativi alla gestione Moggi non sono veritieri?
Stai spacciando come verità assoluta quella che è soltanto una tua opinione.
per bilanciare i precedenti post seriosi
Ste devi aggiornare la sign
Geniale firewall, as always.
Juve-Udinese: 6 gioielli sul mercato. Aquilani e Jankovic...
08:44 del 09 settembre
Il patron dell'Udinese, Pozzo anticipa i possibili affari di mercato con la Juventus: si possono trattare Zapata, Felipe, Inler, Alexis Sanchez, Quagliarella e Di Natale, 3 giardinieri, un barista in pensione, 2 magazzinieri, 4 quintali di arance e 3 tango barcellona usati.
Tra gli obiettivi c'è anche il centrocampista serbo Jankovic, appena passato dal Palermo al Genoa, che era in pole per sostituire Tiago. Gli altri talenti sotto osservazione: Rakitic, Ledesma e Diego Capel.
Aquilani, il rinnovo con la Roma è ancora lontano: la Juve resta alla finestra.
(Tuttosport)![]()
allora RIPETO che non sto parlando di dare pene,condanne,punizioni e impiccagioni.parlo di semplici opinioni.la mia è che in un mondo(il calcio) dove TUTTI sono ben al di là della legalità, chi vince e comanda (o meglio vinceva e comandava) può essere l'onesto del gruppo? è molto semplicistica lo so è solo per far capire e riassumere e non dover ripetere tutti gli episodi strani che ci siamo smazzati in abbondanza. certo poi arriva l'avvocato fresco di scuola a sbandierare prove, pezzi di sentenze presi ad hoc e via tutti dietro.Guarda che qui nessuno contesta a te o ad altri il tuo sacrosanto diritto di pensare ciò che vuoi sulla dirigenza juventina. Quello che viene contestato é la possibilità di infliggere punizioni sulla base di opinioni. Per esempio io posso leggere i tuoi post e farmi l'opinione che tu sia un pazzo furioso. Fra due mesi la neuro viene a prenderti con la camicia di forza, dicendo "Scusa neh, ma sul forum di TGM 300 persone sono dell'opinione che tu sia pazzo, nel dubbio indossa questa" Saresti incazzato o no?
complimenti mur de feu
Per fortuna che sei venuto tu a insegnarmi come ragionare portandomi queste pillole perchè se no sarei stato perso, ora grazie a questo ragionamento ho raggiunto il nirvana e l'infinita conoscenza mi si è dischiusa.allora RIPETO che non sto parlando di dare pene,condanne,punizioni e impiccagioni.parlo di semplici opinioni.la mia è che in un mondo(il calcio) dove TUTTI sono ben al di là della legalità, chi vince e comanda (o meglio vinceva e comandava) può essere l'onesto del gruppo? è molto semplicistica lo so è solo per far capire e riassumere e non dover ripetere tutti gli episodi strani che ci siamo smazzati in abbondanza. certo poi arriva l'avvocato fresco di scuola a sbandierare prove, pezzi di sentenze presi ad hoc e via tutti dietro.
Grazie Maestro ma forse preferisco rimanere nell'ignoranza
![]()
Buahahahahahahah ho capito rileggendo la seconda volta i nomi...chi fossero...blavo firewualloquale potrebbe essere il titolo?
vediamo
"Per uno scudetto di cartone"
con Peter Louis Hill, John Charlie Fir, Marcus Trunkettes Willtry, Max Rottenteeth, Candid Canego e, per la prima volta sullo schermo, Giovanni The Dogg.
Regia di John Littlestones e Luke Lamb Mountparsley.
"Cobolli Pictures.
la tua soddisfazione è la nostra soddisfazione.![]()
allora RIPETO che non sto parlando di dare pene,condanne,punizioni e impiccagioni.parlo di semplici opinioni.la mia è che in un mondo(il calcio) dove TUTTI sono ben al di là della legalità, chi vince e comanda (o meglio vinceva e comandava) può essere l'onesto del gruppo? è molto semplicistica lo so è solo per far capire e riassumere e non dover ripetere tutti gli episodi strani che ci siamo smazzati in abbondanza. certo poi arriva l'avvocato fresco di scuola a sbandierare prove, pezzi di sentenze presi ad hoc e via tutti dietro.
A parte che Firewall non mi pare sia "fresco di scuola" le prove che Firewall chiede sono relative alla condanna della Juve non alla tua opinione sulla Juve ladra bara e pitocca. Se io penso che Moratti sia la versione bauscia di Provenzano, che Berlusconi sia il nuovo Adolf Hitler, o roba simile, non ho bisogno di dare prove, perché esprimo un giudizio puramente personale.
Nel momento in cui a questa opinione aggiungo l'invito a processare e condannare gli oggetti sulla base della mia opinione, o giudico condanne già subite dai medesimi sempre sulla base della mia opinione, allora, ovviamente, scatta l'onere della prova.
Tradotto in soldoni:
Moggi ruba le partite, compra gli arbitri, picchia le vecchie, stupra i bambini, ecc = é un opinione, pace.
Moggi ruba le partite, ecc..ecc..........hanno fatto bene a metterlo in galera anzi dovevano dargli l'ergastolo = dove sono le prove?